Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: 100% Ichigo

  1. #11
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    A detta di molti il manga è molto meglio dell'anime. Se ti è piaciuta al serie animata prova anche a recuperare i volumi del manga. Io ne ho tre e ti assicuro che ne vale veramente la pena
    Il manga non penso lo acquisterò, per mancanza di fondi, principalmente. Inoltre seguo già una relativamente grande quantità di titoli contemporaneamente. Una cosa a mio vantaggio è che entro il prossimo mese avrò terminato almeno Death Note.

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    Per curiosità tu per quale delle tre ragazze "tifavi"?
    Nessuna delle 3-4, per la verità; era per Junpei Manaka che speravo nella migliore fine possibile, ma se proprio devo scegliere una delle ragazze, dico Tsukasa Nishino.
    Per quanto riguarda te, invece? Satsuki Kitaoji?

  2. #12
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Il manga non penso lo acquisterò, per mancanza di fondi, principalmente. Inoltre seguo già una relativamente grande quantità di titoli contemporaneamente. Una cosa a mio vantaggio è che entro il prossimo mese avrò terminato almeno Death Note.



    Nessuna delle 3-4, per la verità; era per Junpei Manaka che speravo nella migliore fine possibile, ma se proprio devo scegliere una delle ragazze, dico Tsukasa Nishino.
    Per quanto riguarda te, invece? Satsuki Kitaoji?
    Satsuki mi piaceva molto ma quella per cui tifavo era Tojo, forse perché è quella che più si avvicina al mio modello di ragazza ideale.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #13
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    La serie è realizzata male, non rende l'entusiasmo e la comicità e soprattutto la storia non è del tutto corretta rispetto al manga.

    Vi invito dunque a leggere il manga, indubbiamente molto superiore all'anime sotto ogni punto di vista.
    Tsukasa Nishino ora e sempre.

  4. #14
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    quoto,molto meglio il manga.
    anche perchè di solito gli anime realizzati da questo tipo di manga non li rispecchiano mai bene(ho ancora in mente quell'idiozia dell'anime di love hina).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •