Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 185
  1. #101
    Frate cazzuto L'avatar di Fra tuck
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    sono contro per dinci baccherello
    peace and love dal vostro frate preferito
    Fuori dalla mia chiesa!!!!!

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
    Io sono sempre stato favorevole. Dolore per dolore e sangue per sangue. W l'inferno e chi l'ha creato!
    ebbbasta

    le smilies dicono tutto
    nn la penso come te paolo 111

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Contrario nella teoria, favorevole nella pratica:

    E’ un concetto che non mi piace: ossia quello che siano gli altri a dover decidere se merita o meno di vivere un individuo.

    Ma nella pratica sono favorevole per alcune situazioni.
    Non per vendetta o per giustizia come se ne fa uso in stati come U.S.A., bensì come prevenzione e come deterrente.
    In Italia è una pratica che vedrei inutile, ma in stati in cui la polizia è corrotta, paesi con un elevato tasso di criminalità, ed in cui i mezzi e le risorse sono poche: beh, se non si uccide una minaccia nonché piaga per la società li si lascia il campo libero.
    Sono favorevole nel cercare di ridurre i problemi in questa maniera,anzi, soprattutto quando si è in stato di guerra e si hanno fanatici e guerriglieri che causano cosi tanti problemi e morti tra i civili ,da obbligare lo stato d’ indire dei tribunali speciali.
    Quindi sono favorevole in alcuni stati, sfavorevole in altri.
    giusto


    cmq sinceramente nn è affatto giusto che gli altri uccidano e nn vengano uccisi, io sono contro la pena di morte cmq
    nn dico che gli assassini debbano morire ma a che serve mettere una persona in carcere per 20 o 30 anni, quello esce e rifà una strage (es. il caso di pescara, di qualche settimana fa)
    si dovrebbero aumentaro gli anni di carcere o creare leggi più severe

    credo che qualche cosa si risolverebbe
    Ultima modifica di Fainabk; 28-07-2008 alle 20:30
    Yo.

  3. #103
    Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Certo che ho reso l'idea, no? Basta postare un .bmp tagliato male e postato peggio per far cambiare idea nel giro di... 1 sec ai forcaioli + convinti...

    ps: nel caso sfuggisse... non è lucifero, in dante e nella patristica ad aver fatto l'inferno...

    GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE
    FACEMI LA DIVINA POTESTATE
    LA SOMMA SAPIENZA E 'L PRIMO AMORE

    Mi hano spammato in et che sono un satanista! ROFLING AMONG GALAXY! Forse aveva ragione, il sig. Durante, no? Non è certo coraggio autoconcedersi il perdono, ne generosità il concederselo con tanta prodigalità... o no?
    Ultima modifica di Paolo111; 31-07-2008 alle 17:35
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

  4. #104
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    ma quell'immagine?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #105
    Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Quale? Quella tratta da un vecchio film di argento o quella in firma?

    Posso? Puoi... puoi!

    Ma dai che l'avete vista, in tv...

    Posso? Puoi... Puoi!

    Si chiama prendere per il CENSURA...
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

  6. #106
    L'IMPOSSIBILE L'avatar di Prince Of Funky
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    539

    Predefinito

    sono tornato dopo la lunga vacanza offertami da elfundo, comunque non c'era bisognio di bannarmi me lo potevi dire su un mp che avevo sbagliato si può continuare il topic ora, o no :> ???
    comunque sappi che per avermi bannato verro molto raaaaaaaaaaaaaaaaaraaaaaaaaaaamenteeeeeeeeee sul forum !!!!!!!!!!!!!
    A, QUASI DIMENTICATO, IO NON HO MAI INSULTATO MODERATORI E EL FUNDO SA DI COSA STO PARLANDO.....
    Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

  7. #107
    L'IMPOSSIBILE L'avatar di Prince Of Funky
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    539

    Predefinito

    ba vabbè va fa niente
    Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

  8. #108
    Utente Bannato L'avatar di Carletto
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Località
    che te frega!
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    Ma come si può dare una seconda possibilità a queste persone? Come si può dare una seconda possibilità a che fa del male a dei bambini innocenti, a chi li violenta, a chi li stupra a chi li uccide. Come si può? Devono solo ringraziare l'Italia piena di leggi del cazzo se per ora non sono a marcire dentro una cella fino alla fine dei loro giorni oppure vedersi carbonizzati sulla sedia elettrica. Solo così questa gente può avere paura e pensarci mille volte prima di fare un gesto di cui si pentirebbero amaramente!
    io ti quoto, pexchè nn è giusto ke uno ammzza e la passa liscia! Ci vorebe la sedia elettrica cm in America!

  9. #109
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Favorevole, solo in casi del tutto eccezionali; per il resto contrario, però carcere a vita andrebbe bene!
    Rispetto a sei mesi fa le idee sono leggermente cambiate, non più favorevole solo in casi eccezionali ma del tutto sfavorevole, non trovo giusto che un uomo debba decidere la vita o la morte di un altro uomo, verrà punito in carcere ma la vita è un dono che nessuno potrà mai decidere di togliere.

  10. #110
    Utente Bannato L'avatar di Carletto
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Località
    che te frega!
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Rispetto a sei mesi fa le idee sono leggermente cambiate, non più favorevole solo in casi eccezionali ma del tutto sfavorevole, non trovo giusto che un uomo debba decidere la vita o la morte di un altro uomo, verrà punito in carcere ma la vita è un dono che nessuno potrà mai decidere di togliere.
    i cximnli + pexikoloxi ke xi mexitexebexo i lavxi fxzati a vta!ma la moxte no...è na bxuta kosa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •