Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Stupro

  1. #21
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    ti sbaji... non sono stupratori.. sono psicopatici...
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  2. #22
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Disturbati merntali, psicopatici, chiamali come ti pare, ma ciò non cambia il succo della questione; sono SOCIALMENTE PERICOLOSI. Quindi, non si possono lasciare a piede libero.
    O sono io razzista? tsk
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  3. #23
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Penso che la castrazione chimica sia una buona soluzione da adottare contro stupratori e maniaci sessuali,non deve essere vista come una punizione per lo stupratore,che in effetti come altri hanno detto,spesse volte è un poveraccio che ha subito maltrattamenti nell'infanzia,ma come un modo per rendere più sicura la vita alla maggioranza delle persone,dato che la presenza degli stupratori rappresenta un pericolo nella nostra società

  4. #24
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Emh...non è che se non vengono evirati possono essere lasciati in libertà, eh! Se hanno dei disagi è bene prima di tutto fare scontare loro qualche anno di galera, poi "riabilitarli".

    @francesca: esigo allora che anche qualcun altro si tenga i propri commenti per sé
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  5. #25
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Emh...non è che se non vengono evirati possono essere lasciati in libertà, eh! Se hanno dei disagi è bene prima di tutto fare scontare loro qualche anno di galera, poi "riabilitarli".

    @francesca: esigo allora che anche qualcun altro si tenga i propri commenti per sé
    sono d'accordo su entrambi i fronti
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  6. #26
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo su entrambi i fronti
    questa me la devi spiegare

  7. #27
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Se hanno dei disagi è bene prima di tutto fare scontare loro qualche anno di galera, poi "riabilitarli".
    cosa c'è di sbagliato in questa affermazione, dimmi.

    E poi, se deve essere censurato lui, allora ci sono minimo altre tre quattro persone che farebbero bene a tacere.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  8. #28
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    A me, Jarod, sembra che la maggior parte delle persone abbia il cervello di una gallina ritardata, ma non lo ribadisco continuamente. Fossi in te accenderei quel briciolo di materia grigia che ti ritrovi, ma temo che il consiglio verrà disatteso, anche perché dubito che le tue connessioni sinaptiche abbiano qualche orientamento.
    Riesci solo lontanamente ad immaginare il danno psicologico e fisico inflitto agli stupratori? La filosofia dell'occhio per occhio andava bene tra i barbari dell'alto medioevo, non nel ventunesimo secolo.

    Il motivo per cui evito di replicare alle discussioni è proprio questo: il 99% degli interlocutori è stupido in modo DISARMANTE.

    PS: non ho insultato nessuno, ho espresso semplici considerazioni basate su semplici constatazioni. Per me Jarod è effettivamente intelligente quanto un camaleonte e non lo dico con l'intento di offendere, visto che odio essere censurato.
    Beh dire ad una persona di cominciare a prendere contatti con il mondo e dire che è uno stupido è ben diverso e sebbene tu puoi esserti sentito offeso per la mia frase di dirti, posso dirti che non mi ritengo per niente offeso per le tue parole. Primo perché sono totalmente infondate e non sussiste neanche il bisogno che io le confuti e secondo perché sentirmi dare dello stupido da una persona egocentrica che non ha contatti con la realtà ( e cha ha risposto a questo argomento in modo così leggero) non merita da parte mia una qualsiasi risposta a proposito.
    Per inciso io ho fatto notare come la maggior parte di voi ha affrontato la discussione ( vale a dire in modo leggero e fancazzista) e se tu ti sei sentito punto nel vivo... Beh mi dispiace.

    Per quanto riguarda l'argomento "Castrazione chimica": sì è vero non siamo nel medioevo. Giusto! Concordo! Lo Stato deve dare il buon esempio quindi o si decidi ad aumentare la pena per il reato di stupro o comincia seriamente a pensare ad un deterrente efficace.
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Sono persone disturbate, che soffrono le pene dell'inferno, e che a loro volta hanno subito una violenza disarmante da piccoli. Non è colpa loro se si trovano in quella condizione, e non sono del tutto consapevoli delle loro azioni.

    "Merito" della mia empatia, riesco solo a dispiacermi per loro e le sofferenze che hanno patito/patiscono. Detto questo sono perfettamente consapevole delle conseguenze del loro gesto, ma sono per l'aiutare queste persone, con modalità che di certo non comprendono la castrazione, chimica o meno.
    Il problema è che non tutte le persone che compiono questi atti sono disturbati o hanno subito a loro volta delle violenze da piccole. Purtroppo la realtà dei fatti è diversa. Molto diversa. Alcuni sono disturbati è vero, ma altri no.
    Come il caso di quelle due ragazze stuprate a Bologna ( credo) da due algerini ai quali avevano chiesto un passaggio in macchina. Malati di mente? No non credo! Se la sono andata a cercare? Sì, forse. Certo non è giusto quello che gli è successo.
    O come quel caso di quella ragazza napoletana stuprata e poi uccisa. Malati di mente? No, non credo proprio. Colpa della società in cui vivono.. Sì forse... Ciò nonostante non ci si può permettere di fare troppe distinzioni. Lo stupro prima di essere un reato è una barbarie nei confronti di un'altra persona e quindi deve essere severamente punita.
    La castrazione chimica io l'adotterei per chi ha più e più volte perpetrato lo stupro e a chi si è dimostrato particolarmente sadico per farlo. Ovviamente la prima cosa da fare è sempre quella di mettere in prigione il criminale, ma quando dopo un po' di tempo un criminale ritorna in crcere per aver commesso lo stesso reato ( in questo caso lo stupro) due sono le vie: o gli si aumenta considerevolmente la pena o si ricorre alla castrazione chimica. Ben venga qualunque altro deterrente.
    Ultima modifica di Jarod; 16-06-2008 alle 18:18

  9. #29
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'argomento "Castrazione chimica": sì è vero non siamo nel medioevo. Giusto! Concordo! Lo Stato deve dare il buon esempio quindi o si decidi ad aumentare la pena per il reato di stupro o comincia seriamente a pensare ad un deterrente efficace.

    La castrazione chimica io l'adotterei per chi ha più e più volte perpetrato lo stupro e a chi si è dimostrato particolarmente sadico per farlo. Ovviamente la prima cosa da fare è sempre quella di mettere in prigione il criminale, ma quando dopo un po' di tempo un criminale ritorna in crcere per aver commesso lo stesso reato ( in questo caso lo stupro) due sono le vie: o gli si aumenta considerevolmente la pena o si ricorre alla castrazione chimica. Ben venga qualunque altro deterrente.
    Purtroppo la questione di determinare quanto una persona sia effettivamente sadica non sarebbe proprio uno strumento ideale; non c'è un mezzo di misurazione preciso che possa affermare il preciso valore di cattiveria in una persona, similmente non c'è nemmeno un simile aggeggio che ti determini le leggere turbe psicologiche, insomma, quando si etnra nel merito della mente umana cominciano ad esserci seri problemi.
    Ora: la questione del deterrente eliminerebbe il 60% dei casi, e cioè quelle persone che lo fanno consapevolmente, per proprio piacere, non quelle "malate" insomma.
    Ma per il restante 40% purtroppo, almeno a mio parere, si deve sempre aspettare il fatto compiuto, e "punire" in un secondo momento. Non vedo altre soluzioni, un malato di mente vero e proprio non ha certo paura dello spauracchio della castrazione chimica; lo fa e basta. Secondo me il prolblema, oltre nel punire, dovrebbe stare nel prevenire. Perché nessuno restituirà la vita aduna ragazza violentata, ne tantomeno la verginità ad una bimba di dieci anni.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  10. #30
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Per quanto riguarda il topic, bhè, mi rispecchio in ciò che hanno detto Ghonnen e Jeff Buckley.

    Invece il fatto di prendere argomenti del genere alla leggera non significa affatto essere stupidi, fancazzisti o persone senza morale, ma più semplicemente se ci mettessimo a piangere (metaforicamente, è ovvio) per ogni cosa triste/cruenta/ai limiti dell'umano che vita faremmo? Ognuno ha una propria sensibilità, e se non si preoccupa per tutto, come magari Garrincha ha dimostrato rispondendo a questo thread, bhè, tanto meglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •