Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85
  1. #31
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
    Oh. Che succede allora?
    Vado a dormire.
    Domani è un altro giorno.

  2. #32
    Laconico pensatore L'avatar di Chaotic Boy
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Silmarillion
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Domani è un altro giorno.
    Chi ti assicura che ci arrivi al domani?

  3. #33
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    come sappiamo cessando di vivere perdiamo ogni facoltà percettiva e vitale ma,se questo statutus di non-vita permettesse all'uomo di arrivare ad un livello superiore?
    Certamente.
    Questo "statutus di non-vita ", permette all'uomo di arrivare ad un livello superiore...sicuramente il concime non distrugge.

  4. #34
    De Puglia Madre L'avatar di Danilo
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    1,034

    Predefinito

    Sinceramente non mi interessa, non amo tanto impelagarmi in certi argomenti alla mia età; ho ancora molti anni (se qualcosa/qualcuno vuole) di fronte a me; e allora perchè complicarmi la vita?
    Time will tell.
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

  5. #35
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Io ho capito che una cosa è vera soltanto se viene compresa da pochissime persone. La fine delle percezioni, oltre ad essere evidentemente paradossale (non vi spiegherò perché, capite da soli), è una delle idee più diffuse: necessariamente errata.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  6. #36
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Io ho capito che una cosa è vera soltanto se viene compresa da pochissime persone. La fine delle percezioni, oltre ad essere evidentemente paradossale (non vi spiegherò perché, capite da soli), è una delle idee più diffuse: necessariamente errata.
    Ah, quindi se io mi taglio la testa non è vero che muoio.
    Lo dico perchè è un'idea piuttosto diffusa, sai.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
    Chi ti assicura che ci arrivi al domani?
    Minchia.

  8. #38
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Ah, quindi se io mi taglio la testa non è vero che muoio.
    Lo dico perchè è un'idea piuttosto diffusa, sai.
    Non preoccuparti, continueresti a vivere tranquillamente. Quando tagli la testa ad un gallo, spesso continua a muoversi. La regola è che, quando il cervello è microscopico, l'organismo può farne a meno.

    Non mi aspettavo che tu capissi. La tua obiezione è fuori luogo: una obiezione sensata sarebbe stata "quindi 2+2 non fa 4", ed io ti avrei risposto che il dubbio si ha quando si parla di argomenti a noi sconosciuti o comunque estremamente controversi. La matematica è un linguaggio convenzionale che abbiamo creato noi ed a livelli intuitivi alcune cose risultano chiare e irrefutabili. Il tuo esempio presenta due errori: prima di tutto, non hai definito cosa significhi "morire". Poi, se intendi "il sangue smette di affluire al cervello", allora si tratta di una evidenza scientifica (ovviamente supponendo che la persona cui viene reciso il capo sia diversa da te): i collegamenti si interrompono e non è questione di opinioni. L'opinione subentra nel momento in cui bisogna dire cosa accade dopo la morte.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  9. #39
    Laconico pensatore L'avatar di Chaotic Boy
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Silmarillion
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
    Minchia.
    Ovviamente era per rendere chiara l'imprevidibilità della vita, ghonnen non ha ancora fatto nulla di particolarmente rilevante, perchè io lo auguri di morte

  10. #40

    Predefinito

    Parlare a citazioni è facile, il mondo non gira in base a degli schemi precisi, figurati qualcosa di instabile come la vita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •