Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito Come Perdere Un Cliente

    Venerdi,
    sono stato contattato da FastWeb per cambiare il mio contratto.
    dopo che mi è stato spiegato tutto, ho chiesto se potevo pensarci
    e gli ho detto di chiamare il giorno dopo..
    la sera ci ho pensato..e il giorno dopo ho fatto la registrazione (Telefonica)
    mi hanno chiamato il giorno dopo, confermandomi tutti i dati... mezzora dopo mi è arrivata la magica email, che scrivo qui sotto.

    Grazie per aver scelto FASTWEB!

    Le ricordiamo di spedire una copia firmata della documentazione per
    poter avviare le procedure necessarie all'attivazione all'indirizzo:

    FASTWEB S.p.A.
    "Servizio Clienti"
    Casella Postale 126
    20092 Cinisello Balsamo (MI)

    A breve sara' contattato dal Servizio Clienti FASTWEB che provvedera'
    a fissare un appuntamento per l'attivazione del servizio.

    La informiamo, inoltre, che presto ricevera' una lettera di benvenuto
    nella quale trovera' tutte le istruzioni per utilizzare al meglio i
    servizi FASTWEB.
    Potra' ad esempio leggere il dettaglio del suo conto telefonico o
    utilizzare la web mail FASTWEB, semplicemente accedendo, attraverso
    il sito http://www.fastweb.it/, alla tua area privata denominata
    MyFastPage.

    Per qualsiasi informazione puo' chiamare il numero 192.193.


    Cordiali saluti,

    Servizio Clienti FASTWEB


    Molto Bene,
    contento e tranquillo stampo tutti i fogli..li compilo per bene, e mi appresto
    3 giorni dopo ad inviarli..poichè mi trovavo di sabato e domenica...il lunedi
    era impegnativo..e quindi se ne parlava di martedi..cioè oggi.
    perfetto
    ...per sicurezza chiamo FastWeb per un'ulteriore accertamento sull'invio
    dei dovuti documenti.
    Il mio contratto non esiste.
    è come se non avessi mai sottoscritto un contratto.
    Solitamente mi è stato comunicato che dopo 2 minuti la registrazione va nei registri
    e invece niente. come se tutto quel tempo al telefono non servisse a nulla.
    mi ha detto che essendo un'azienda esterna che mi ha contattato, forse si sono accorti
    che non avevo linea..mi ha fatto il controllo..e ero pienamente coperto dalla 20mb super adsl
    mi ha chiesto quindi se volevo riprocedere nuovamente con la registrazione a FastWeb tramite internet
    senza registrazione telefonica..naturalmente ho risposto di no.
    io vorrei sapere se sono io che sono sfigato..oppure non sò.
    ero felice di aver fatto tutto..e grazie a dio che ho chiamato per sicurezza
    la ragazza che mi ha fatto l'attivazione sembrava davvero gentile...

    Ora sono ancora con linea telecom...grazie a dio...
    se avessi inviato i fogli... la richiesta di disdetta penso sarebbe arrivata..
    ma la richiesta per fastweb sarebbe stata inesistente..
    io non ho parole..per di più nell'email veniva scritto che era tutto ok.

    Che ne pensate?
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    che è una grandissima pagliacciata...il servizio è veramente uno schifo. Quando succedono queste cose a me, vado in bestia, mi verrebbe da buttare il pc nel cesso e pestare tutti quelli che ho a tiro (e non esagero). Non è ammissibile che una persona debba farsi il mazzo per poi sentirsi dire che non è servito a niente e tutti i suoi sforzi sono stati inutili. Mettetevi d'accordo signori, perchè non sono possibili delle cose di questo genere!!!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    che è una grandissima pagliacciata...il servizio è veramente uno schifo. Quando succedono queste cose a me, vado in bestia, mi verrebbe da buttare il pc nel cesso e pestare tutti quelli che ho a tiro (e non esagero). Non è ammissibile che una persona debba farsi il mazzo per poi sentirsi dire che non è servito a niente e tutti i suoi sforzi sono stati inutili. Mettetevi d'accordo signori, perchè non sono possibili delle cose di questo genere!!!
    Sono completamente daccordo.mi verrebbe di chiamare sta qui che mi ha fatto fare il contratto e di mandarla a cagare... e naturalmente non è rintracciabile. chissà come mai....sta cosa mi ha veramente stressato.
    anche nell'altra casa avevo tiscali, un servizio orrendo...mai arrivate le password di accesso al mio pannello, bollette da 170€ per una connessione 2 mb. che tra l'altro andava e non andava. si disconnetteva da sola...però a sto giro sono molto nervoso. è nel loro interesse credo..per di più mi hanno chiamato loro mica io.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  4. #4
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    A me è successa una cosa simile con Alice, in breve:
    Un'operatrice chiama qui a casa per dirci di una pomozione che prevede l'abbonmento all'adsl 2mb per 20 euro al mese e due mesi di traffico internet gratuiti.
    Sottoscrivo e felicissimo navigo spensierato, fiducioso e forse stupido senza aver letto con attenzione il contratto, visto che ero d'accordo a voce con l'operatrice.
    Dicembre egennaio ho navigato gratis, come d'accordo, ma a marzo m'è arrivata una bolletta da centinaia di euro. Avevo la night&week end.
    Ora è tutto risolto, per fortuna, ma ci sono rimasto veramente di merda.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    A me è successa una cosa simile con Alice, in breve:
    Un'operatrice chiama qui a casa per dirci di una pomozione che prevede l'abbonmento all'adsl 2mb per 20 euro al mese e due mesi di traffico internet gratuiti.
    Sottoscrivo e felicissimo navigo spensierato, fiducioso e forse stupido senza aver letto con attenzione il contratto, visto che ero d'accordo a voce con l'operatrice.
    Dicembre egennaio ho navigato gratis, come d'accordo, ma a marzo m'è arrivata una bolletta da centinaia di euro. Avevo la night&week end.
    Ora è tutto risolto, per fortuna, ma ci sono rimasto veramente di merda.
    Però nel tuo caso è diverso..bè assomiglia al caso tiscali però con quello fastweb non ha nulla a che fare
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Black_Blaze
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Beh, credo che questo sia colpa degli operatori saccenti e poco disponibili che girano.
    Esempio: io sono utente telecom e un pò di tempo fa mi è stato proposto di passare dalla 7 mega alla 20 mega e accettai anche abbastanza felice per l'upgrade.
    Avrebbero dovuto mandarmi una lettera o una mail per conferma ma dopo 2 settimane ancora niente e la velocità di connessione sembrava invariata.
    Chiamai l'assistenza e mi fu detto che la connessione era senza dubbio una 20 mega e non vollero sentire altre ragioni.
    Faccio il test della velocità su internet e indovina un pò? la velocità era quella di una 7 mega e la conferma era sul sito alice.
    Richiamai gli operatori e feci rapporto delle mie "scoperte": mi fu risposto che dal momento che pagavo la quota 20 mega la mia connessione era quella.
    A questo punto riagganciai, richiamai e chiesi di fare un bel downgrade ritornando alla 7 mega.
    La morale è che alcuni operatori sono incompetenti, soprattutto quelli che rispondono a me

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
    Beh, credo che questo sia colpa degli operatori saccenti e poco disponibili che girano.
    Esempio: io sono utente telecom e un pò di tempo fa mi è stato proposto di passare dalla 7 mega alla 20 mega e accettai anche abbastanza felice per l'upgrade.
    Avrebbero dovuto mandarmi una lettera o una mail per conferma ma dopo 2 settimane ancora niente e la velocità di connessione sembrava invariata.
    Chiamai l'assistenza e mi fu detto che la connessione era senza dubbio una 20 mega e non vollero sentire altre ragioni.
    Faccio il test della velocità su internet e indovina un pò? la velocità era quella di una 7 mega e la conferma era sul sito alice.
    Richiamai gli operatori e feci rapporto delle mie "scoperte": mi fu risposto che dal momento che pagavo la quota 20 mega la mia connessione era quella.
    A questo punto riagganciai, richiamai e chiesi di fare un bel downgrade ritornando alla 7 mega.
    La morale è che alcuni operatori sono incompetenti, soprattutto quelli che rispondono a me
    Invece nel mio caso la persona che mi ha chiamato era gentilissima. molto convincente e comunque chiara nelle cose..quindi non me lo sarei aspettato mai.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Black_Blaze
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ah beh, allora o sei fortunato o la fastweb li addestra
    L'ultima avventura riguarda un servizio alice che richiedeva necessariamente la sostituzione del mio modem (affidabilissimo) con uno telecom.
    La mia risposta fu un secco e cordiale "No grazie non sono interessato" e come per un riflesso automatico mi rienunciò tutte le opzioni varie . Io chiesi informazioni sul modem e..beh non l'avessi mai fatto...avete presente Pucci (cerdo si chiami così) di colorado? quello del fumo verde che esce dal telefono quando parla con la fidanzata/moglie (mai capito)..la reazione fu tipo quella, il rifiuto sembrava un'offesa personale!!! e non sapendo cosa rispondere disse che sarebbe stato in ogni caso più comodo cambiare il modem. A quel punto dopo aver ringraziato e salutato riagganciai affettuosamente

  9. #9
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    comunque sì, alla fine fanno di tutto per non far capire al cliente quello a cui va incontro. Dicono delle cose a voce appunto telefonando, non mandano a casa lettere o qualcosa di scritto dove si possa trovare l'offerta...e così ci guadagnano e lo dimostra il fatto che uno fa un abbonamento particolare (come quello di tiscali) e all'inizio è contento e ignaro di cosa gli toccherà pagare da lì a 2 o 3 mesi. solo allora capirà che aveva sottoscritto quel particolare abbonamento che richiedeva quel tot. di spese ecc...Però (a mio avviso) sono quasi da denuncia

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    comunque sì, alla fine fanno di tutto per non far capire al cliente quello a cui va incontro. Dicono delle cose a voce appunto telefonando, non mandano a casa lettere o qualcosa di scritto dove si possa trovare l'offerta...e così ci guadagnano e lo dimostra il fatto che uno fa un abbonamento particolare (come quello di tiscali) e all'inizio è contento e ignaro di cosa gli toccherà pagare da lì a 2 o 3 mesi. solo allora capirà che aveva sottoscritto quel particolare abbonamento che richiedeva quel tot. di spese ecc...Però (a mio avviso) sono quasi da denuncia
    Allora, l'abbonamento a tiscali è stato l'errore più grosso della mia vita...
    comunque,ero davvero intento a cambiare connessione da 2 mb a 20mb..cadeva proprio a filo..e sono riusciti a deludermi ancora una volta.
    Il giorno d'oggi si conta solo su se stessi
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •