Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Stupro

  1. #1
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Stupro

    Dall'idea di OKL ho deciso di aprire questo thread, però seriamente, anche se credo che fossero anche le sue intenzioni.(sembra stupido, cioè, lo è, ma qualche idea buona ce l'ha, bisogna saperlo interpretare poveretto)
    Voi cosa ne pensate dello stupro? O meglio, la domanda sembra banale, cosa ne penste degli stupratori? E delle vittime? Cosa porta certa gente a compiere un atto così sconsiderato? Che ripercussioni possono avere le vittime? E che pena infliggereste agli stupratori?
    Troppe domande, ancora più risposte, vorrei una vostra opinione.
    Se avete avuto delle esperienze personali, o magari vicine a voi, bhè, dite cosa è successo.

    Spoiler per Davyl
    Spoiler:
    OKL lolla
    Ultima modifica di Angelus™; 16-06-2008 alle 03:02

  2. #2
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    OT/
    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Chiudo per la troppa superficialità con cui è stata affrontata la discussione dalla maggior parte delle persone.

    Per certe domande c'è Yahoo Answer! Se volete divertirvi, fa fatela lì.
    /OT

    IT/
    Citazione Originariamente Scritto da mio post nel topic di OKL
    A me piacerebbe essere stuprato da una bella ragazza.
    Penso che stuprare le fan dei Tokio Hotel non sarebbe sbagliato.
    Citazione Originariamente Scritto da post di Francesca nel topic di OKL
    Direi piuttosto odio incondizionato per il prossimo che sfocia nella volontà di infliggere allo stesso la sofferenza più atroce possibile -> la violenza sessuale.
    Secondo me è un giudizio troppo affrettato, sarà per il fatto che l'argomentazione nell'altro topic è stata scarsa, però non la vedo esattamente così. Non dico che è sbagliato, solo una conclusione troppo precisa per qualcosa di vago.
    Da come la vedo io uno stupro può avvenire per due motivi:
    • uno è quello che hai citato tu
    • l'altro è una mancanza di sesso che porta al desiderio e poi al bisogno di fare qualcosa come stuprare, tanto da arrivare a cadere sulla teoria secondo me giusta di Davyl

    Stranamente ha ragione Davyl. (semi-cit.)

    STUPRATORI
    Mhà gli stupratori..
    Senza dubbio hanno le loro colpe ma come dicevo non mi farei problemi se mi offrissero una fan dei Tokio Hotel in un letto, legata; questo lo dico perchè secondo me alcuni di loro hanno avuto dei problemi come mancanza di stima nei confronti di loro stessi, della rabbia repressa per delle persone (come nel mio caso, le farei morire e ci godrei), e così si sono sfogati in quel modo fregandosene delle conseguenze e del dolore causato agli altri.
    In generale presumo che siano una massa di disadattati e sfaticati, nulla di meno nulla di più, magari con precedenti di alcolismo o droga o portati a fare certe cose causa il condizionamento da parte degli altri, la deviazione al sesso tale da condurli a pensare solo "quello". Le brutte esperienze e conoscenze degli uni possono fare parecchio male a chi ne pagherà dopo le conseguenze per altri, come nel caso delle vittime di atti sessuali forzati.
    Se va loro di culo, sono ninfomani e si divertono.
    WARNING (): non giustifico nessuno, io l'avrei uccisi tutti gli stupratori,
    Spoiler:
    come Light in Death Note,
    quindi se dovete rompere il cappio siete pregati di star muti.

    Citazione Originariamente Scritto da post di The Mystic nel topic di OKL
    Conosco di vista un ragazzo, il quale si era appartato con la fidanzata in macchina, in una di quelle stradine di campagna desolate e buie.

    Hanno legato lui ad un palo e stuprato la ragazza davanti ai suoi occhi.

    Io, solo sentendo queste cose, sono rimasto scandalizzato, sconcertato. Ne ho sentite molte di storie del genere, sia chiaro, ma sapere che accadono anche nella tua zona, ti avvilisce.
    Napoli mè...
    Porelli, segnati tutta la vita.
    Citazione Originariamente Scritto da continuo del post di The Mystic nel topic di OkappaL
    Non sono mai stato stuprato, giuro.
    Sfiga.

    VITTIME
    Mi dispiace per loro, più di questo non posso fare, dispiacermi.
    Cosa posso pensare di loro? ognuno ha la sua vita, la propria forza mentale e fisica per reggere certe cose, non è che si tira avanti dopo essere state stuprate con il fisico ma se sei debole fisicamente poi la ripercussione è doppia, è come aggiungere l00 kg a 50 kg e non poter far nulla per scrollarseli di dosso, un po' come fare la dieta e non riuscire.
    Certo che però certe esperienze cambiano la vita ed il modo di relazionarsi con la gente, un vecchio può guardare un bambino gioire ed essere contento per lui ma è possibile che dai suoi occhi e dalla sua espressione del viso si traspaia il suo invidiare ed allo stesso tempo amare qualcosa che manca; una vittima dello stupro se riuscirà a guardare oltre il proprio mondo potrà vedere gli altri con occhi diversi, meno egoistici o più ma sicuramente con la voglia di tornare indietro e cercare di cambiare una storia già scritta, sapendo che non può.
    Come aiutare queste persone? non compatendole di certo.
    Ciò che non ci uccide ci rende più forti.™

    PENA DA PAGARE PER GLI STUPRATORI
    DISCLAIMER (): se volete vedere cosa cela questo spoiler, dovete prima svelare quello precedente.
    Spoiler:

    /IT


    N.B.
    Spoiler:
    Cazzo ci faccio a quest'ora a fare post kilometrici dove faccio notare - e FORSE capire - a tutto il forum che ho un lato sensibile?


    N.N.B.
    Spoiler:
    Ti aspettavi un N.B. almeno semi-serio? sticazzi, avevo scritto dopo il chiudi-IT.
    Spoiler:
    Ok ok non ci stava scritto nè che era una parte del post IT nè OT.

    Spoiler:
    Ma quanti spoiler! ghonnen mi ha ispirato, sarà anche che sto ascoltando Here Without You da non so quanto e questo topic mi ha ispirato, pure l'avatar mi faceva sensibilizzare. *ghgh*
    Ultima modifica di Goge; 16-06-2008 alle 08:26 Motivo: l'N.B. è necessario AsD

  3. #3
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Mi dispiace, per me questi son temi banali.
    Nello specifico si potrebbe approfondire, ma il dire "stuprare è una cosa immonda" è banale e scontato.
    Perfavore, aprite topic dove ci possa essere più dibattito.
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

  4. #4
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Per dare un parere più completo, magari attenderò ancora un po'. Intanto accontentatevi d'una mia risposta a Francesca.

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca
    Assolutamente no.

    Direi piuttosto odio incondizionato per il prossimo che sfocia nella volontà di infliggere allo stesso la sofferenza più atroce possibile -> la violenza sessuale.
    Se la libido non avesse avuto ruolo centrale o pregnante, non si sarebbe verificato lo stupro, ma la mera aggressione fisica.
    Lo foga repressa può essere espressa in ben altre maniere, non necessariamente nello stupro, dove, comunque, influisce, ma sempre in subordinazione ad un Eros costretto a trasformarsi in Thànatos a causa della violenza attuata.

  5. #5
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Eros, Thanatos, Triphallus, Priapo, Eunuchus


    Comunque a me dispiace molto, sono cose molto brutte e molto riprovevoli. Dipende dai geni, da quanto ne so.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  6. #6
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Per dare un parere più completo, magari attenderò ancora un po'. Intanto accontentatevi d'una mia risposta a Francesca.



    Se la libido non avesse avuto ruolo centrale o pregnante, non si sarebbe verificato lo stupro, ma la mera aggressione fisica.
    Lo foga repressa può essere espressa in ben altre maniere, non necessariamente nello stupro, dove, comunque, influisce, ma sempre in subordinazione ad un Eros costretto a trasformarsi in Thànatos a causa della violenza attuata.

    Non buttare citazioni di Freud a cazzo.
    Quello che ha detto Francesca è corretto, ed è la causa principale degli stupri.
    Bisogna prendere Freud con le pinze, perchè se lo si prende tutto per oro colato, anche andare in bagno nasconderebbe un desiderio erotico.

    Ci sono si casi di carenza di F.I.G.A come direbbe Goge, ma la maggior parte è gente con un passato burrascoso(che ha subito abusi, non per forza di natura sessuale) che desidera infliggere sofferenza alla vittima.
    Lo stupro è il mezzo più congeniale, non solo perchè umilia la vittima, non solo perchè l' aggressore è consapevole di stare infliggendo sofferenza psicologica, non solo perchè sà che macchia indelebilmente la vita della vittima, ma anche perchè ha la sensazione di forza, ti potere, mostra al mondo che è in grado di prendersi quello che vuole, e che può privare anche della cosa più cara in una persona.
    Non ha niente a che vedere il sesso, ne tanto meno cè un desiderio sessuale nell' agressore.
    Lui desidera compiere del male.
    Tra l' altro, le vittime non sono mai scelte per via della mini gonna di troppo o per la scollatura, ma bensì alla debolezza che dimostra: più è debole la vittima, più sarà soddisfatto lo stupratore nell' infierire.

    Certo è che ci sono anche diverse motivazioni, chi per infermità, chi per monomanie, chi che pratiche sessuali ecc ecc...
    Ma prevalentemente è quella sopra la motivazione principale.

  7. #7
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    io penso che gli stupratori per fare certe cose abbiano una mentalità...non molto normale....secondo me,non hanno un motivo per farlo,forse lo fanno per divertimento,per bisogno...o per altri ignoti motivi....

  8. #8
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Non buttare citazioni di Freud a cazzo.
    Quello che ha detto Francesca è corretto, ed è la causa principale degli stupri.
    Bisogna prendere Freud con le pinze, perchè se lo si prende tutto per oro colato, anche andare in bagno nasconderebbe un desiderio erotico.

    Ci sono si casi di carenza di F.I.G.A come direbbe Goge, ma la maggior parte è gente con un passato burrascoso(che ha subito abusi, non per forza di natura sessuale) che desidera infliggere sofferenza alla vittima.
    Lo stupro è il mezzo più congeniale, non solo perchè umilia la vittima, non solo perchè l' aggressore è consapevole di stare infliggendo sofferenza psicologica, non solo perchè sà che macchia indelebilmente la vita della vittima, ma anche perchè ha la sensazione di forza, ti potere, mostra al mondo che è in grado di prendersi quello che vuole, e che può privare anche della cosa più cara in una persona.
    Non ha niente a che vedere il sesso, ne tanto meno cè un desiderio sessuale nell' agressore.
    Lui desidera compiere del male.
    Tra l' altro, le vittime non sono mai scelte per via della mini gonna di troppo o per la scollatura, ma bensì alla debolezza che dimostra: più è debole la vittima, più sarà soddisfatto lo stupratore nell' infierire.

    Certo è che ci sono anche diverse motivazioni, chi per infermità, chi per monomanie, chi che pratiche sessuali ecc ecc...
    Ma prevalentemente è quella sopra la motivazione principale.
    Stavo per postare ma poi ho visto il post di Ghonnen che praticamente dice ciò che volevo dire io, lo stupro non è un'atto sessuale ma bensì un semplice atto violento, l'obiettivo dello stupratore non è l'atto sessuale ma bensì semplicemente umiliare la vittima e distruggerne la dignità.
    Anche quella della maggiore libido è una stronzata grande come una casa perchè esperimenti e ricerche hanno dimostrato chiaramente che gli stupratori non hanno un desiderio maggiore degli altri e addirittura più del 30%non riesce nemmeno a completare la penetrazione.
    Per la domanda cosa gli farei la risposta è semplice, castrazione specialmente nei casi di pedofilia, e non quella chimica ipotizzata da Calderoli, no io userei proprio la mannaia del macellaio, volete scommettere che gli stupri calano del 100%?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  9. #9
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Stavo per postare ma poi ho visto il post di Ghonnen che praticamente dice ciò che volevo dire io, lo stupro non è un'atto sessuale ma bensì un semplice atto violento, l'obiettivo dello stupratore non è l'atto sessuale ma bensì semplicemente umiliare la vittima e distruggerne la dignità.
    Anche quella della maggiore libido è una stronzata grande come una casa perchè esperimenti e ricerche hanno dimostrato chiaramente che gli stupratori non hanno un desiderio maggiore degli altri e addirittura più del 30%non riesce nemmeno a completare la penetrazione.
    Per la domanda cosa gli farei la risposta è semplice, castrazione specialmente nei casi di pedofilia, e non quella chimica ipotizzata da Calderoli, no io userei proprio la mannaia del macellaio, volete scommettere che gli stupri calano del 100%?
    ahahah sì, così bisogna fare!!! sono pienamente d'accordo con te, voglio vedere se poi qualcuno si azzarda a fare di nuovo una di quelle stronzate

  10. #10
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    ahahah sì, così bisogna fare!!! sono pienamente d'accordo con te, voglio vedere se poi qualcuno si azzarda a fare di nuovo una di quelle stronzate
    No, ma più che altro anche volesse non lo potrebbe fare magari potrebbe fare il trans stile Vladimir Luxuria, a suo modo è un trauma anche quello
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •