Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 258
  1. #21
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    All'interno della "Scuola Civica" rientra anche il giocare all'xbox?
    Perchè allora io ho studiato un sacco.

  2. #22
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    All'interno della "Scuola Civica" rientra anche il giocare all'xbox?
    Perchè allora io ho studiato un sacco.
    Purtroppo, Scuola Civica è il nome corto di "Accademia Internazionale della Musica blabla". Niente Xbox
    Ma se ti piace la teoria e il solfeggio, vieni pure xD
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  3. #23
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Fottitene.
    Io più o meno sto nella tua stessa situazione.
    Ho studiato pochissimo, mentre sentivo i miei compagni di classe che dicevano di aver passato l'intero pomeriggio sui libri.
    E ho capito una cosa, sono loro che hanno la testa di merda e non capiscono ciò che leggono, non noi che ci mettiamo poco (perchè subito capiamo).
    nella mia classe c'era una tipa che studiava poco ma aveva buonissimi risultati, riusciva ad ottenere il massimo con il minimo sforzo, aveva una buona memoria (a breve termine, infatti un mese dopo non sapeva più nulla), una buona parlantina e una discreta intelligenza.
    Si vantava spesso di questa cosa.
    E' stata la prima della mia classe a mollare l'università perchè per lei era troppo difficile, ha passato sei mesi a piangere e a disertare esami. Ne conosco a palate di gente così.


    The G, io se fossi in te non considererei il mio cervello migliore di quello di chi si impegna ... chi si loda si imbroda, ricordatelo sempre

  4. #24
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Una buona media, studiando il minimo indispensabile.
    Sul buono/distinto.

    stupid sexy greedo butt


  5. #25
    Grandissima fan di DB!!! L'avatar di Mashan
    Data Registrazione
    Thu Apr 2008
    Località
    Giardino Zoologico della Capsule Corporation
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Purtroppo mi riporto il debito in matematica, perchè è fin dalla prima elementare che avevo problemi. Sono sempre stata negata. E poi, il peggio, un debito di Diritto, perchè non mi piace stare a lungo sui libri... nello studio sono piuttosto pigra, ma se la materia o l'argomento mi piace, non ho problemi... a parte i due debiti davvero rompipalle, mi mantengo sui sette e gli otto.
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

    >>> KANZEBAN STYLE <<<

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Black_Blaze
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    310

    Predefinito

    beh, che bel forum...tanta gente con ottime capacità.

    Per quanto mi riguarda sono stato promosso con la media del 7.7 (veramente 7.66666666666666667 però la mia prof di fisica si ingrana se non arrotondiamo ) ma mi preparo psicologicamente al triennio, sicuramente tostissimo...

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Mi sono sempre domandato cosa ci sia di cos&#236; difficile nella matematica, voglio dire: secondo me &#232; semplice (ok, riesco piuttosto bene &#232; vero), insomma, tutto sommato secondo me la matematica &#232; una cosa rigorosa che cos&#236; &#232; e cos&#236; deve essere, le formule? si possono memorizzare o, nel 99% dei casi, ricavare logicamente, poi questa &#232; una mia visione, boh.

    Comunque con tutte queste medie dell'8 mi sento il pi&#249; pattone di tutti cazzarola.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  8. #28
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Annata abbastanza deludente. Media del 7 con 5 crediti.

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Mi sono sempre domandato cosa ci sia di così difficile nella matematica, voglio dire: secondo me è semplice (ok, riesco piuttosto bene è vero), insomma, tutto sommato secondo me la matematica è una cosa rigorosa che così è e così deve essere, le formule? si possono memorizzare o, nel 99% dei casi, ricavare logicamente, poi questa è una mia visione, boh.
    Dipende di che matematica parli.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Black_Blaze
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Comunque con tutte queste medie dell'8 mi sento il più pattone di tutti cazzarola.
    ma no, le medie sono molto indicative secondo me e dipendono parecchio dai professori...io ho un professore che in 2 anni non ha mai messo più di 7...eppure in classe siamo tutti delle belle teste quadrate...quindi..chi se ne frega!! Io credo che l'importante sia andare avanti, dando quello che si può

  10. #30
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Fottitene.
    Io pi&#249; o meno sto nella tua stessa situazione.
    Ho studiato pochissimo, mentre sentivo i miei compagni di classe che dicevano di aver passato l'intero pomeriggio sui libri.
    E ho capito una cosa, sono loro che hanno la testa di merda e non capiscono ci&#242; che leggono, non noi che ci mettiamo poco (perch&#232; subito capiamo).
    Non dipende tutto dalla capacit&#224; di comprensione, ma da molti elementi, quali l'abilit&#224; di cavarsela in determinate situazioni (furbizia, astuzia) o il semplice fatto di apparire in modo positivo agli occhi dei professori.

    @ Pasalvo: E' da un po' che non ci si vede. Comunque ho preso 7 crediti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •