Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 185
  1. #111
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    i cximnli + pexikoloxi ke xi mexitexebexo i lavxi fxzati a vta!ma la moxte no...è na bxuta kosa!
    Scusa se insisto, ma pure il tuo modo di scrivere è un atroce crimine contro il genere umano. Davvero, non è possibile che serva un interprete per capire i tuoi post!

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  2. #112
    Utente Bannato L'avatar di Carletto
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Località
    che te frega!
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Scusa se insisto, ma pure il tuo modo di scrivere è un atroce crimine contro il genere umano. Davvero, non è possibile che serva un interprete per capire i tuoi post!
    xkuxa, ma io skxivo xempxe kosi! xo xkxivexe melio in inglse!

  3. #113
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Senti, siamo in un forum. A nessuno interessa come scrivi in una chat o in altri forum.

    Qua la regola è scrivere secondo le regole della lingua italiana. Quindi senza abbreviazioni, k, x, ecc... ecc....

    Se non ti sta bene, non scrivere più qui.

    We're in a forum. Nobody cares how do you write in a chat or in other forums.

    Here you must write following the rules of the italian language. Without k or x.

    If you don't like it, stop writing here.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #114
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    xkuxa, ma io skxivo xempxe kosi! xo xkxivexe melio in inglse!
    Naaaaaab!


    Comunque mi trovo sostanzialmente contrario, ritengo più atroce e doloroso il fatto di vedersi negata la libertà a vita, il problema è che questo quasi mai avviene.
    Solitamente dopo un certo numero di anni a molti viene concessa la libertà per buona condotta.

    Elusys

  5. #115
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    xkuxa, ma io skxivo xempxe kosi! xo xkxivexe melio in inglse!
    Se scrivi un altro post così hai finito di scrivere in questa sezione. Decidi tu.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  6. #116
    L'IMPOSSIBILE L'avatar di Prince Of Funky
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    539

    Predefinito

    bravo elssandro tu si che hai capito che avatar mettersi, lol
    Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

  7. #117
    Il mago delle granate
    Data Registrazione
    Sun Jul 2008
    Messaggi
    114

    Predefinito

    sfavorevole perche chi commette reati deve pagare e soffrire per quello che ha fatto. è troppo facile "scappare" con la pena di morte!!! dovrebbero passare l'intera vita in carcere pero non essere liberati!!!!!!!!

  8. #118
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non è giusto decidere sulla vita altrui e penso che l'ergastolo sia meglio purchè la persona che lo riceve rimanga veramente per sempre in carcere. Comunque in alcuni casi non sono completamente contrario alla pena di morte.

  9. #119
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Non fatemi ripetere per l'ennesima volta la solita minestra che dice che la pena di morte è ingiusta perché si punisce la violenza con la violenza blablabla...

    Piuttosto, ho trovato a dir poco perfetta l'analisi illuministica di pena di morte esposta da Cesare Beccaria all'interno dell'opera "Dei Delitti e delle Pene".
    Cercatevelo. Io personalmente condivisi in pieno i suoi ideali quando lessi per la prima volta le pagine in cui si dedicava all'argomento.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  10. #120
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Contro, ma è una posizione abbastanza flessibile dato che ritengo che siano dei pro da tutte e due le parti.

    Io sono contro alla pena di morte eseguita dallo Stato, non certamente però per le solite frasi morali con cui tutti amano riempiersi la bocca (non sta bene giudicare gli altri, tutti hanno il diritto di vivere ecc), semplicemente perchè esso deve rappresentare la giustizia oggettiva a cui farsi riferimento (non i singoli individui che governano ma il sistema di leggi).
    Ovviamente si può discutere sulla validità di certe leggi, ma non mi va di discutere su ciò, anche perchè neppure a me piace il nostro sistema.
    Lo Stato, essendo nostro rappresentante, dovrebbe essere collocato su un gradino superiore a noi singoli e quindi deve dare il modello per tutti in maniera obiettiva e moralmente superiore.
    Legalizzare la pena di morte significherebbe scendere sullo stesso livello o comunque commettere un atto paragonabile a quello dell'imputato e ciò lo reputo inaccettabile seguendo il mio pensiero, dato che lo Stato dovrebbe essere in una condizione di superiorità rispetto alle emozioni provate da qualcuno (famigliari e amici della vittima).
    Considerando però che noi umani siamo interiormente deboli non biasimo chi pretende che il proprio concetto di giustizia si avveri, tuttavia in un Paese moderno ed efficente non possiamno scadere in simili banalità.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •