Visualizza Risultati Sondaggio: Quali super-poteri vorresti avere?

Partecipanti
67. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Levitazione (saper volare)

    20 29.85%
  • Invulnerabilità

    13 19.40%
  • Invisibilità

    20 29.85%
  • Forza sovrumana

    14 20.90%
  • Lettura del pensiero-telepatia

    17 25.37%
  • Controllo sulle forze della natura

    11 16.42%
  • Guarigione delle malattie

    9 13.43%
  • Controllo mentale (si intende controllare un'altra persona)

    11 16.42%
  • Telecinesi (muovere oggetti)

    6 8.96%
  • Prevedere il futuro (diciamo di un paio di giorni)

    7 10.45%
  • Teletrasporto

    17 25.37%
  • Controllo del tempo

    21 31.34%
  • Trasformazione della materia (metalli, liquidi e gas)

    7 10.45%
  • Qualcos'altro

    11 16.42%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94
  1. #81
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
    Hey, mica ho detto che mi priverei dei piaceri della vita...non starei mica in servizio 24 ore su 24.
    Resisteresti sapendo che delle persone nel mondo stanno morendo nel momento in cui ti diverti e sei la sola che può salvarle?

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Mah, ho sempre sognato di poter volare, essendo il sondaggio con possibilità di scelta ho fatto
    _ levitazione
    _ teletrasporto
    _ Forza sovrumana
    _ qualcos'altro


    Per qualcos'altro...mmm...oddio, fare le cose che sanno fare i saiyan in DB dev'essere fighissimo soprattutto trasformarsi in ssj, figata assurda
    Poi ovviamente avendo questi poteri farei piazza pulita di tutti quelli che mi stanno sulle palle, le ingiustizie continuino pure, che muoia della gente, meglio loro che me .
    No, direi che se avessi questi poteri li userei solo per me stesso, fare del bene agli altri sotto questo punto di vista non mi è mai balenato in testa. Insomma fare lo Spider-man/Superman della situazione sono due palle così, che se la sbrighino loro cazzo
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  3. #83
    Ex nihilo, nihil. L'avatar di Shadow46
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Esser capace di leggere nel pensiero! Secondo me è il potere più utile e stuzzicante.
    Ma il più figo è quello di trasformarsi in ssj... altro che forza sovrumana!
    E naturalmente non aiuterei nessun'altro con i miei poteri , ad eccezione di poche persone.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di matilda
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Mah, ho sempre sognato di poter volare, essendo il sondaggio con possibilità di scelta ho fatto
    _ levitazione
    _ teletrasporto
    _ Forza sovrumana
    _ qualcos'altro


    Per qualcos'altro...mmm...oddio, fare le cose che sanno fare i saiyan in DB dev'essere fighissimo soprattutto trasformarsi in ssj, figata assurda
    Poi ovviamente avendo questi poteri farei piazza pulita di tutti quelli che mi stanno sulle palle, le ingiustizie continuino pure, che muoia della gente, meglio loro che me .
    No, direi che se avessi questi poteri li userei solo per me stesso, fare del bene agli altri sotto questo punto di vista non mi è mai balenato in testa. Insomma fare lo Spider-man/Superman della situazione sono due palle così, che se la sbrighino loro cazzo
    complimenti, perchè non provi a metterti nei panni di quella gente? comunque a me farebbe comodo qualsiasi potere di quelli elencati, sarebbe troppo bello!

  5. #85
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Mah,quelli per me piu interessanti sarebbero ovviamente il controllo spazio-temporale,e il controllo sulle forze della natura,un potere che mi ha sempre affascinato.
    Quelli che proprio non vorrei sono prevedere il futuro,e leggere nella mente delle persone.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  6. #86
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Mah, ho sempre sognato di poter volare, essendo il sondaggio con possibilità di scelta ho fatto
    _ levitazione
    _ teletrasporto
    _ Forza sovrumana
    _ qualcos'altro


    Per qualcos'altro...mmm...oddio, fare le cose che sanno fare i saiyan in DB dev'essere fighissimo soprattutto trasformarsi in ssj, figata assurda
    Poi ovviamente avendo questi poteri farei piazza pulita di tutti quelli che mi stanno sulle palle, le ingiustizie continuino pure, che muoia della gente, meglio loro che me .
    No, direi che se avessi questi poteri li userei solo per me stesso, fare del bene agli altri sotto questo punto di vista non mi è mai balenato in testa.
    Insomma fare lo Spider-man/Superman della situazione sono due palle così, che se la sbrighino loro cazzo
    Parole sante.
    Magari io mi limiterei a fermare catastrofi internazionali e basta, ma di ladruncoli e rapine in banca me ne sbatterei le palle

  7. #87
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, diventare super saiyan e avere i poteri di Goku & company sarebbe una figata assurda sicuramente!
    Certo, combattere i nemici forse un po' meno... ci si fa un bel po' male! XD

  8. #88
    Caporale Giroro L'avatar di Lord Ianon
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ho scelto:

    -Volare, anche molto velocemente, deve essere infatti piuttosto divertente
    -Telepatia, per comprendere i pensieri delle persone

    Comunque anche altre, oggi mi vanno bene queste

  9. #89
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    vorrei sapere volare, guarire le malattie, prevedere il futuro e usare il teletrasporto

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
    complimenti, perchè non provi a metterti nei panni di quella gente? comunque a me farebbe comodo qualsiasi potere di quelli elencati, sarebbe troppo bello!
    Prova a pensarci, avendo quei poteri chi mi uccide?
    E non dire che useresti i tuoi poteri per il bene, quando sei sopraffatto da una potenza del genere dopo essere stato uno qualunque a chi viene in mente di aiutare gli altri? Io penserei a testarli in primis, poi se ne ho voglia rompere il di dietro a qualche scassa minchia
    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Parole sante.
    Magari io mi limiterei a fermare catastrofi internazionali e basta, ma di ladruncoli e rapine in banca me ne sbatterei le palle
    Ma infatti
    Viva la sincerità.
    Siete tutti dei falsi moralisti! (scherzo eh, magari qualcuno lo pensa davvero di aiutare gli altri con questi poteri, ma tanti sono falsi moralisti punto e basta).
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •