Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 151

Discussione: -Vera Gara di Disegni-

  1. #111
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Ok,speriamo
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  2. #112
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    anche se é finita ... sono stati belli i disegni...!
    Spoiler:

  3. #113
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    A quanto pare Gogeta e ghonnen si stanno mettendo d'accordo per dare i voti.....non dovrebbe esere finita...
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  4. #114
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Ragazzi, non riesco a contattare Gohennen...vorrà dire che comincerò a postare i miei voti, tra poco, d'accordo? a dopo

  5. #115
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Ecco i miei voti, gente ^^
    Ho visto soltanto due disegni, così ho valutato quelli. Se poi qualcuno mi fa notare che ce ne sono altri, li analizzo subito.
    Ditemi poi se qualcosa non va. Sono aperto alle discussioni.
    Spoiler:
    Laygt93

    eta' 15

    Complesso (1 a 3) : a prima vista sembra un disegno davvero semplice, in fondo non sono che tre sagome, uno penserebbe. Ma a guardar bene, ho notato due cose: la prima, e cioè il fatto che ci fosse una prospettiva che a mio parere pare ben strutturata, un pò rovinata dal personaggio in fondo che sembra davvero troppo alto, ma probabilmente è proprio una sua dimensione naturale. La seconda sono le posizioni dei personaggi e il gioco di luci con lo sfondo. Sinceramente, non mi pare che il tuo disegno possa valere meno di ...

    voto: 2

    Disegno: (1 a 10): Non vedo davvero errori di sorta. Le espressioni sono rese molto bene, gli abiti sono curati, le loro proporzioni giuste. La colorazione è ottima, lo sfondo sembra una fotografia notturna, davvero nulla da dire, il disegno si commenta da solo.Il personaggio in primo piano però mi sembra un pò strano; le dita che "sfidano" l'occhio dello spettatore sembrano un pò grosse, particolarmente le falangette. Inoltre mi pare che la coda abbia una risoluzione un pò bassa, ed inoltre non mi da l'effetto pelo. Inoltre, i capelli della ragazza bionda sembrano solo una macchia gialla, potevi metterci qualche sfumatura, insomma è un particolare che stona con la lavorazione circostante. E forse sono troppo pignolo, ma mi pare che i personaggi siano un pò troppo in luce rispetto ad un ambiente notturno...Perfetto non è, ma è davvero un ottimo lavoro, non posso che metterti

    voto: 9

    voto complessivo: 8.7

    Mystic Leon™:

    Età: 15


    Complesso (1 a 3): Dico subito che l'idea del disegno ricalcato non m'è piaciuta dal primo momento, ma d'altra parte nelle regole non c'è scritto da nessuna parte, ed inoltre una lavorazione accurata di sfondo ciello ecc ecc c'è , quindi non ritengo che tu sia da denigrare per questo lavoro che ha la sua complessità. Favorito un pò dall'immagine iniziale, sei riuscito a creare un composto abbastanza complesso, anzi molto, in cui dovevi rispettare delle prospettive assurde, giochi di luce, ombra, insomma, la difficoltà ci stà tutta.

    Voto: 2

    Disegno (1 a 10): Il tratto è un pò incerto (ricordi? stesso commento dell'altra valutaizone quasi ) anche se sei riuscito a renderlo bene. Non mi piace assolutamente il tratto fatto sui capelli del protagonista. I colori mi sembrano forse un pò troppo chiari, ma hai conferito loro una trasparenza che si intona perfettamente con una scena tetra. Peccato per le linea alla base delle tombe, che rovinano l'effetto complessivo (che per il resto è particolarmente ben riuscito). Davvero, la luce che hai conferito mi piace e mi convince, anche il cielo, lo sfondo in lontananza, e la pistola è davvero perfetta. Però non mi sento di darti un voto più alto di...

    voto: 8.5

    voto complessivo: 8.5

    Alessio Roberto

    età: 12

    Complessità (1 a 3): scusami ma l'atmosfera tetra non c'è, quasi non c'è colorazione...che voto dovrei metterti, zero? Ringrazia che sono buono, perché considerando che ti metto un solo punto di differenza dagli altri...

    voto: 1

    Disegno (1 a 10): ...che dire? non c'è niente da dire perché il disegno non c'è, quasi. La figura in primo piano, anzi in piano e basta, è sproporzionata, sembra un uomo tagliato a metà, quasi non si distingue. La cosa quasi buona è la pistola, ovviamente resa male in prospettiva. Non è così che si presenta un disegno per una gara, te lo ripeto. Comunnque, non posso che metterti tre.

    voto: 3

    Voto complessivo: 5
    Ultima modifica di Gogeta_89; 02-09-2008 alle 17:14 Motivo: avevo dimenticato di fare la somma dei voti XD

  6. #116
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito Ma Che Cavolo Succede??

    RAGAZZI MA COSA SUCCEDE???

    Avanti, mi avete costretto al triplo post, ma non fa niente, dato che ci tengo a questa gara rischio un cartellino o quello che è!!
    Ora avete i voti, la gara sta proseguendo, vi siete lamentati (giustamente) per tutto questo tempo ORA che c'è??

  7. #117
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    A dire il vero io aspettavo il tema per lasciare qualche commento, ma visto che ci siamo..
    Allora, anche stavolta i voti mi sembrano dati giusti, io mi sono meritato quel voto, sbagliato a fare quel che ho fatto, e credo che non lo farò più. Per gli altri, come mai sono soltanto due?? E tutti gli altri partecipanti che fine hanno fatto? Di questo passo credo che fallirà anche questa, su ragazzi, datevi una mossa!
    Comunque, Gogeta, sei riuscito a contattare ghonnen!?

  8. #118
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    no. Ha la cartella messaggi piena, e su msn non lo trovo mai...-.-''
    comunque, se il prossimo argomento per la gara posso postarlo io, tra qualche post, vorrei che almeno qualcuno commentasse i voti.

  9. #119
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Mi Aspettavo qualcosa di più sinceramente ,ma mi va bene così,cercherò di impegnarmi di più nei prossimi disegni
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  10. #120
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    ottimo. Altri commenti??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •