Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 131
  1. #31
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Non avercela a male per ciò che ti sto per dire:
    Se aprissimo topic di GDR in console game bastano 2 giorni senza postare e finiscono già in seconda pagina mentre qui rimangono belli visibili in prima pagina (per il momento) e si notano di più, quindi trasferisciti tu qui.

    Spoiler:
    Io ed Ippy ci siamo fatti un mazzone tanto per ottenere questa sezione...
    ho già tanto da fare per tenere apposto li, al massimo qui qualche scappata, tempo tiranno

    Spoiler:
    e poi mi sto facendo un mazzone tanto per tenere al meglio la sezione console generale tanto ci si sorregge a vicenda
    Ultima modifica di El Fundo; 28-07-2008 alle 20:10

  2. #32
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    e poi mi sto facendo un mazzone tanto per tenere al meglio la sezione console generale tanto ci si sorregge a vicenda
    Spoiler:
    Certo, tutti vediamo il tuo lavoro per tenere al meglio la sezione console game.
    Sorreggerci a vicenda è la cosa migliore.

    --------------------------------------
    Scusatemi se non ho postato più nulla su Ar Tonelico ma per via di impegni ho dovuto interromperlo all'inizio, ma adesso l'ho ripreso e sono riuscito ad andar avanti un po.

    Allora Ippy attualmente Lyner è appena entrato dentro Misha... (ovviamente parlo del Dive), anche se avrei detto che la prima sarebbe stata Aurica.
    Comunque molto bella la storia per ora ed il sistema di combattimento mi piace molto, l'utilizzo della Reyvatiel è molto interessante. I personaggi crescono molto velocemente e non ho alcuna difficoltà, mi piace il sistema delle ricette per creare nuovi oggetti e la collezione delle varie carte dei boss/segreti ed altro.

    Insomma non ho ancora sbloccato tutte le impostazioni però mi piacce... ah ho incontrato una che ha un negozio segreto ma la sua merce costa moltissimo.
    Mi sto divertendo molto sia a livello di gioco che di storia, perchè i dialoghi sono molto divertenti.

    Ho visto che ogni oggetto ha un livello di ricristallizazone (C, B, A, S) solo che non me ne hanno ancora parlato. I materiali accanto alle lettere servono per trasformarlo credo... oppure no...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #33
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Tidus! Credevo fossi in vacanza
    La storia è davvero carina, hai ragione, e anche il bs e l'altro giorno l'ho anche finito^^ Avevo salvato nel post game, ma senza averne mai visto il finale, o meglio, uno dei finali.

    Io ho finito Jeanne d'Arc (psp) ed ho iniziato Persona 3.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #34
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Tidus! Credevo fossi in vacanza
    La storia è davvero carina, hai ragione, e anche il bs e l'altro giorno l'ho anche finito^^ Avevo salvato nel post game, ma senza averne mai visto il finale, o meglio, uno dei finali.

    Io ho finito Jeanne d'Arc (psp) ed ho iniziato Persona 3.
    In effetti ero andato in vacanza per un po e poi ho dovuto occuparmi di alcune cose arretrate. Vebbè poco importa, la cosa imortante è che ho ufficialmente iniziato il gioco...

    Ti volevo chiedere una cosa, quando fai un DIVE di solito bisogna seguire il percorso della stellina, ma l'altro giorno ho provato ad entrare in un'altra zona d'importanza 2/3 (senza stellina) e mi chiedeva la "China Misha" di occuparmi di una certa cosa e per farla avevo bisogno di moltissimi DP.
    Quindi mi chiedo queste sono cose opzionali fattibili anche a livelli DIVE superiori (attualmente sono al 3° livello) oppure se non si fanno in tempo perdo l'opportunità di aver qualche canzone in più?

    Brava hai già finito Jeanne d'Arc Spero ti sia piaciuto.
    Inizi Persona 3.... sono molto curioso di sapere cosa ne pensi gioco alla mano.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #35
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    GBA

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    In effetti ero andato in vacanza per un po e poi ho dovuto occuparmi di alcune cose arretrate. Vebbè poco importa, la cosa imortante è che ho ufficialmente iniziato il gioco...

    Ti volevo chiedere una cosa, quando fai un DIVE di solito bisogna seguire il percorso della stellina, ma l'altro giorno ho provato ad entrare in un'altra zona d'importanza 2/3 (senza stellina) e mi chiedeva la "China Misha" di occuparmi di una certa cosa e per farla avevo bisogno di moltissimi DP.
    Quindi mi chiedo queste sono cose opzionali fattibili anche a livelli DIVE superiori (attualmente sono al 3° livello) oppure se non si fanno in tempo perdo l'opportunità di aver qualche canzone in più?

    Brava hai già finito Jeanne d'Arc Spero ti sia piaciuto.
    Inizi Persona 3.... sono molto curioso di sapere cosa ne pensi gioco alla mano.
    ..............!
    Spoiler:

  6. #36
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    In effetti ero andato in vacanza per un po e poi ho dovuto occuparmi di alcune cose arretrate. Vebbè poco importa, la cosa imortante è che ho ufficialmente iniziato il gioco...

    Ti volevo chiedere una cosa, quando fai un DIVE di solito bisogna seguire il percorso della stellina, ma l'altro giorno ho provato ad entrare in un'altra zona d'importanza 2/3 (senza stellina) e mi chiedeva la "China Misha" di occuparmi di una certa cosa e per farla avevo bisogno di moltissimi DP.
    Quindi mi chiedo queste sono cose opzionali fattibili anche a livelli DIVE superiori (attualmente sono al 3° livello) oppure se non si fanno in tempo perdo l'opportunità di aver qualche canzone in più?

    Brava hai già finito Jeanne d'Arc Spero ti sia piaciuto.
    Inizi Persona 3.... sono molto curioso di sapere cosa ne pensi gioco alla mano.
    Di solito sì, bisogna dirigersi verso la stella più grande. Ma tu hai trovato una specie di sub quest che ti permetterà di ottenere un'ulteriore canzone, mi sembra che sia l'unico caso però. Non dovrebbero esserci limiti di tempo, infatti io la presi molto più avanti.

    Jeanne d'Arc è stato molto piacevole, anche se (a mio avviso) non regge per molti motivi il paragone con FF Tactics, che è proprio su un altro pianeta.
    Persona 3 non è male, anche se io non son tagliata per i giochi in cui si devono creare rapporti di amicizia e fare gli splendidi con tutti
    Ma sono proprio all'inizio, quindi non mi esprimo ulteriormente.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #37
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Però ho subito beccato la sub quest nel DIVE.
    Quindi sarebbe anche l'unica....???
    Ti descrivo che cosa voleva: Allora la China Misha mi chiedeva di innaffiare un fiorellino ripetutamente (1000 DP a botta), io l'ho fatto per 2 volte poi i DP erano insufficienti quindi ho caricato il salvataggio ed ho pensato di farlo dopo perchè con la fortuna che ho scommetto che se non la completo subito la quest poi non ne avevo più l'opportunità (era nel DIVE liv 3).

    Invece tu mi dici che l'hai anche completata dopo giusto?
    Ti ricordi per caso la situazione del DIVE appena descritta?

    Persona 3: Di solito se non si fa gli splendidi ti becchi il finale brutto...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #38
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Sulla tempistica non saprei: quando ho affrontato la sub quest del fiorellino ero abbastanza avanti ed avevo un sacco di DP, per cui l'ho esaurita in un'unica soluzione. Se temi di perderla, fai un po' di combattimenti extra uscendo e rientrando nei dungeon. Comunque, se non ricordo male, non ci sono "scadenze" per il dive.

    In quanto a finali brutti, anche Ar Tonelico ne offre parecchi, e senza bisogno di comportarsi male
    Basta fare la scelta sbagliata O___°

    Persona 3 lega ai "punti-splendore" il potere magico del personaggio. Ancora non ho capito bene come funzioni, la cosa, e dovrei affrettarmi a farlo.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #39
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Per paura di perdere la song avevo caricato per raccimolare qualche DP in più.

    Comunque quando ormai avevo oltre i 12.000 DP con Misha il cattivone di Tenba me l'ha rapita... e mi ha scaraventato Aurica giù dalla nave volante. O__o
    Ho notato che facendo bene i combattimenti contro i boss si possono ottenere molti oggetti interessanti e rari.

    Sto proseguendo tranquillo.... te l'avevo detto che se mi metto a commentare il gioco mentre lo faccio mi diverto di più...

    Persona 3: Ti conviene affrettarti a capire il meccanismo altrimenti rischi di fare la splendida per niente...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #40
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Anche i nemici comuni rilasciano oggetti utili, a volte... Mi sembra che la cosa sia collegata ai "pallini" colorati: più se ne accendono e migliore sarà la qualità.

    Il problema, spesso, è farli durare, i nemici.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •