Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 151

Discussione: -Vera Gara di Disegni-

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    EDITAAAAAAA!!!!!


  2. #142
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    sò che non è presentabile,ma almeno alimento la gara
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  3. #143
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Il muso è figo

  4. #144
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Il muso è figo
    Grazie
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  5. #145
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Angry Va ben ho capito

    Vabeh, ragazzi, allora è definitiva la cosa.
    Lascio un piccolo discorso.

    Come ho già detto in precedenza, la maturità in questo forum è pari a zero, per la maggior parte dei casi.
    i miei complimenti a Mystic Leon ed ad Alessi Roberto, che nonostante tutto hanno continuato imperterriti a postare, come farebbero delle persone mature che conoscono le proprie responsabilità. Quello che hanno fatto gli altri è una mancanza di rispetto verso chi ci ha messo impegno in questo progetto, me in primis.
    io ci ho provato. Non volete più disegnare? perfetto, almeno abbiate la decenza di postare e scrivere "ragazzi, io pincopallino mi ritiro dalla gara, e smetto di rompervi inutilmente con la mia probabile presenza. Mi dispiace" Almeno, ci saremmo sentiti considerati in qualche modo. Una gara senza gara, ma a che serve?
    Ora, è vero, è solo uno stupido forum, una stupida gara inventata che non da niente in cambio, se non il divertimento per partecipare. Però, per la miseria, avete tutto il mio disappunto.

    Ora, statemi bene tutto quanti.

    moderatori, potete anche chiudere questo topic inutile.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  6. #146
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Vabeh, ragazzi, allora è definitiva la cosa.
    Lascio un piccolo discorso.

    Come ho già detto in precedenza, la maturità in questo forum è pari a zero, per la maggior parte dei casi.
    i miei complimenti a Mystic Leon ed ad Alessi Roberto, che nonostante tutto hanno continuato imperterriti a postare, come farebbero delle persone mature che conoscono le proprie responsabilità. Quello che hanno fatto gli altri è una mancanza di rispetto verso chi ci ha messo impegno in questo progetto, me in primis.
    io ci ho provato. Non volete più disegnare? perfetto, almeno abbiate la decenza di postare e scrivere "ragazzi, io pincopallino mi ritiro dalla gara, e smetto di rompervi inutilmente con la mia probabile presenza. Mi dispiace" Almeno, ci saremmo sentiti considerati in qualche modo. Una gara senza gara, ma a che serve?
    Ora, è vero, è solo uno stupido forum, una stupida gara inventata che non da niente in cambio, se non il divertimento per partecipare. Però, per la miseria, avete tutto il mio disappunto.

    Ora, statemi bene tutto quanti.

    moderatori, potete anche chiudere questo topic inutile.
    Ti quoto alla grande,io non capisco cosa ci vuole a fare un disegno e postarlo,ci saremmo anche divertiti,cazzo non iscrivetevi se poi non partecipate,mi dispiace per Mystic Leon e per Gogeta che come me tenevano a questa gara e volevano divertirsi,ma qui non si riesce a mantenere un impegno....
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  7. #147
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Dopo mesi di assenza dal forum, per problemi personali, torno a postare un veloce messaggio in un topic al quale tenevo...
    Vorrei prima di tutto scusarmi perchè non vi ho avvertito... Poi volevo far notare che io un disegno per la seconda manche l'ho postato, sono stato il primo a postare... però non è stato considerato. Mi piacerebbe una valutazione del mio lavoro... Infine sono super felice della scelta dei draghi, che quasi sicuramente (impegni permetendo) posterò.Sono le mie creature preferite e ne disegno dappertutto, quindi...
    Scusate ancora per il disagio causato.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  8. #148
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Il Problema non è causato solo da tè,siamo stati tutti che non siamo riusciti a mantenere l'impegno
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Finalmente qualcuno si fà vivo, adesso manca soltanto per ladyGT93, e per chaos..

  10. #150
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    speriamo davvero che qualcuno si faccia vivo sono anzioso di commentare i nuovi disegni " per chi non lo sa io sono il giudice popolare " ok io aspetto ciaooooo!!!
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •