Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 131
  1. #101
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    E non dimentichiamoci Persona 4 a breve (il 13/3).

    Ancora non ho finito il 3
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #102
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Ecco io devo ancora trovare Persona 3 FES.

    Comunque adesso sono impegnato con Eternal Sonata (PS3) che è molto interessante sia per la storia che gameplay. Dove ho già collezionato un paio di game over per colpa del poco allenamento e del mio pessimo tempismo nel limitare i danni dei nemici.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #103
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Salve a tutti, ho iniziato proprio oggi Ar Tonelico: Melody of Elemia, vorrei chiedere a tutti voi qualche consiglio in generale e qualche indicazione, grazie in anticipo !

    EDIT: Aggiornamento, sono circa a 3 ore di gioco
    Spoiler:
    La parte in cui Lyner scappa con Misha dal complesso in cui è stato catturato da Tenba
    il tutto fino ad ora mi sembra piuttoto semplice, le canzoni, il Grathmelding e anche le conversazioni con i Reyvatiel ma non ho capito bene come funziona tutta la questione del Dive, qualcuno può spiegarmi meglio ?
    Ultima modifica di Sengu; 14-08-2011 alle 17:42

  4. #104
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ho scordato abbastanza di Ar Tonelico, però, vediamo: il Dive è quello delle Cosmosfere? In questo caso, serve a far sì che le Reyv imparino nuove canzoni (magie e vestitini) e puoi apprendere qualcosa del loro passato, dei sentimenti che provano e così via.
    A volte le cosmosfere si bloccano a causa di un avvenimento, altre aggiungono zone da esplorare e/o scenette.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #105
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ho scordato abbastanza di Ar Tonelico, però, vediamo: il Dive è quello delle Cosmosfere? In questo caso, serve a far sì che le Reyv imparino nuove canzoni (magie e vestitini) e puoi apprendere qualcosa del loro passato, dei sentimenti che provano e così via.
    A volte le cosmosfere si bloccano a causa di un avvenimento, altre aggiungono zone da esplorare e/o scenette.
    Grazie per la risposta, attualmente ho appena terminato il primo livello della Cosmosphere di Misha, ma mi è sembrato tutto troppo facile. Dov'è la fregatura ? XD
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #106
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, attualmente ho appena terminato il primo livello della Cosmosphere di Misha, ma mi è sembrato tutto troppo facile. Dov'è la fregatura ? XD
    Le Cosmosfere non saranno mai "difficili", caso mai bisognerà stare attenti a non perdersi qualcosa per strada. Ad esempio: anche se non ci sono stelle in evidenza a volte può valere la pena di rientrare in qualche zona con la stella piccola (quella che "costa" meno) per qualche evento secondario. Un costume di Misha è legato ad una cosa del genere (un po' più avanti nel gioco), e mi sembra che ci sia anche una sub quest legata all'altra Reyv.
    La cosa più "difficile" sarà un boss che vien giù con un soffio^^

    Comunque, dovresti sapere che Ar Tonelico prevede tipo 6 finali differenti in base a certe scelte che affronterai: un minimo di guida farebbe comodo. Anche per certi ingredienti che saranno utili per l'alchimia. Niente di subitaneo, comunque. E' un gioco bello lungo e c'è sempre tempo^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #107
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Capisco, grazie mille. Ti faccio sapere eventuali sviluppi !
    Ultima modifica di Sengu; 16-08-2011 alle 12:29
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #108
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Scusate le continue richieste ma c'è qualcosa di strano, sono a 8 ore e il mio gruppo è di media livello 35, è normale ? Il level cap va oltre il 100 oppure i level up dopo diventano più ostici ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #109
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Mi sa che sia la seconda che hai detto, però, francamente, il livello è stata l'ultima cosa che ho tenuto d'occhio. °_O
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #110
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Dopo il periodo di inattività invernale con la PS2 ecco che torno con Ar Tonelico Melody of Elemia, ero a circa 8 ore quando l'ho lasciato e stanotte ho fatto un rush di 3 ore senza riuscire a staccarmi. Atmosfera e personaggi riuscitissimi, sto scalando la torre e mi trovo subito dopo Em Pheyna (dopo aver conosciuto Tastiella e
    Spoiler:
    il vero nome di Jack: Harmonica)


    Mi inizio davvero a chiedere perchè l'ho lasciato
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •