Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Tom Clancy's End War

  1. #1
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito Tom Clancy's End War

    Non ho mai trovato brutto un gioco di Tom Clancy, ma non amo nemmeno gli RTS. Eppure questo nuovo capitolo è proprio un gioco di questo genere. Tom Clancy non ha mai fatto giochi di questo tipo, e sono stati tutti dei successi. Mi chiedo: non sarà come buttarsi a capofitto nel vuoto, non avendo mai fatto giochi dello stesso genere prima?

  2. #2
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Non ho mai trovato brutto un gioco di Tom Clancy, ma non amo nemmeno gli RTS. Eppure questo nuovo capitolo è proprio un gioco di questo genere. Tom Clancy non ha mai fatto giochi di questo tipo, e sono stati tutti dei successi. Mi chiedo: non sarà come buttarsi a capofitto nel vuoto, non avendo mai fatto giochi dello stesso genere prima?
    Si deve pur cominciare. Comunque, lo trovo molto attraente come gioco. Usare la voce per dare gli ordini alle truppe deve rendere l'azione di gioco più immersiva. Speriamo solo che non lo renda troppo complicato.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #3
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Ma gli RTS che giochi sono precisamente? Strategici di guerra?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Strategici in tempo reale.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Si deve pur cominciare. Comunque, lo trovo molto attraente come gioco. Usare la voce per dare gli ordini alle truppe deve rendere l'azione di gioco più immersiva. Speriamo solo che non lo renda troppo complicato.
    per il complicato credo che non sia possibile altrimenti...un gioco RTS con tutte le opzioni che hai a voce. Carina come idea, ma un po' estrema...comunque se lo dice Tom Clancy, forse ci sarà da fidarsi

  6. #6
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    rischia però di togliere di farci sentire poco partecipi all'azione, quasi a non avere controllo negli avvenimenti...
    è un rischio, ma è anche un bene che ogni tanto si cerchi qualcosa di nuovo


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  7. #7
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Non è esatto quello che dici. Non è il primo gioco strategico che ruota attorno al mondo di Tom Clancy, solo che quello realizzato non si può certo definire un capolavoro. sono pochi infatti a ricordarsi di Force 21, primo tentativo dell'allora neaonata RedStorm di avventurarsi nel campo degli strategici.

  8. #8
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    per il complicato credo che non sia possibile altrimenti...un gioco RTS con tutte le opzioni che hai a voce. Carina come idea, ma un po' estrema...comunque se lo dice Tom Clancy, forse ci sarà da fidarsi
    Occhio che ormai Tom Clancy non dice più niente...
    Tra l'altro l'implementazione delle funzioni vocali non sono esattametne una novità nei giochi di Tom Clancy. La cosa buona è che saranno interamente tradotti in italiano e questo è già un bel passo avanti.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Non è esatto quello che dici. Non è il primo gioco strategico che ruota attorno al mondo di Tom Clancy, solo che quello realizzato non si può certo definire un capolavoro. sono pochi infatti a ricordarsi di Force 21, primo tentativo dell'allora neaonata RedStorm di avventurarsi nel campo degli strategici.
    non mi riferivo al genere, ma ai controlli vocali...

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Tra l'altro l'implementazione delle funzioni vocali non sono esattametne una novità nei giochi di Tom Clancy. La cosa buona è che saranno interamente tradotti in italiano e questo è già un bel passo avanti.
    però qui si tratta di muovere tutto il gioco solo con l'ausilio della voce...
    A mio avviso è un azzardo, se va bene saremo qui ad osannare, se va male sarà un'altra ciofeca nella storia dei VG
    Ultima modifica di hoods84; 30-06-2008 alle 11:40


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Occhio che ormai Tom Clancy non dice più niente...
    Tra l'altro l'implementazione delle funzioni vocali non sono esattametne una novità nei giochi di Tom Clancy. La cosa buona è che saranno interamente tradotti in italiano e questo è già un bel passo avanti.
    beh, non sarà proprio decaduto secondo me rimarrà leggenda, perchè non si possono dimenticare i ghost recon o i vegas...è anche vero che con H.A.W.X. e End War, secondo me sta perdendo un po' di colpi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •