Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito Prince of Persia VS Prince of Persia

    Da una parte c'è un principe spavaldo e fiero, mezzo posseduto da creature dell'ombra in eterna lotta per salvare la sua amata e la sua terra, carattere autoritario e design pesante.

    Dall'altra parte c'è un predatore di tombe (non un principe) in cerca di un'asina in mezzo al deserto che si imbatte in una principessa in lotta contro il padre e il signore del male che lui ha liberato. Carattere irriverente, chiassoso e divertente, ironico e alle volte banale, quasi comico a tratti

    Sembrano alla fine due giochi completamente differenti che hanno in comune solo il titolo... ma quale dei 2 vi piace di più come personaggio? Il vecchio protagonista della triologia o il nuovo che di principe ha solo il fatto che va in giro con una principessa? :O
    Dewyz81

  2. #2
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    agli episodi precedenti non ho mai giocato...ho solo visto qualcosa così, di sfuggita...sto giocando a quest'ultimo e devo dire che mi sto divertendo un mondo, non mi aspettavo che era così vedendo i precedenti...quindi ti dico che io preferisco questo tipo di personaggio che è molto più divertente.

    If you die I will die too...


  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    247

    Predefinito

    io non ho Giocato l'ultimo perche non mi entusiasmava la grafica e poi perche appunto il principe non è un principe..però ho giocatotutti e tre i precedenti gioe la trilogia BELLISSIMA storia gioco fatto bene combattimenti straordinari e le musiche basta dire che ne ho scariche due da secondo capitolo..
    quindi io mio voto va alla trilogia!!!!!!!!!!!!!

    CIAO CIAO!!!!!!

  4. #4
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Preferisco il nuovo "Principe", soprattutto perchè si interagisce molto con lui attraverso i dialoghi con Elika e lo si impara a conoscere meglio. Sarà anche che quello della vecchia trilogia è cambiato un pò radicalmente nel 2 e ha perso i tratti tipicamente arabeggianti che adoravo del primo, e che il doppiaggio non era mai stato ottimo (adoro l'intonazione del nuovo Principe).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #5
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    preferisco senza dubbio il nuovo...non perchè quelli vecchi fossero impostati male, anzi!...però il nuovo look mi piace molto di più...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    il doppiaggio non era mai stato ottimo (adoro l'intonazione del nuovo Principe).
    il doppiatore è lo stesso di Nathan Drake in Uncharted

    If you die I will die too...


  7. #7
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Anche io preferisco il nuovo anche se devo dire che i vecchi capitoli erano belli anche loro, ma purtroppo la grafica dei primi due era abbastanza scadente.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    anche tra il primo e il secondo cambiava perchè il secondo è molto più buio e tetro del primo l'ultimo devo ancora provarlo ma lo prendero è questione di tempo

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Da una parte c'è un principe spavaldo e fiero, mezzo posseduto da creature dell'ombra in eterna lotta per salvare la sua amata e la sua terra, carattere autoritario e design pesante.

    Dall'altra parte c'è un predatore di tombe (non un principe) in cerca di un'asina in mezzo al deserto che si imbatte in una principessa in lotta contro il padre e il signore del male che lui ha liberato. Carattere irriverente, chiassoso e divertente, ironico e alle volte banale, quasi comico a tratti

    Sembrano alla fine due giochi completamente differenti che hanno in comune solo il titolo... ma quale dei 2 vi piace di più come personaggio? Il vecchio protagonista della triologia o il nuovo che di principe ha solo il fatto che va in giro con una principessa? :O
    Tra tutti io preferisco il principe nero, cioè quello posseduto dall'ombra, sopratutto per le capacità che possiede...ma quello nuovo è davvero troppo simpatico!

  10. #10
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Senza dubbio il nuovo Principe, i dialoghi con Elika sono straordinari e simpaticissimi... poi ha un doppiaggio in Italiano favoloso.
    Mi sta piacendo moltissimo, il vecchio principe ha solo da nascondersi nella sua oscurità...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •