Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85
  1. #51
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    non esiste la morte
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  2. #52
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Si, parecchio.
    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    cosa hanno di tanto divertente?
    Ebbasta chattare ragazzi.


    Per Rama e Garrincha
    Dateci un taglio grazie.

  3. #53
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito


    Consideralo fatto.

  4. #54
    ____________________ L'avatar di Rou Dai Kaiohshin
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel dolore.
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    non esiste la morte

    Sì, deve essere proprio così, infatti tutti i miei cari defunti hanno semplicemente preferito un bel posticino all'ombra, sai, non sopportavano il caldo.
    L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

  5. #55
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    morire vuol dire essere mangiato dai vermi in un buco dentro a una bara
    a meno che non ti fai cremare

  6. #56
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be, presumo si inizi un'altro ciclo vitale con una nuova forma...
    (reincarnazione)
    Ciò al fine di progredire ed evolversi a livello spirituale per potersi cosi ricongiungere col tutto (DIO)!
    Poi mistero...

  7. #57
    ____________________ L'avatar di Rou Dai Kaiohshin
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel dolore.
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Be, presumo si inizi un'altro ciclo vitale con una nuova forma...
    (reincarnazione)
    Ciò al fine di progredire ed evolversi a livello spirituale per potersi cosi ricongiungere col tutto (DIO)!
    Poi mistero...
    La reincarnazione è un nonsenso: dal momento che il nostro io è costituito dalla memoria e dalla consapevolezza di sè, considerando che rinascere in un altro corpo sottintenderebbe perdere le suddette peculiarità, ne segue che si perde il proprio io, ergo che non si ha modo di rinascere.
    L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

  8. #58
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio

    Sì, deve essere proprio così, infatti tutti i miei cari defunti hanno semplicemente preferito un bel posticino all'ombra, sai, non sopportavano il caldo.
    La questione è più semplice di come appaia, Rou Dai Kaiohshin.
    Dal proprio punto di vista, la morte personale non esiste, in quanto non ne si sarebbe coscienti. Si evince, dunque, che il concetto di "morte" è attribuibile solo al resto degli individui.
    Per dire che la morte raggiunga chiunque bisognerebbe assumere il punto di vista di Dio, o di chi per Lui, ma per il resto, la morte raggiungerà sempre tutti al di fuori di uno.

  9. #59
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
    La reincarnazione è un nonsenso: dal momento che il nostro io è costituito dalla memoria e dalla consapevolezza di sè, considerando che rinascere in un altro corpo sottintenderebbe perdere le suddette peculiarità, ne segue che si perde il proprio io, ergo che non si ha modo di rinascere.
    Pff! Può anche essere che si perdano le memorie e la consapevolezza di sé...
    Ma ciò non toglie che si resti sempre se stessi, certo non dal punto di vista dell'individuo, ma da quello del'universo (DIO o come si preferisce definire tale entità...) l'essenza resta tale, sotto qualunque forma! Purtroppo, tra l'altro, nessuno di noi avrà mai la consapevolezza di se stesso, in quanto vincolato dal mondo materiale...
    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    La questione è più semplice di come appaia, Rou Dai Kaiohshin.
    Dal proprio punto di vista, la morte personale non esiste, in quanto non ne si sarebbe coscienti. Si evince, dunque, che il concetto di "morte" è attribuibile solo al resto degli individui.
    Per dire che la morte raggiunga chiunque bisognerebbe assumere il punto di vista di Dio, o di chi per Lui, ma per il resto, la morte raggiungerà sempre tutti al di fuori di uno.
    Hmm! Interessante, credo tu abbia anche ragione da 1 certo punto di vista...

  10. #60
    ____________________ L'avatar di Rou Dai Kaiohshin
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel dolore.
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Pff! Può anche essere che si perdano le memorie e la consapevolezza di sé...
    Ma ciò non toglie che si resti sempre se stessi, certo non dal punto di vista dell'individuo, ma da quello del'universo (DIO o come si preferisce definire tale entità...) l'essenza resta tale, sotto qualunque forma! Purtroppo, tra l'altro, nessuno di noi avrà mai la consapevolezza di se stesso, in quanto vincolato dal mondo materiale...

    Hmm! Interessante, credo tu abbia anche ragione da 1 certo punto di vista...
    No, l'essenza non è altro che la consapevolezza di sè. Questo e non altro.
    Di conseguenza, venendo a meno la coscienza, viene a meno tutto, e non si è più nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    La questione è più semplice di come appaia, Rou Dai Kaiohshin.
    Dal proprio punto di vista, la morte personale non esiste, in quanto non ne si sarebbe coscienti.
    Il fatto che non si sia coscienti di qualcosa non implica per nulla che questa cosa non esista.
    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Si evince, dunque, che il concetto di "morte" è attribuibile solo al resto degli individui.
    Per dire che la morte raggiunga chiunque bisognerebbe assumere il punto di vista di Dio, o di chi per Lui, ma per il resto, la morte raggiungerà sempre tutti al di fuori di uno.
    Certo, questo sì, noi non abbiamo modo di accorgerci della nostra morte, tuttavia asserire che per il detto motivo la morte non esista mi sembra un passo più lungo della gamba.
    L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •