Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60
  1. #51
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Mah, io non capisco coloro a cui piace il Giappone.
    Cosa c'è di bello in un paese pieno di giapponesi ? Dove parlano una lingua incomprensibile, con quella faccia così giapponese...
    Mah... siete solamente gasati dagli anime, secondo me.

  2. #52
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Mah, io non capisco coloro a cui piace il Giappone.
    Cosa c'è di bello in un paese pieno di giapponesi ? Dove parlano una lingua incomprensibile, con quella faccia così giapponese...
    Mah... siete solamente gasati dagli anime, secondo me.
    Il mio pensiero è simile, diciamo meno "offensivo"
    Sono un patito di anime e manga ma non ho nessuna intenzione di visitare il Giappone, è il paese in quanto geografico che non mi piace, anzi, di loro apprezzo solo l'anime, il manga e il ping pong (sono bravi in questo sport ).

  3. #53
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Il mio pensiero è simile, diciamo meno "offensivo"
    Sono un patito di anime e manga ma non ho nessuna intenzione di visitare il Giappone, è il paese in quanto geografico che non mi piace, anzi, di loro apprezzo solo l'anime, il manga e il ping pong (sono bravi in questo sport ).
    Ma no, io non disprezzo gli anime, mi piacciono!
    Sono loro che si gasano con gli anime e vogliono vistarlo a tutti i costi

  4. #54
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Ma no, io non disprezzo gli anime, mi piacciono!
    Sono loro che si gasano con gli anime e vogliono vistarlo a tutti i costi
    Non intendevo affatto insinuare che a te non piacessero gli anime. Avevo smesso di parlare di te alla parola "offensivo"

  5. #55
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Non intendevo affatto insinuare che a te non piacessero gli anime. Avevo smesso di parlare di te alla parola "offensivo"
    Nessuno parla mai di me
    Ora mi farò il ciuffo, diventerò emo, mi vestirò da emily The Strange, ascolterò i my chemical romance, mi farò il ciuffo e sarò emo e autolesionista.



    No, a parte gli scherzi, ho frainteso, ma comunque io non intendevo affatto essere offensivo, giammai U_U

  6. #56
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Mah, io non capisco coloro a cui piace il Giappone.
    Cosa c'è di bello in un paese pieno di giapponesi ? Dove parlano una lingua incomprensibile, con quella faccia così giapponese...
    Mah... siete solamente gasati dagli anime, secondo me.
    Beh, effettivamente non è un granchè come posto...
    Anzi, la capitale è troppo sovraffolata per i miei gusti, i mezzi pubblici(l' unica maniera di spostarsi bene) seppur tecnologici sono impossibili da prendere, il cambio è sfavorebole e il tutto costa di più, il cibo fa schifo(tranne qualche cosa), le abitazioni sono mono locali costosissime in cui mangi/dormi e ''scarichi'' nello stesso angolo, parlano una lingua diversa dalla nostra (ma non incomprensibile, anzi è più facile da capire rispetto all' Inglese) e con abitudini diverse dalle nostre(per non dire che molte volte sono razzisti )...Ah, la tv fa abbastanza schifo se non per qualche programma e ovviamente gli anime.

    Ma comunque è innegabile che essendo patria del manga(e cosi anche dell' anime) sia l' agognato sogno segreto di ogni otaku...

    Sinceramente a me non attira molto come luogo, ma bensì come possibilità e sbocchi per il mio futuro...
    Quindi la visita la darei per stabilirmici e basta...

    Comunque il Giappone è un luogo molto più colorito e vivo dell' Europa.
    Il Giappone è un bel posto, ed è sicuramente meglio che l' Europa, quindi non mi sembra strano che la gente voglia visitarlo, ed ha anche dei paesaggi stuperndi e un patrimonio storico/artistico davvero particolare ed originale, seppur io ovviamente prediliga la storia dell' occidente, visto che prima del 1900 il Giappone non esisteva.

    Quindi, a me il Giapone piace solo perchè è l' unico luogo in cui potrei svolgere l' attività che vorrei svolgere, ma comunque seppur abbia dei lati negativi, è comunque un bel paese, che merita di essere visitato.
    Io ad esempio preferisco visitare una metropoli piuttosto che andare al mare o montagna. Non dubito che ci sia gente che voglia realmente andarci, anzi òlo trovo naturale...

    Certo comunque ti dò ragione su un punto: il 90% delle persone che vogliono andarci, è solo perchè credono di trovare gente che combatte su edifici e qualche villaggio ninja.

  7. #57
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Beh, effettivamente non è un granchè come posto...
    Anzi, la capitale è troppo sovraffolata per i miei gusti, i mezzi pubblici(l' unica maniera di spostarsi bene) seppur tecnologici sono impossibili da prendere, il cambio è sfavorebole e il tutto costa di più, il cibo fa schifo(tranne qualche cosa), le abitazioni sono mono locali costosissime in cui mangi/dormi e ''scarichi'' nello stesso angolo, parlano una lingua diversa dalla nostra (ma non incomprensibile, anzi è più facile da capire rispetto all' Inglese) e con abitudini diverse dalle nostre(per non dire che molte volte sono razzisti )...Ah, la tv fa abbastanza schifo se non per qualche programma e ovviamente gli anime.

    Ma comunque è innegabile che essendo patria del manga(e cosi anche dell' anime) sia l' agognato sogno segreto di ogni otaku...

    Sinceramente a me non attira molto come luogo, ma bensì come possibilità e sbocchi per il mio futuro...
    Quindi la visita la darei per stabilirmici e basta...

    Comunque il Giappone è un luogo molto più colorito e vivo dell' Europa.
    Il Giappone è un bel posto, ed è sicuramente meglio che l' Europa, quindi non mi sembra strano che la gente voglia visitarlo, ed ha anche dei paesaggi stuperndi e un patrimonio storico/artistico davvero particolare ed originale, seppur io ovviamente prediliga la storia dell' occidente, visto che prima del 1900 il Giappone non esisteva.

    Quindi, a me il Giapone piace solo perchè è l' unico luogo in cui potrei svolgere l' attività che vorrei svolgere, ma comunque seppur abbia dei lati negativi, è comunque un bel paese, che merita di essere visitato.
    Io ad esempio preferisco visitare una metropoli piuttosto che andare al mare o montagna. Non dubito che ci sia gente che voglia realmente andarci, anzi òlo trovo naturale...

    Certo comunque ti dò ragione su un punto: il 90% delle persone che vogliono andarci, è solo perchè credono di trovare gente che combatte su edifici e qualche villaggio ninja.
    Esattamente quello che intendevo

    Comunque mi hai tolto molte parole di bocca, tipo il sovraffolamento e il cibo.
    Certo, io non ci sono mai stato, ma questa è l'immagine che mi dà il Giappone, un'immagine negativa, e non ci andrò mai.

    Poi è logico, quello che tu vuoi fare è molto nobile, potrei perfino perdonarti il fatto che ti ci vuoi stabilire

  8. #58
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Vado a Napoli, in Liguria, Selvino (BG) e Milano Marittima..
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  9. #59
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Nessuno parla mai di me
    Ora mi farò il ciuffo, diventerò emo, mi vestirò da emily The Strange, ascolterò i my chemical romance, mi farò il ciuffo e sarò emo e autolesionista.
    Ehi, fermo! Gli emo non sono ammessi nel Domenech Fan Club!

    E comunque a me il Giappone attira. Almeno per vedere quanto c'è di vero in ciò che ci mostrano gli anime (e ovviamente non intendo i tizi che combattono, ma le abitazioni, la gente, le abitudini ecc.)

  10. #60
    One, like no others L'avatar di DOC
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    40

    Cool

    noto con piacere che ha postato gente... allora ripropongo in vista delle prossime ferie e vi dico che conosco gente che ha gia messo le mani avanti... buona scuola per tutti gli studenti intanto.. spero per voi che i prof non siano cattivi e b....
    domanda:
    dove si va in ferie a natale?? sul nilo, a new york; magari come me ve a caresto, in provincia di acastò.... nel paese delle ferie inesistenti...
    magari lasciate commenti delle vostre vacanze e ricordi....
    e proposte...
    Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •