Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: bra pan ssj

  1. #21
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    tanto per curiosità...ma valese fa fatica a sollevare un haburgher!lol
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  2. #22
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    dovrebbe arrivarci almeno Bra in quanto mezzosangue.ma questo è GT.
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  3. #23
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Ma comunque Pan ha sangue saiyan, e non dimenticare che Gohan a quattro anni era più forte di suo padre. Comunque anche se per Pan posso darti ragione, di Bra che mi dici?
    Non dimentichiamoci comunque che pure nella vita reale, prendiamo una % di noi stessi dalla madre, una % dal padre e la restante % da un qualcosa che potremmo definire come "noi stessi".

    Ora il discorso che i sayan mezzosangue siano più forti dei sayan originali, è un discorso generalizzato, dando per scontato che il figlio prenda il 99% della forza dal genitore sayan e 1% dal genitore terrestre (1% che serve solo a garantire il fatto che i poteri da sayan, vengano incrementati vertiginosamente)

    Nei casi citati, è altamente probabile che a differenza di Gohan, Goten e Trunks, le due femminucce abbiano preso più dalle loro madri che dai loro padri, ed è per questo che pure volendo non avrebbero potuto diventare più forti di un certo limite, avendo molto probabilmente uno Zenkai Power molto basso o quasi nullo.
    Ci sta che Pan abbia preso un 85% dalla madre e solo un 15% dal padre, e quindi il suo indice combattivo non ha mai superato i 2/3.000 che sono enormemente lontani dallo sbloccare la trasformazione in super sayan.
    Bra non ha preso nulla dal padre (forse l'1% per la cocciutaggine) ed è per questo motivo che la differenza fra lei ed un comune essere umano è nulla.
    Come già ripetuto da altri DB essendo prettamente maschilista, non è da escludere che il discorso sia voluto, e quindi che le femmine mezzosangue o 1/4 di sangue, non siano in grado di sviluppare dei poteri particolari....

  4. #24
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Peccato che la TOEI sconfessi la plausibilità di questa teoria facendo diventare Super saiyan il nipote di Pan che ha ehm... 1/16 di sangue saiyan!

    La risposta è una sola: quelli della TOEI sono degli incompetenti.
    Hai ragione, avevo dimenticato Goku Gaiden (altro aborto...) e la fine di DB GT...
    Comunque DB è palesemente maschilista, basti vedere ad esempio la coppia Goku/Chichi: lui sempre fuori e lei a casa a lavare i piatti...tristezza. Diciamo che si salvano solo poche situazioni dalla misoginia .
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  5. #25
    Grandissima fan di DB!!! L'avatar di Mashan
    Data Registrazione
    Thu Apr 2008
    Località
    Giardino Zoologico della Capsule Corporation
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Turrican ha detto tutto...
    Certo ricordiamoci pure che bra, oltre ad non avre preso nulla dal padre, non ha mai avuto la minima idea di allenarsi, non conosce nemmeno al bukujutsu, che pare non sia affato difficile da imparare, sta il fatto che se chichi avrebbe continuato ad allenarsi sarebbe riuscita ad imparala sicuramente.
    Purtroppo di Bra non si sa quasi nulla; è stata talmente trascurata che risulta difficile ogni deduzione, e io non mi baso sul GT, naturalmente.
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

    >>> KANZEBAN STYLE <<<

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    secondo me non diventano ssj perche sennò potrebbero distruggere l'universo,non si saprebbero controllare e ucciderebbero anche goku ssj4
    Uh... interessante questa teoria... dico sul serio, è davvero interessante!
    A parte gli scherzi... scusa e come potrebbero? Un ssj moltiplica più o meno x 50 la propria forza combattiva... beh quindi fa un po' tu i conti...
    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    tanto per curiosità...ma valese fa fatica a sollevare un haburgher!lol
    Chi è Valese?
    Shut up and swim

  7. #27
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Chi &#232; Valese?
    La fidanzata di Goten (nel GT)!
    Voi che la vedete solo con Bra ve ne scordate sempre...

  8. #28

    Predefinito

    Per semplici motivi: su Pan proprio non l’hanno voluto fare (visto che dovevano rendere Pan in gt una madamigella in pericolo) sennò si sarebbe trasformata e forse non c’entra niente il fatto che è femmina o perché è sangue saiyan di 1/4, mentre su Bra siccome è un personaggio secondario non ha un ruolo rivelante e perciò ha dimostrato molto poco cioè sa solo volare mentre se si fosse allenata si sarebbe trasformata eccome dato che ho letto che il potenziale per trasformarsi lo possiede anche se non si è mai allenata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •