Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64
  1. #61
    la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Località
    Zanarkand a giocare a blitzball
    Messaggi
    120

    Predefinito

    a mio parere questi filler andrebbero bene per "potenziare" il personaggio renderlo più forte e attirare i patiti del conbattimento, invece sono fini a se stessi, i personaggi sembra che restino sempre uguali, solo i ninja del deserto migliorano
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

  2. #62
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    I filler non devono assolutamene far diventare più forti i personaggi, se no quando ci si ricollega alla storia del manga ci sono delle incongruenze

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
    a mio parere questi filler andrebbero bene per "potenziare" il personaggio renderlo più forte e attirare i patiti del conbattimento, invece sono fini a se stessi, i personaggi sembra che restino sempre uguali, solo i ninja del deserto migliorano
    Non direi proprio, i filler fanno esattamente il contrario di quello che hai detto.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    I filler non devono assolutamene far diventare più forti i personaggi, se no quando ci si ricollega alla storia del manga ci sono delle incongruenze
    Anche se i personagi non diventano più forti le incongruenze si creano comunque, dato che gli only anime non rispettano la storia del manga.

    Sul campo della forza dei personaggi ho già detto tutto.

  4. #64
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Finalmente che sono finite...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •