Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Questo gioco mi ha fatto impazzire.
    L avro ricominciato 30 volte perche non mi accontentavo mai di come veniva fuori il personaggio.
    Alla fine ho preso la versione Pc e l ho fatto diventare Chuck Norris.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    L'avventura primaria porta via più o meno 20-25 ore di gioco lineare, ma finire questo capolavoro privandosi delle avventurie secondarie, le esplorazioni in quelle lande quasi infinite, la possibilità di crearsi una posizione all'interno di una gilda ecc.... no grazie!

    E' un gioco molto bello e ben curato sotto molti punti di vista, un passo avanti rispetto a Morrowind con il quale condivide in parte l'aspetto grafico, la tipologia delle musiche e le impostazioni del combattimento, ma dal quale si differenzia per una maggiore fluidità e credibilità di alcuni personaggi e situazioni rese assai più credibili (non verrai più attaccato sul sentiero da bestie lontane chilometri che sembravano non aspettassero altro che tu passassi di l&#236.
    Anche stavolta la Bethesda ha fatto un capolavoro, non vedo l'ora che esca Elder Scroll V, ma dato l'uscita di Fallout 3 che gli ha portato via tempo e risorse, non credo che lo vedremo prima del 1° trimestre 2010

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    E' un gioco dotato di una longevità mostruosa e la libertà di gioco è immensa, però lo ritengo fin troppo dispersivo e la quest principale non è un granchè. Consigliato
    La Bethesda ha fatto decisamente di meglio con Fallout 3.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #14
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    GBA

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    E' un gioco dotato di una longevità mostruosa e la libertà di gioco è immensa, però lo ritengo fin troppo dispersivo e la quest principale non è un granchè. Consigliato
    La Bethesda ha fatto decisamente di meglio con Fallout 3.
    Fallout è più improntato sullo sparatutto che sul fattore gioco di ruolo, per quanto ti dia molte opzioni di esplorazione, personalizzazione del personaggio e della storia che gli puoi costruire attorno.
    Oblivion è si più dispersivo, ma è pensato per i role gamer veri che in uno spazio immenso e moltissime possibilità di gioco, riescono ad inquadrare quella giusta senza cadere nel dispersivo.
    Comunque sia seppur diversi nel genere sono entrambi bei titoli

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Fallout è più improntato sullo sparatutto che sul fattore gioco di ruolo, per quanto ti dia molte opzioni di esplorazione, personalizzazione del personaggio e della storia che gli puoi costruire attorno.
    Oblivion è si più dispersivo, ma è pensato per i role gamer veri che in uno spazio immenso e moltissime possibilità di gioco, riescono ad inquadrare quella giusta senza cadere nel dispersivo.
    Comunque sia seppur diversi nel genere sono entrambi bei titoli
    Oblivion onestamente mi pare la versione fantasy di GTA più che un gioco da hardcore gamers, trama così così e tante quest secondarie che rendono il gioco un momento di svago e non una vera come sfida come in Fallout.
    Oblivion è un'ottimo gioco e sono il primo a dirlo, però Fallout 3 è decisamente una spanna sopra su tutto tranne che sulla longevità.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #16
    I`m Noctis L'avatar di DARKEVIL
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Atreia
    Messaggi
    491

    Predefinito

    ma e bello il finale perche ti ha deluso????
    THE DARKNESS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •