Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 151

Discussione: -Vera Gara di Disegni-

  1. #51
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    posso essere giudice
    please!!!!!!!!!!!!!
    Yo.

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Il tempo per la consegna è di una settimana. Poi, OplitaXXX il tuo è un disegno che avevi già realizzato, devi crearne uno nuovo, vediamo cosa dicono i giudici...
    Ma il tema non doveva essere una cosa su Dragonball? Vabbè, ormai lasciamo questo.
    Per fainabk, le iscrizioni ormai sono chiuse, sia come giudici che per partecipanti.

  3. #53
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Il tempo per la consegna è di una settimana. Poi, OplitaXXX il tuo è un disegno che avevi già realizzato, devi crearne uno nuovo, vediamo cosa dicono i giudici...
    Ma il tema non doveva essere una cosa su Dragonball? Vabbè, ormai lasciamo questo.
    Per fainabk, le iscrizioni ormai sono chiuse, sia come giudici che per partecipanti.
    Lo so che lo avevo già realizzato, ma nell'ambito della gara di racconti, chiesi a gogeta_89 se si potesse fare qualcosa del genere e mi rispose che potevo. Credo che si possa giustificare visto che qui non ho lo scanner e non mi andava di rifare il disegno avendone uno già pronto e rischiando di farne uno molto peggiore..... Se non è possibile ritiro il disegno e pazienza....
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  4. #54
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Ok, non te la prendere Oplita, l'ho detto soltanto per evitare che ognuno che ha un disegno già pronto in gallery riguardante il tema lo postasse e lo scopo della gara se ne andrebbe al quel paese, ovvero divertirsi nel disegnare, migliorarci e creare nuove opere. Poi, se questa è una gara a punti il cui scopo è soltanto vincere a me non cambia niente, anzi, ho tanti di quei disegni pronti io...
    Comunque, visto che non hai lo scanner e che non ti va di disegnare, il tuo disegno puoi lasciarlo, non fa niente.

  5. #55
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Per quanto riguarda Oplita, non sapevo che il disegno fosses già stato fatto prima. Ora non so, aspetto il collega.

    Per quanto riguarda invece il fatto se debbe trattarsi di dragonball o meno, beh, il prossimo tema riguarderà dragonball, allora. Volevamo dare un primo tempa per farli un pò "scaldare".
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  6. #56
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Ok, non te la prendere Oplita, l'ho detto soltanto per evitare che ognuno che ha un disegno già pronto in gallery riguardante il tema lo postasse e lo scopo della gara se ne andrebbe al quel paese, ovvero divertirsi nel disegnare, migliorarci e creare nuove opere. Poi, se questa è una gara a punti il cui scopo è soltanto vincere a me non cambia niente, anzi, ho tanti di quei disegni pronti io...
    Comunque, visto che non hai lo scanner e che non ti va di disegnare, il tuo disegno puoi lasciarlo, non fa niente.
    In effetti io mi sono iscritto per divertirmi, ma visto che quel disegno è anche recente, mi dispiaceva farne partecipare un altro...
    Comunque se Ghonnen non è d'accordo, ne posso tranquillamente fare un altro. In ogni caso devo ancora fare lo sfondo, quindi non sarà lo stesso disegno della mia gallery, giusto?
    E poi, col prossimo tema farò sicuramente un nuovo disegno, ve lo assicuro!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  7. #57
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Mi dispiace ma non riuscirò a completare il mio lavoro per questo tema,non sò se si può considerare il mio primo schizzo come disegno...in tal caso....partecipo con quella sottospecie di disegno
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Ecco il mio disegno per la gara:

    Spoiler:
    Ultima modifica di Mystic Leon™; 14-07-2008 alle 23:32

  9. #59
    Bho... L'avatar di Chaos
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Ignota.
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Il tempo per la consegna è di una settimana.
    Non erano 9 giorni? Chiedo perchè non sò se riesco a finirlo entro mercoledì
    Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

  10. #60
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Complimenti Mystic leon il tuo disegno è BELLISSIMO
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •