Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: iPhone in Italia.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito iPhone in Italia.

    Il mitico e attesissimo iPhone arriverà finalmente in Italia l'11 Luglio, ma quanto costerà?

    Apple nel suo Keynote a San Francisco rivela i prezzi al pubblico presente nella sala: 199$ la versione da 8GB, 299$ la versione da 16GB.

    In Italia verrà portato da Vodafone e Tim, le 2 grandi compagnie di telefonia mobile.

    Vodafone però rivela al pubblico i SUOI prezzi: 499€ per la versione da 8GB e 569€ per quella da 16GB.

    Dopo questi dati, ditemi voi se questo è possibile. Una cosa del genere può avvenire solo in Italia, un prodotto che la casa produttrice assicura ad un prezzo basso viene venduto a 4 volte tanto, e solo in ITALIA.

    Questo per dirvi dove siamo arrivati; IN SPAGNA, non dico oltre oceano o in un altro continente, ma in un paese europeo e dentro la comunità europea, lo stesso prodotto sarà venduto a 99€.

    Dopo tali informazioni ditemi se una cosa del genere è possibile, come si fa a continuare così?

    Che bel paese.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  2. #2
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Vabbè, Che in Italia sono una banda di ladri si sapeva.
    Ma com'è che ancora non è uscito?
    Una delle mie prof già ce l'ha O_o...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Non è ancora uscito in Italia, ma la Apple negli USA lo ha già rilasciato, magari l'ha fatto importare, o l'ha acquistato su internet.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  4. #4
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    come disse il caro vekkio pino scotto "siamo in un paese di merda"
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  5. #5
    AF pupil L'avatar di goku-ssj92
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    Cuneo (ed è vero)
    Messaggi
    225

    Smile

    come detto da te in Italia verrà rilasciato l'11 luglio,e come letto su telefonino.net si farà come una specie di gara a chi aquisterà questo nuovo smartphone di casa apple (iPhone 3G)e il primo che comprerà questo modello entrerà nel guinness dei primati..io ho provato il 2G ( la versione attualmente in vendita in America)e non mi è piaciuto molto..sembra una calcolarice con il vestito cambiato dato ke le specifiche tecniche non sono le migliori e che ad un prezzo come quello si può comprare un nokia n95-8Gb con caratteristiche ben superiori..

    cmq quoto a pieno VegetaFan
    -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •