Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Enchanted Arms

  1. #1
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito Enchanted Arms

    Nonostante non sia localizzato in italiano, ma solo in inglese, devo ammettere che mi ha soddisfatto (nonchè sorpreso) molto. All'inizio fatica ad ingranare, ma una volta presa la mano diventa abbastanza coinvolgente. La storia è interessante, i personaggi, a modo loro, lo sono anche loro, ed è molto longevo (l'audio, a parte il doppiaggio, è pessimo: sempre le stesse note che si ripetono e stressano in un modo incredibile). La cosa che più mi ha soddisfatto è stato il sistema di combattimento e di sviluppo, diverso dai soliti JRPG (non in generale, ci sono stati altri titoli con sistemi simili). Il combattimento è molto tattico: il campo è una scacchiera, ciascun personaggio può fare un tot di passi, una mossa (sapendo, salvo spostamenti avversari, chi colpirà e quanto infliggerà), e una volta settati tutti i giocatori si da il via al turno, guardando cosa succede. Il punto forte però è il sistema dei golem: ci sono oltre i 200 (mi pare) golem diversi da poter schierare in battaglia (in campo il massimo di personaggi, compresi i golem, è 4) per un'infinità di scelte possibili (ogni golem ha un punto forte, un'abilità particolare, e via dicendo).
    Mi ha stupito e soddisfatto molto.
    Altre voci?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #2
    affogando per respirare.. L'avatar di raiden_gladiatrice
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    nei miei sogni..
    Messaggi
    332

    Predefinito

    ecco.. un gioco belissimo che avevo ma che poi non ho più giocato perchè impazzivo a giocarlo in inglese..!! dite che faranno qualche traduzione da scaricare sal live o qualcosa per vederlo in italiano?
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

  3. #3
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Ne dubito fortemente. Ti consiglio di superare l'ostacolo inglese
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •