Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Da dove viene questo bisogno, quest'ansia di risolvere i grandi misteri della vita? Quando anche la più semplice delle domande non ha risposta. Perché esistiamo? Che cos'è l'anima? Perché sogniamo? Forse sarebbe più comodo fare finta di niente, voltarsi dall'altra parte.

  2. #42
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Ciao Ragazzi!
    Io so che l'unica cosa sicura a questo mondo... è la morte..
    la definizione di morte però può variare a seconda dei casi.. ad esempio.. una persona che viene fucilata muore... il cuore non batte più.. il sangue non circola più... il cervello smette di ricevere impulsi e segnali..
    Quella persona stessa potrebbe anche continuare a vivere in un altro mondo... non so a quanti di voi è capitato in una situazione di dire " c... questa scena l'ho già vista!!! "
    Quella è una prova che abbiamo già vissuto in precedenza.. le stesse vicende con personaggi e sembianze diverse in un altro mondo.. del resto come molti hanno detto.. è come se tutto fosse un sogno.. nel sogno puoi toccare e percepire quel che sta intorno a te... se cadi nel vuoto e ti svegli senti ancora d cadere nel vuoto per un attimo.. è tutto un meccanismo che propone il nostro cervello.. avvolte è difficile distinguere i sogni alla realtà proprio per questo motivo..
    Secondo me dopo la morte... si rinasce sotto forma diversa.. o stessa... per riverere un altra vita.. e forse capire i proprio errori al fine di non ricommetterli!
    ovviamente queste sono solo mie supposizioni.. nulla di certo e confermato.. come ho detto prima.. solo una cosa è sicura a questo mondo.. la morte...
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  3. #43
    Laconico pensatore L'avatar di Chaotic Boy
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Silmarillion
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi!
    Io so che l'unica cosa sicura a questo mondo... è la morte..
    la definizione di morte però può variare a seconda dei casi.. ad esempio.. una persona che viene fucilata muore... il cuore non batte più.. il sangue non circola più... il cervello smette di ricevere impulsi e segnali..
    Quella persona stessa potrebbe anche continuare a vivere in un altro mondo... non so a quanti di voi è capitato in una situazione di dire " c... questa scena l'ho già vista!!! "
    Quella è una prova che abbiamo già vissuto in precedenza.. le stesse vicende con personaggi e sembianze diverse in un altro mondo.. del resto come molti hanno detto.. è come se tutto fosse un sogno.. nel sogno puoi toccare e percepire quel che sta intorno a te... se cadi nel vuoto e ti svegli senti ancora d cadere nel vuoto per un attimo.. è tutto un meccanismo che propone il nostro cervello.. avvolte è difficile distinguere i sogni alla realtà proprio per questo motivo..
    Secondo me dopo la morte... si rinasce sotto forma diversa.. o stessa... per riverere un altra vita.. e forse capire i proprio errori al fine di non ricommetterli!
    ovviamente queste sono solo mie supposizioni.. nulla di certo e confermato.. come ho detto prima.. solo una cosa è sicura a questo mondo.. la morte...
    Tralasciando il fatto che i sogni e il dèjà vu sono già stati in parte spiegati dalla scienza, quello che dici tu è associabile alla religione buddista, e ad essere sincero, se proprio devo credere in qualcosa mi trovo molto più d'accordo con essa che non con quella cattolica.

  4. #44
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
    Chi ti assicura che ci arrivi al domani?
    Questo mio post.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Io so che l'unica cosa sicura a questo mondo... è la morte..
    Io sapevo che era di vivere, visto che ne siamo testimoni in prima persona..
    Quante volte sei morto per essere cosi sicuro?

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Cosa c'è dopo la morte?La domanda che più ha creato dubbi nella mente umana,addirittura di più della creazione dell'Universo.
    Tutte le religioni cercano di regolare ciò che ci potrebbe essere con la fine della vita,e spesso molte religioni cercano un metodo per influenzare la gente con queste disanime.Tutte queste variabili però non fanno altro che provare che sono solo frutto della nostra mente e che non possono essere accettate come prova.
    Nemmeno io posso comunque rispondere:chi sono io per dire che ci potrebbe essere qualcosa dopo la vita? (vale anche il contrario).Rimane quindi un quesito insoluto,che rimarrà tale se,dopo la morte,perderemo la nostra coscienza.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #46
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio

    Non mi aspettavo che tu capissi. La tua obiezione è fuori luogo
    Dai, adesso non metterti a piangere solo perchè ho fatto notare che hai detto una cazzata.

    Il resto del messaggio non mi è piaciuto, mi ricordava vagamente i bambini delle elementari che dicono "sei stupido, non hai il cervello" oppure "sei gay, non hai il pistolino".
    Roba vecchia insomma, ma magari tu devi ancora uscire da quel periodo.

    Vado a tagliarmi la testa, tanto sopravvivo.
    Ultima modifica di Rama; 30-06-2008 alle 16:37

  7. #47
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    e se esistessero gli spiriti ectoplasmatici paralleli?

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    la morte è un mistero irrisolvibile, come ha detto mystic leon e meglio far finta di niente e nn pensarci anche se quando si sarà vicini ad essa il pensiero diventerà continuo......meglio nn pensarci...
    Yo.

  9. #49
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    discussione + vekkia di me XD cmq penso ke ci sia
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  10. #50
    A Little Peculiar. L'avatar di PrincessBulma
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Località
    Mendocino County.
    Messaggi
    302

    Predefinito

    secondo me è inutile parlarne.
    se c'è qualcosa dopo la morte, tanto meglio.
    Se non c'è, non importa, perchè ormai sei morto e non te ne accorgi più.
    Il Paradiso è un'astuta bugia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •