Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 185
  1. #131
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Contrario. Ma in cambio voglio un ergastolo senza favori od uscite anticipate di sorta. Ai lavori forzati. E per stupratori e pedofili, castrazione chirurgica e minimo 20 anni ai primi, ergastolo ai secondi. Come sopra, niente sconti.

    EDIT: Sono contrario alla pena di morte non per il fatto che essa sia una cosa terribile e bla bla bla, ma perchè è troppo comodo morire dopo aver commesso un grave crimine. Io personalmente sarei più intimorito da una vita di prigionia piuttosto che da una morte "liberatoria".
    quoto tutto! Meglio fargli soffrire le pene dell'inferno che liberarle dall'inferno...certe persone....
    Ultima modifica di Kakaroth89; 26-06-2010 alle 18:15

  2. #132
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Io sono contrario alla pena di morte, infatti la ritengo una barbaria e reputo sia meglio far scontare ai condannati una lunga condanna in gattabuia senza permessi e sconti premio. Tuttavia, sebbene sia una cosa molto brutale, non condanno la pena di morte usata per la diserzione durante i vari conflitti mondiali.

  3. #133
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Io sono contrario alla pena di morte, infatti la ritengo una barbaria e reputo sia meglio far scontare ai condannati una lunga condanna in gattabuia senza permessi e sconti premio. Tuttavia, sebbene sia una cosa molto brutale, non condanno la pena di morte usata per la diserzione durante i vari conflitti mondiali.
    Fammi capire: un ragazzo disertore di vent'anni, obbligato a sprecare la sua vita nel campo di battaglia, merita la morte, mentre un omicida seriale/stupratore/etc no?
    Un conto è prendere atto del fatto che in quei fragili momenti storici c'era questa usanza, un altro è giustificarla. Questa è barbarie, se permetti.

  4. #134
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    sono d'accordo ma solo per un certo tipo di reati.


  5. #135
    L'IMPOSSIBILE L'avatar di Prince Of Funky
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    539

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    A quanto so io la pena di morte è un'alternativa all'ergastolo. Se si prendesse in considerazione la pena di morte per un individuo e non ci fosse più, non penso proprio che un giorno uscirebbe di galera ma sconterebbe l'ergastolo, che attualmente rappresenta l'alternativa alla pena di morte se un omicidio non è premeditato.

    EDIT: Mi sono accorto solo dopo della data. Pardon.
    l'ergastolo è una delle cose che odio di più al mondo, forse viene addirittura prima della pena di morte...
    Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

  6. #136
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Fammi capire: un ragazzo disertore di vent'anni, obbligato a sprecare la sua vita nel campo di battaglia, merita la morte, mentre un omicida seriale/stupratore/etc no?
    Un conto è prendere atto del fatto che in quei fragili momenti storici c'era questa usanza, un altro è giustificarla. Questa è barbarie, se permetti.
    Il tuo paese in un momento di difficoltà chiede il tuo aiuto, tu hai sempre vissuto sotto la sua protezione e nel momento del bisogno di fai la popò addosso tentando di abbandonare i tuoi commilitoni dimostrando di interessarti solamente della tua persona? Non mi sembra una cosa molto corretta.

  7. #137
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Il tuo paese in un momento di difficoltà chiede il tuo aiuto, tu hai sempre vissuto sotto la sua protezione e nel momento del bisogno di fai la popò addosso tentando di abbandonare i tuoi commilitoni dimostrando di interessarti solamente della tua persona? Non mi sembra una cosa molto corretta.
    Il tuo Paese può anche mandarti al macello per una causa che tu non sostieni, sinceramente questo patriottismo fanatico mi sembra assurdo.
    Tu moriresti per annettere i territori confinanti dove ci sono italiani?

    Se rispondi di no, sappi che l'Italia entrò in Guerra nel 1915 proprio per questo motivo.
    Non parliamo poi della WWII.

  8. #138
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Il tuo Paese può anche mandarti al macello per una causa che tu non sostieni, sinceramente questo patriottismo fanatico mi sembra assurdo.
    Tu moriresti per annettere i territori confinanti dove ci sono italiani?

    Se rispondi di no, sappi che l'Italia entrò in Guerra nel 1915 proprio per questo motivo.
    Non parliamo poi della WWII.
    Se questi territori ci sono stati sottratti oppure occupati ingiustamente e quindi vengono rivendicati giustamente mi sembra ovvio che opterei per la loro liberazione. Inoltre nella WWII, mi sembra inutile precisare che gli amati inglesi siano stati la causa della terribile alleanza con la germania, l'unica disposta a commerciare con l'Italia, dopo che ci erano stati vietati i commerci con gli altri paesi del continente poichè avevamo anche noi deciso di prendere possesso delle colonie, come ogni nazione europea (regno unito, francia, germania, olanda, spagna, portogallo,...).

  9. #139
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Favorevole, certe persone non si pentono. E se fossi contrario li condannerei a un anno senza cibo e torture odiosissime, come colpi con mazze da baseball, castrazione, sbalzi estremi di temperatura (prima tutto bollente e poi tutto freddo). Insomma, morte sicura. Solo per i serial killer, pedofili, stupratori e psicopatici vari.

  10. #140
    L'IMPOSSIBILE L'avatar di Prince Of Funky
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Le torture non servirebbero a nulla, e credo anche la morte, dato che così non si pente nessuno.
    Poi, fai finta che uno dev'essere punito per aver ucciso, attuano la pena di morte, e patapaf, chi la attuata ha ucciso.
    E seconda cosa, voglio vedere se avevi il coraggio di attuare la pena di morte o torturare.... io le ho viste le torture, non sono belle, sono terrorizanti, e quello che le fece disse che non aveva ancora fatto niente.... o.o
    Comunque qui c'è il video: http://www.youtube.com/watch?v=UTn718GQI7s&NR=1
    Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •