Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 151

Discussione: -Vera Gara di Disegni-

  1. #131
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Ottimo, abbiamo il disegno del primo concorrente. Speriamo solo che non sia anche l'ultimo concorrente.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #132
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Thumbs down



    Ma fatemi capire una cosa, gente.

    viene aperto un topic
    Vengono date , assicurate le adesioni.
    Si partecipa alla prima manche.
    E poi niente più? Siete degli immaturi, gente. Un impegno va rispettato, così mancate di rispetto ai giudici e ai pochissimi concorrenti che continuano a partecipare nonostante tutto. Che se non mi sbaglio, questi utenti rispondono al numero di 1 e cioè Muystic leon.
    Crescete gente, crescete e maturate.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  3. #133
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Scusa Gogeta,io volevo postare,ma ho dei problemi allo scanner...comunque ti Quoto
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  4. #134
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio


    Ma fatemi capire una cosa, gente.

    viene aperto un topic
    Vengono date , assicurate le adesioni.
    Si partecipa alla prima manche.
    E poi niente più? Siete degli immaturi, gente. Un impegno va rispettato, così mancate di rispetto ai giudici e ai pochissimi concorrenti che continuano a partecipare nonostante tutto. Che se non mi sbaglio, questi utenti rispondono al numero di 1 e cioè Muystic leon.
    Crescete gente, crescete e maturate.
    Concordo in pieno con te, vorrei precisare una cosa.
    Io continuo a postare non solo per il rispetto, ma perche se ho voluto aprire questa gara e perche io ho voglia di disegnare, di imaparare e migliorare, cosa che se i concorrenti si sono iscritti è perchè anche loro devo avere questa voglia, non solo per fare una gara e vincere, quando si ha questa voglia nessuna cosa può ostacolarla, per esempio io non ho mai avuto uno scanner, ma continuo sempre a postare i miei disegni in un modo o nell'altro, e se non posso li disegno direttamente al pc al costo di far imbruttire i miei disegni col tratto tremolante. Comunque, voglio soltato un minimo di partecipazione, chaos, lady gt, oplita, che fine avete fatto? Se vi siete annoiati possiamo chiudere anche la gara..

  5. #135
    Bho... L'avatar di Chaos
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Ignota.
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Scusate ma io non ho avuto tempo in questi giorni. Vedo se riesco a buttar giù qualcosa domani.
    Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

  6. #136
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Io ci sto provando(anche se sarebbe fuori concorso), ma proprio non riesco a fare scena che vorrei e in tal caso mi rifiuto...e sono di un esigenza nel volto...e faccio così tanto schifo a colorare...

  7. #137
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Allora,sono riuscito a scanerizzare,qualcuno mi puo dire un sito che hosta fino a 15 Mb?
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  8. #138
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
    Allora,sono riuscito a scanerizzare,qualcuno mi puo dire un sito che hosta fino a 15 Mb?
    15 MB??! Questo è fuori discussione! Hai idea di quanto grande risulti un simile file?Il solo postarlo sformerebbe le tabelle e rallenterebbe il sistema a tutti! E comunque, non ci sono quasi siti che superino i 4 MB. Dunque, prendi il file, e rimpiccioliscilo con qualsiasi programma (anche paint, anche se purtroppo è noto che rimpicciolire il file con paint rovini man mano il file per via del processo di raster.)
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #139
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Eh,purtroppo l'ho scannerizzato con qualità media e questo è il risultato....
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  10. #140
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
    Eh,purtroppo l'ho scannerizzato con qualità media e questo è il risultato....
    E allora? Ridimensionala come ti ha spiegato GT!.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •