Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Stupro

  1. #41
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    chester stai impazzendo sul serio.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #42
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    È un discorso più lungo e complicato, riprenderò quando avrò tempo, forse questa notte.

    Sì, la vedo così. Ci può essere interesse verso qualcosa, ma non si deve esserne "schiavi".
    E comunque il fatto che io abbia creato il thread non significa afftto che io debba seguirlo o essere sesibile all'argomanto.
    Insomma, Dio ha creato il mondo, eppure sta permettendo che noi uomini lo distruggiamo, non nè la stessa cosa?
    Spoiler:
    Sono ateo, non credo in dio, ma la metafora mi piaceva.
    1tu stesso affronti con superficialità un argomento di grande maltrattemento fisico ed etico per quanto mi riguarda miss parker ha effettivamente ,ragione e giudico lo stupro un atto di insensata assurda violenza fisica e psicologica,
    un reato contro l'umanità ,ma purtoppo essendo animalialcune persone icoerenti e senza coscienza si "divertono"commettendo un atto così scellerato.

    2non vuol dire essere "schiavi"ma parlarne ragionevolmente e in modo serio.
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  3. #43
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Ma veramente io so di operazioni che servono proprio ad "importare" un pene e dei testicoli di altri, perfettamente funzionanti.
    Mi sà che non sarebbe nemmeno utile la castrazione, sarebbe molto meglio un bel Death Note.

    Francesca non ho detto che non hai ragione, dico solo che può anche essere come dice Davyl, poi ho aggiunto anche il fatto degli sfoghi per rabbia; insomma il tuo video non mi dice nulla di nuovo.

  4. #44
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Evito di rispondere perché prenderei tanti cartellini da essere bannato per cinquemila vite.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  5. #45
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Disturbati merntali, psicopatici, chiamali come ti pare, ma ciò non cambia il succo della questione; sono SOCIALMENTE PERICOLOSI.
    Dunque non provi odio, bensì paura. Chiariamo la cosa.
    Oh, certo. L'odio per qualcuno a prolungati termini porta alla paura di quel individuo, ma scaturisce sempre da una paura.
    E la paura porta sì al razzismo, sì alla xenofobia, sì alla discriminazione.
    Certi argomenti vanno affrontati non con paura, ma con sicurezza.
    Credo che Chester intendesse in un certo qual modo questo concetto.
    Aggiungo però che non perchè si affronta un argomento, di cui si può aver paura, profondamente, si è costretti ad avere un giudizio di parte dato dall'insicurezza. Non perchè in un tema si discute approfonditamente, si dev'essere stati coinvolti in prima persona. Se ne può parlare benissimo pure esternamente.

    stupid sexy greedo butt


  6. #46
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Quello che non riesco a capire è come voi facciate a provare disgusto verso uno stupratore. Provo solo una gran pena, nei loro confronti.
    Non sono d'accordo Francesca, una persona può avere il retaggio che vuole ma non ha assolutamente il diritto-la giustificazione di fare del male a qualcun altro.
    E' sicuramente vero che molti stupratori-serial killer vengono da situazioni difficili, da infanzie travagliate e da determinati contesti ma è anche vero che c'è chi ha superato i medesimi contesti senza diventare un criminale
    A quel punto il reato diventa un modo per dire "ho sofferto io devono soffrire tutti", ecco che scatta il deterrente, la società deve proteggere chi è sano da chi è malato e spesso non lo fà, basti pensare al mostro del Circeo, venne condannato nel 1977 per sequestro di persona, stupro e omicidio plurimo aggravato dalla crudeltà, si è fatto 27 anni di galera, è uscito nel 2004 solo per stuprare e uccidere di nuovo, a questo punto la definizione che ne ha dato Gogeta '89 di "socialmente pericolosi" è azzeccata in pieno quindi non ho compassione verso certa gente, semplicemente non la merita perchè sfrutta la propria situazione infelice per sfogare i peggiori istinti della natura umana.
    A me l'unica categoria che fà pena (nel senso di compassione, sia chiaro...) è quelli di chi cresce in queste situazioni, cerca di uscirne per rifarsi una vita ma nonostante tutto resta in situazioni infelici eppure non si sfoga sul prossimo, di quelli sì, ho parecchia compassione, ma di chi stupra ho solo il massimo ribrezzo possibile.
    Preciso in ultimo che con la castrazione non stavo nè esagerando nè scherzando, per me è l'unica proposta sensata di Calderoli in tutta la sua vita, io dell'essere donna ho la massima idealizzazione possibile, la amo, la stimo, la rispetto, e chi le fà del male e la umilia per me non è degno di vivere, ma mi limito semplicemente a umiliarlo come ha fatto lui e a impedire che ripeta il suo gesto...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #47
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Per fortuna che persone come voi non comandano
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  8. #48
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Parole tue:
    Guarda, sarà la febbre, ssarà la mia ignoranza, ma non riesco a trovare le parole per spiegarmi al meglio. Per quanto mi sforzi, non riesco. Dispiace più a me che a te.

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    chester stai impazzendo sul serio.
    Questo è un altro discorso che avrei dovuto affrontare anni fa.
    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    1tu stesso affronti con superficialità un argomento di grande maltrattemento fisico ed etico per quanto mi riguarda miss parker ha effettivamente ,ragione e giudico lo stupro un atto di insensata assurda violenza fisica e psicologica,
    un reato contro l'umanità ,ma purtoppo essendo animalialcune persone icoerenti e senza coscienza si "divertono"commettendo un atto così scellerato.

    2non vuol dire essere "schiavi"ma parlarne ragionevolmente e in modo serio.
    Non lo affronto con superficialità, anzi, se discuto di un argomento sono concentrato, lo affronto in modo normale e senza preoccupazioni e/o paure.
    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Dunque non provi odio, bensì paura. Chiariamo la cosa.
    Oh, certo. L'odio per qualcuno a prolungati termini porta alla paura di quel individuo, ma scaturisce sempre da una paura.
    E la paura porta sì al razzismo, sì alla xenofobia, sì alla discriminazione.
    Certi argomenti vanno affrontati non con paura, ma con sicurezza.
    Credo che Chester intendesse in un certo qual modo questo concetto.
    Aggiungo però che non perchè si affronta un argomento, di cui si può aver paura, profondamente, si è costretti ad avere un giudizio di parte dato dall'insicurezza. Non perchè in un tema si discute approfonditamente, si dev'essere stati coinvolti in prima persona. Se ne può parlare benissimo pure esternamente.
    Sì, all'incirca sì, intendevo questo.
    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Per fortuna che persone come voi non comandano
    Ma invece di sparare cazzate una via l'altra perchè non esprimi un'opinione?
    Smetti di atteggiarti a genio, perchè così non sei tu che ti annoi facilmente, ma noi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •