Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Discussione: vu gumbrà?

  1. #51
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Guardate che i senegalesi che girano per le spiaggie vengono qui solo qualche mese all'anno, poi tornano a casa loro.
    E un lavoro lo potrebbero trovare solo in nero, visto che credo che la maggior parte di loro sia clandestina.
    Ma il fatto è che i soldi che prendono a quanto pare non li usano direttamente per nutrire se stessi, ma li danno a un capo che li sfrutta. Non si spiegherebbe altrimenti come mai se una persona offre loro da mangiare questi rifiutano.

  2. #52
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Guardate che i senegalesi che girano per le spiaggie vengono qui solo qualche mese all'anno, poi tornano a casa loro.
    E un lavoro lo potrebbero trovare solo in nero, visto che credo che la maggior parte di loro sia clandestina.
    Ma il fatto è che i soldi che prendono a quanto pare non li usano direttamente per nutrire se stessi, ma li danno a un capo che li sfrutta. Non si spiegherebbe altrimenti come mai se una persona offre loro da mangiare questi rifiutano.
    Molto più spesso quei soldi li mandano ai loro familiari per mantenersi però...
    Ultima modifica di Marlon Brando del deserto; 19-06-2008 alle 14:04
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  3. #53
    One, like no others L'avatar di DOC
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    40

    Predefinito

    io non sono contro nessuno...
    per me questa palla dei vuccumpra non da fastidio..
    sono persone come noi...
    e se come a venezia avevano la licenza..
    non è giusto che ci sia gente cacciata dalle strade solo perchè vuole guadagnarsi da vivere...

  4. #54
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Quello che odio sono alcuni miei amici che gli fanno abbassare il prezzo di 2o €. Da veri infami.
    Non credo sia un problema perchè loro con 2 euro ne prendono 20... Se non di più...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #55
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -marea- Visualizza Messaggio
    ma nn te verfogni stronzo?
    sei un nabbo e vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
    Anche se non condivido il tono abbastanza superficiale e volgare, quoto...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #56
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    E un lavoro lo potrebbero trovare solo in nero, visto che credo che la maggior parte di loro sia clandestina.
    Va beh, allora cosa stiamo qui a parlare?
    Devono semplicemente stare a casetta loro.

  7. #57
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Va beh, allora cosa stiamo qui a parlare?
    Devono semplicemente stare a casetta loro.
    Non possono, semplice da capire no? Se vengono qui è perché con quello che fanno lì non guadagnano abbastanza per mantenersi, qua si, l'euro vale molto e a loro conviene.
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  8. #58
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Non possono, semplice da capire no? Se vengono qui è perché con quello che fanno lì non guadagnano abbastanza per mantenersi, qua si, l'euro vale molto e a loro conviene.
    Ma cosa me ne frega.
    Se sono clandestini qui non ci possono stare, è la legge signori.

  9. #59
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Guardate che i senegalesi che girano per le spiaggie vengono qui solo qualche mese all'anno, poi tornano a casa loro.
    E un lavoro lo potrebbero trovare solo in nero, visto che credo che la maggior parte di loro sia clandestina.
    Ma il fatto è che i soldi che prendono a quanto pare non li usano direttamente per nutrire se stessi, ma li danno a un capo che li sfrutta. Non si spiegherebbe altrimenti come mai se una persona offre loro da mangiare questi rifiutano.
    mama gaff XDXD
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  10. #60
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Ma cosa me ne frega.
    Se sono clandestini qui non ci possono stare, è la legge signori.
    Non sono tutti clandestini.
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •