Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 101

Discussione: Eternal Sonata

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Quindi lo prendo.


  2. #82
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Vorrei chiedervi un'opinione quanto più oggettiva possibile su questo gioco, molti lo hanno adorato, altri hanno affermato che è troppo bambinesco. Cosa mi consigliate, lo compro o non lo compro ? Premetto che sono un amante di RPG e JRPG.

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E' più maturo di quanto lo stile faccia intuire, purtroppo si perde in molti filler

  4. #84
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Nel senso che la trama principale viene spesso trascurata ?

  5. #85
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    In realtà ci sono due trame: quella riferita a Chopin in senso stretto e quella che ci conduce attraverso il gioco vero e proprio; in certi momenti si sovrappongono dando luogo a scene animate che approfondiscono l'una o l'altra.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #86
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Per un giocatore medio\assiduo in quante ore puo' essere terminato il gioco ? Ci sono quest e\o boss secondari ? La caratterizzazione dei personaggi a che livelli e' ?

  7. #87
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Sul tempo non so dirti molto: io sono piuttosto lenta Il gioco per ps3 ha un dungeon in più rispetto a quello per XBox, e non è opzionale, ma entrambe le versioni ne hanno uno che si può evitare, volendo, con boss annesso.
    Quest secondarie non ne rammento, a parte l'esecuzione dei brani con certi "passanti" che incontri in vari posti: azzeccando il pezzo giusto ottieni un premio.
    I personaggi a me son sembrati abbastanza banali e stereotipati, a parte naturalmente Chopin ed un altro (che non nomino).
    Gli altri due strutturati in maniera forse più approfondita sono stati resi giocabili solo per ps3, e purtroppo ne hanno risentito nello sviluppo limitato delle skill.

    Spero che qualcun altro possa darti ulteriori lumi, e altre impressioni.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #88
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sono a Forte Fermata, circa 4 ore e mezza, fin'ora non sto avendo problemi, anzi il gioco è piuttosto semplice, in più ci sono Viola e Beat che sono davvero TROPPO forti, com'è possibile ? Mi sembrano un pò troppo esagerati rispetto agli altri

    Comunque per ora il sistema di combattimento è davvero carino e immediato, riesco a farmare e a combattere molto velocemente senza perdersi in tatticismi molto comuni in altri JRPG, mi ricorda molto Star Ocean sotto questo aspetto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #89
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sono a Forte Fermata, circa 4 ore e mezza, fin'ora non sto avendo problemi, anzi il gioco è piuttosto semplice, in più ci sono Viola e Beat che sono davvero TROPPO forti, com'è possibile ? Mi sembrano un pò troppo esagerati rispetto agli altri

    Comunque per ora il sistema di combattimento è davvero carino e immediato, riesco a farmare e a combattere molto velocemente senza perdersi in tatticismi molto comuni in altri JRPG, mi ricorda molto Star Ocean sotto questo aspetto
    non sono esagerati, quasi tutti i personaggi del gioco sono fortissimi se equipaggiati a dovere e con le tecniche migliori. verso la fine vedrai le combo che arrivano a togliere 100mila se non di più ad ogni turno.
    il gioco è piuttosto facile su xbox mentre su ps3 ho letto che è decisamente più difficile perchè hanno dimezzato l'esperienza ricevuta, infatti mi sa che me lo ricompro
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #90
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Si ma Viola a 4 ore di gioco riesce a togliere 6000 se colpisco un nemico dalla distanza, stessa cosa Beat, che però divide in danni del Mitragliatore
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •