Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito Fable: The Lost Chapter

    The Lost Chapter è la versione espansa (a quanto ne so) e quella a cui ho giocato. In generale comunque, mi riferirò a Fable.
    E' stato il primo Action RPG a cui ho giocato (se si esclude Baldur's Gate, che però non è tanto "action" quanto Fable) e mi ha preso tantissimo. Grafica, audio, sistema di sviluppo e combattimento, ambientazioni, storia, tutto. Per non parlare della possibilità di scegliere se diventare buono o cattivo, influenzando sensibilmente l'andamento degli eventi. Veramente un gioco splendido, tra l'altro anche lungo e ricco di quest.
    Spero che abbiate avuto l'opportunità di giocarci, perchè ne vale la pena
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    The Lost Chapter è la versione espansa (a quanto ne so) e quella a cui ho giocato. In generale comunque, mi riferirò a Fable.
    E' stato il primo Action RPG a cui ho giocato (se si esclude Baldur's Gate, che però non è tanto "action" quanto Fable) e mi ha preso tantissimo. Grafica, audio, sistema di sviluppo e combattimento, ambientazioni, storia, tutto. Per non parlare della possibilità di scegliere se diventare buono o cattivo, influenzando sensibilmente l'andamento degli eventi. Veramente un gioco splendido, tra l'altro anche lungo e ricco di quest.
    Spero che abbiate avuto l'opportunità di giocarci, perchè ne vale la pena
    Giocato e concordo con te, é molto bello!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  3. #3
    Junior Member L'avatar di juoh
    Data Registrazione
    Sun Feb 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Molto bello fable...finito sia per l xbox che per il pc...ovviamente la versione per il pc è molto meglio

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    mai giocato ^^
    Quindi evita i messaggi aumenta post-counter.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •