Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 258
  1. #101
    B.Y.O.B L'avatar di Mirko Hitachi 94
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    Sassari-Li Punti
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Ammesso con il Buono,aspetto solo i risultati degli esami.
    Colui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
    Anch'io domani devo vedere gli esiti...
    Comunque l'esame è andato benone (eccetto quella maledetta prova Invalsi di matematica...).
    Domani? Ma scusa quando li hai iniziati e li hai finiti gli esami? Beh anke a me è andato bene, specialmente gli orali... nn mi hanno chiesto cose complesse, del tipo "come si calcola l'area della superficie laterale del prisma" o "come si calcola il cubo di un polinomio". Pure a me nn è andata bene la prova di matematica degli invalsi... (certo che se la potevano pure risparmiare, eh!)
    Ultima modifica di Hisoka; 28-06-2008 alle 16:02
    Shut up and swim

  3. #103
    Grandissima fan di DB!!! L'avatar di Mashan
    Data Registrazione
    Thu Apr 2008
    Località
    Giardino Zoologico della Capsule Corporation
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Oddio non mi parlate di polinomi.... iiiiiiiiih!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    comunque, non è obbligatorio andare ai corsi di riparazione estivi!
    io quello di matematica l'ho seguito per scelta, ed infatti mi è servito molto (finito!!!! ora si che posso riposarmi) ma quello di diritto ho deciso di non frequentarlo, perchè tanto si tratta solo di studiare, quello che non ho fatto durante l'anno!!!(). Se uno non vuole frequentare un corso, nella mia scuola (un'Istituto Tecnico Turistico), basta mandare un fax dove dichiari di fare studio autonomo... tutto qui; però è assolutamente obbligatorio fare l'esame di riparazione alla fine di agosto, quello si, perché sennò ti bocciano in quattro e quattr'otto...
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

    >>> KANZEBAN STYLE <<<

  4. #104
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    La prova chi? xD
    Quella data dal Ministero XD beh... io non sono proprio un asso in matematica...

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Domani? Ma scusa quando gli hai iniziati gli hai finiti gli esami? Beh anke a me &#232; andato bene, specialmente gli orali... nn mi hanno chiesto cose complesse, del tipo "come si calcola l'area della superficie laterale del prisma" o "come si calcola il cubo di un polinomio". Pure a me nn &#232; andata bene la prova di matematica degli invalsi... (certo che se la potevano pure risparmiare, eh!)
    Hai ragione, la dovevano risparmiare!!!!
    Gli scritti li ho iniziati il 14 e finiti il 19... gli orali li avevo il 25...

    Licenziata con Ottimo.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
    Quella data dal Ministero XD beh... io non sono proprio un asso in matematica...



    Hai ragione, la dovevano risparmiare!!!!
    Gli scritti li ho iniziati il 14 e finiti il 19... gli orali li avevo il 25...

    Licenziata con Ottimo.
    Che fortuna! Tanto x curiosità... cosa ti hanno chiesto agli orali? A me hanno chiesto l'inizio della Seconda guerra mondiale, e il teorema di Pitagara.
    Complimenti!
    Shut up and swim

  6. #106
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
    mi pare che fossero 4 gli indicatori per l'assegnazione del credito:
    - attività extrascolastica
    - attivita scolastica
    - impegno
    - frequenza scolastica
    almeno nella mia scuola sono così
    Ebbene quando sono stato alle superiori le cose funzionavano così.

    Se facevi attività extrascolastiche avevi mezzo punto di credito per attività, io ero capitano della squadra di pallacanestro e facevo ricerche con dei fancazzari sui resti fossili e ho sempre preso un punto per questo.

    Se avevi la media oltre l'8.1 avevi il massimo dei crediti, e quindi le attività extrascolastiche non contavano niente.

    Se avevi un debito non superato, allora avevi il minimo dei punti di credito, cioè tre.

    I punti indicano la tua carriera scolastica, il massimo è 20 credo, 6+6+8, io ne avevo 19 e questa cosa aiuta molto all'esame perchè sono i punti che tu accumuli a prescindere dall'esame che farai.

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Che fortuna! Tanto x curiosità... cosa ti hanno chiesto agli orali? A me hanno chiesto l'inizio della Seconda guerra mondiale, e il teorema di Pitagara.
    Complimenti!
    Ammazza il teorema di Pitagora, una cosa seria :P Come ti sei trovato con la commissione esterna?

  7. #107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Che fortuna! Tanto x curiosità... cosa ti hanno chiesto agli orali? A me hanno chiesto l'inizio della Seconda guerra mondiale, e il teorema di Pitagara.
    Complimenti!
    Beh... a me hanno chiesto gli argomenti della mia tesina, che riguardava l'India in generale.

    Le prof hanno straveduto per la tesi, tanto che adesso ognuna ne vuole una copia!!!

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Ebbene quando sono stato alle superiori le cose funzionavano così.

    Se facevi attività extrascolastiche avevi mezzo punto di credito per attività, io ero capitano della squadra di pallacanestro e facevo ricerche con dei fancazzari sui resti fossili e ho sempre preso un punto per questo.

    Se avevi la media oltre l'8.1 avevi il massimo dei crediti, e quindi le attività extrascolastiche non contavano niente.

    Se avevi un debito non superato, allora avevi il minimo dei punti di credito, cioè tre.

    I punti indicano la tua carriera scolastica, il massimo è 20 credo, 6+6+8, io ne avevo 19 e questa cosa aiuta molto all'esame perchè sono i punti che tu accumuli a prescindere dall'esame che farai.



    Ammazza il teorema di Pitagora, una cosa seria :P Come ti sei trovato con la commissione esterna?
    Io tanto lo sapevo! Veramente il presidente della commissione nn ha assistito agli orali, beh mi sono trovato bene con la commissione esterna...
    Shut up and swim

  9. #109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Io tanto lo sapevo! Veramente il presidente della commissione nn ha assistito agli orali, beh mi sono trovato bene con la commissione esterna...
    da me si! mi ha fatto pure una domanda!
    anch'io mi sono trovata abbastanza bene...

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
    Beh... a me hanno chiesto gli argomenti della mia tesina, che riguardava l'India in generale.

    Le prof hanno straveduto per la tesi, tanto che adesso ognuna ne vuole una copia!!!
    Invece la mia prof. di italiano nn ha voluto che preparassimo la tesina.
    Ne voglio una copia pure io! ( )
    Shut up and swim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •