Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: La storia migliore

  1. #31
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Bioshock .

  2. #32
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Super Mario Bros.
    La toccante storia di quell'essere prossimo ad una tartaruga, la cui unica colpa è quella di voler coronare l'amore con una donna inarrivabile (una principessa, per l'appunto). Che poi viene bollato "mostro", con tono sprezzante, da un individuo opprimente la cui tuta da lavoro richiama fin troppo esplicitamente i valori della società capitalista... Destinati a prevalere. Eh sì, perché la storia è fatta dai vincitori, e dunque il bieco idraulico distorce a suo piacimento la realtà, imponendo una visione a lieto fine (tipica della cultura occidentale) nella quale "salva" la principessa dal cattivone; ove gli offesi divengono offensori e viceversa.
    Mi ha insegnato ad apprezzare la diversità. Ho pianto.
    Falli tattici fan club Brianza

  3. #33
    Ready For Kill......You! L'avatar di soldier of liberty
    Data Registrazione
    Tue Sep 2008
    Località
    Nabradia
    Messaggi
    213

    Predefinito

    tutti i Final Fantasy e la saga di metal gear
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
    Super Mario Bros.
    La toccante storia di quell'essere prossimo ad una tartaruga, la cui unica colpa è quella di voler coronare l'amore con una donna inarrivabile (una principessa, per l'appunto). Che poi viene bollato "mostro", con tono sprezzante, da un individuo opprimente la cui tuta da lavoro richiama fin troppo esplicitamente i valori della società capitalista... Destinati a prevalere. Eh sì, perché la storia è fatta dai vincitori, e dunque il bieco idraulico distorce a suo piacimento la realtà, imponendo una visione a lieto fine (tipica della cultura occidentale) nella quale "salva" la principessa dal cattivone; ove gli offesi divengono offensori e viceversa.
    Mi ha insegnato ad apprezzare la diversità. Ho pianto.
    Invero che il buon Bowser sia spinto a fare ciò che fa dall'amore per la principessa! Ma dovrebbe anche imparare ad essere meno rozzo nel suo modo di esprimere i suoi sentimenti! Che poi la principessa non sia interessata a sposarsi con una tartaruga alta 4 metri non posso dissentire! Non dirmi che il re dei Koopa non è in grado di trovare una metà un poco più "compatibile"!
    Che mario sia un cinico su questo non ci piove!

    http://it.youtube.com/watch?v=xGE34VAqYTk

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •