Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Stupro

  1. #11
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Non c'è bisogno dei testicoli per arrivare allo stupro. Anzi, la rabbia non porterebbe certo a risultati migliori. E poi, la seconda volta cos'avrebbero da perdere? Se poi si vuole operare su un testicolo alla volta, non vedo come questo possa influire positivamente.

    stupid sexy greedo butt


  2. #12
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno dei testicoli per arrivare allo stupro. Anzi, la rabbia non porterebbe certo a risultati migliori. E poi, la seconda volta cos'avrebbero da perdere? Se poi si vuole operare su un testicolo alla volta, non vedo come questo possa influire positivamente.
    allora bisognerebbe semplicemente chiuderli in cella e buttare la chiave, ma visto come vanno le cose nel nostro paese, è più probabile l'altra soluzione

  3. #13
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno dei testicoli per arrivare allo stupro. Anzi, la rabbia non porterebbe certo a risultati migliori. E poi, la seconda volta cos'avrebbero da perdere? Se poi si vuole operare su un testicolo alla volta, non vedo come questo possa influire positivamente.
    Senza testicoli l'aggressività di un'uomo cala parecchio (un pò come succede ai cani), io comunque non mi riferivo al tagliare solo i testicoli, io taglierei via tutto, così lo stupro diventa "tecnicamente impossibile" per uno che umilia una persona rovinandole la vita non c'è punizione troppo grave...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #14
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Senza testicoli l'aggressività di un'uomo cala parecchio (un pò come succede ai cani), io comunque non mi riferivo al tagliare solo i testicoli, io taglierei via tutto, così lo stupro diventa "tecnicamente impossibile" per uno che umilia una persona rovinandole la vita non c'è punizione troppo grave...
    Cosa implica che lo stupro debba essere compiuto forzatamente con organi sessuali. Qualunque oggetto di forma cilindrica e non, può essere adatto al fine di stuprare. E ciò comporterebbe probabilmente una situazione peggiore, con l'aumento di probabili rischi di morte, o di danni ancora più gravi. Uteri lacerati, irritati da corpi estranei potrebbero essere pochi dei tanti esempi. Mozzare organi sessuali non risolverebbe assolutamente nulla, a quanto vedo io.

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    allora bisognerebbe semplicemente chiuderli in cella e buttare la chiave, ma visto come vanno le cose nel nostro paese, è più probabile l'altra soluzione
    Trovami tu il posto qui.

    stupid sexy greedo butt


  5. #15
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    Dall'idea di OKL ho deciso di aprire questo thread, però seriamente, anche se credo che fossero anche le sue intenzioni.(sembra stupido, cioè, lo è, ma qualche idea buona ce l'ha, bisogna saperlo interpretare poveretto)
    Voi cosa ne pensate dello stupro? O meglio, la domanda sembra banale, cosa ne penste degli stupratori? E delle vittime? Cosa porta certa gente a compiere un atto così sconsiderato? Che ripercussioni possono avere le vittime? E che pena infliggereste agli stupratori?
    Troppe domande, ancora più risposte, vorrei una vostra opinione.
    Se avete avuto delle esperienze personali, o magari vicine a voi, bhè, dite cosa è successo.

    Spoiler per Davyl
    Spoiler:
    OKL lolla
    Scusa ma cosa vuoi che pensiamo degli stupratori? Non è neanche una domanda da fare! Cosa vuoi che pensiamo delle vittime? Povere donne/bambini! "Mi dispiace per loro" Cos'altro dovremmo pensare scusa? Si sa già che ripercussioni possono avere le vittime!
    E che pena infliggereste agli stupratori?
    La pena che infliggerei agli stupratori è la castrazione chimica.
    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    OT/

    /OT

    IT/
    Sai com'è.... Alle 2 di notte una persona può anche sbagliare.. Soprattutto quando legge certi commenti.

  6. #16
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Io infliggerei la castrazione chimica a coloro che vorrebbero infliggere la castrazione chimica. Non siamo nel pleistocene, bestie.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  7. #17
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Io infliggerei la castrazione chimica a coloro che vorrebbero infliggere la castrazione chimica. Non siamo nel pleistocene, bestie.
    Fossi in te comincerei a prendere più contatti con la realtà.
    Riesci solo lontanamente ad immaginare il danno psicologico e fisico inflitto dagli stupratori?

    A me sembra che qui la maggior parte di voi non abbia la maturità per parlare di questi temi ( visto la maggior parte dei commenti). Sembra che ne vogliate parlare tanto per "parlare di un argomento pesante", senza che la discussioni freghi veramente a qualcuno. Questa è l'opinione che molti di voi mi danno.

  8. #18
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Quello che non riesco a capire è come voi facciate a provare disgusto verso uno stupratore. Provo solo una gran pena, nei loro confronti.
    Pena per lo stupratore? No, io no. Per lo stupratore provo un misto di rabbia e di disgusto, non certo di pena. Non provo pena per chi volontariamente decide di far del male ad una persona ( adulta e non) infliggendo un supplizio del genere. Posso solo immaginare ( e neanche tanto bene) cos'ha provato la figlia di Josef Fritzl per le continue violenze da parte del padre...


    Comunque volevo aggiungere una cosa: le vittime di queste violenze devono trovare il coraggio di denunciare, se è possibile, il loro stupratore in modo che non possa più perpetrare altre violenze. Purtroppo molte donne non se la sentono di denunciare la violenza alle autorità per la troppa paura o per la vergona.

  9. #19
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Fossi in te comincerei a prendere più contatti con la realtà.
    Riesci solo lontanamente ad immaginare il danno psicologico e fisico inflitto dagli stupratori?

    A me sembra che qui la maggior parte di voi non abbia la maturità per parlare di questi temi ( visto la maggior parte dei commenti). Sembra che ne vogliate parlare tanto per "parlare di un argomento pesante", senza che la discussioni freghi veramente a qualcuno. Questa è l'opinione che molti di voi mi danno.
    A me, Jarod, sembra che la maggior parte delle persone abbia il cervello di una gallina ritardata, ma non lo ribadisco continuamente. Fossi in te accenderei quel briciolo di materia grigia che ti ritrovi, ma temo che il consiglio verrà disatteso, anche perché dubito che le tue connessioni sinaptiche abbiano qualche orientamento.
    Riesci solo lontanamente ad immaginare il danno psicologico e fisico inflitto agli stupratori? La filosofia dell'occhio per occhio andava bene tra i barbari dell'alto medioevo, non nel ventunesimo secolo.

    Il motivo per cui evito di replicare alle discussioni è proprio questo: il 99% degli interlocutori è stupido in modo DISARMANTE.

    PS: non ho insultato nessuno, ho espresso semplici considerazioni basate su semplici constatazioni. Per me Jarod è effettivamente intelligente quanto un camaleonte e non lo dico con l'intento di offendere, visto che odio essere censurato.
    Ultima modifica di Garrincha; 16-06-2008 alle 15:22
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  10. #20
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Io infliggerei la castrazione chimica a coloro che vorrebbero infliggere la castrazione chimica. Non siamo nel pleistocene, bestie.
    Effetivametne forse, per certi atteggiamenti la castrazione chimica è un provvedimento esagerato...e allora cosa proporresti di fare? Lasciarli stare?

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Fossi in te comincerei a prendere più contatti con la realtà.
    Riesci solo lontanamente ad immaginare il danno psicologico e fisico inflitto dagli stupratori?

    A me sembra che qui la maggior parte di voi non abbia la maturità per parlare di questi temi ( visto la maggior parte dei commenti). Sembra che ne vogliate parlare tanto per "parlare di un argomento pesante", senza che la discussioni freghi veramente a qualcuno. Questa è l'opinione che molti di voi mi danno.
    Quoto sulla seconda parte del tuo intervento.

    Per quanto riguarda il danno psicologico e fisico conferito dagli stupratori beh, chi non ammette lasua esistenza non credo sia poi così intelligente.

    E non concordo nemmeno con Francesca che diceva che gli facessero pena. Ho capito, saranno anche malati mentali, ma sono comunque pericolosi. Quello della "tolleranza a oltranza" è un atteggiamento che ha visto consecutivamente il trionfo di dottrine pericolosissime. Non dico tolleranza zero, ma non troppa. Bisogna essere duri,m qua la gente da di matto.

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Riesci solo lontanamente ad immaginare il danno psicologico e fisico inflitto agli stupratori? La filosofia dell'occhio per occhio andava bene tra i barbari dell'alto medioevo, non nel ventunesimo secolo.
    Ribadisco: e allora cosa proponi di fare? Porgere l'altra guancia?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •