Visualizza Risultati Sondaggio: Quali super-poteri vorresti avere?

Partecipanti
67. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Levitazione (saper volare)

    20 29.85%
  • Invulnerabilità

    13 19.40%
  • Invisibilità

    20 29.85%
  • Forza sovrumana

    14 20.90%
  • Lettura del pensiero-telepatia

    17 25.37%
  • Controllo sulle forze della natura

    11 16.42%
  • Guarigione delle malattie

    9 13.43%
  • Controllo mentale (si intende controllare un'altra persona)

    11 16.42%
  • Telecinesi (muovere oggetti)

    6 8.96%
  • Prevedere il futuro (diciamo di un paio di giorni)

    7 10.45%
  • Teletrasporto

    17 25.37%
  • Controllo del tempo

    21 31.34%
  • Trasformazione della materia (metalli, liquidi e gas)

    7 10.45%
  • Qualcos'altro

    11 16.42%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94
  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito Quale super-potere vorreste avere?

    E' almeno mezzo secolo che cinema, fumetti e quant'altro ci propone i classici eroi senza macchia e senza paura dotati di super-poteri, quello che volevo chiedervi è, quali poteri vorreste avere a disposizione se ne aveste davvero la possibilità?
    Ne ho presi un pò ovunque sceglietene 2, sono proprio curioso di vedere.
    A me piacerebbe diventare invisibile e saper leggere il pensiero, con quest'accoppiata potrei essere utile all'umanità ma anche a me stesso, saprei immediatamente di chi posso fidarmi e di chi no, cosa utilissima al giorno d'oggi, anche poter comunicare telepaticamente con chi voglio sarebbe utile anche se l'altra persona ci rimarrebbe di sasso
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 15-06-2008 alle 23:27
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #2
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Riuscire a fare pipì centrando il buco del water, per qualche strano motivo a volte il getto prende angolazioni strane e seppur io mi sposto non cambia minimamente ma anzi riesco addirittura a bagnarmi.
    Questo probabilmente vale come super potere di per sè.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di PM²
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Volare e diventare invisibile.

  4. #4
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    il poter creare e alterare materia ,ed il poter modificare il continum spazio-temporale,così potendo alterare la realtà a mio piacimento.
    insomma ...dio.
    Ultima modifica di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 15-06-2008 alle 23:29
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Come primo potere sceglierei l'invulnerabilità. Da un vantaggio spaventoso rispetto a tutti gli altri dell'elenco. Come secondo potere, dierei la forza. La lettura di Hulk mi ha insegnato che, se sei abbastanza forte, saltare equivale a volare.

  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Controllo del tempo, ma in realtà mi basta saperlo fermare, giusto per avere extra time in cui svolgere tutto ciò che ritengo noioso e stancante e lasciare che il "vero" tempo venga dedicato alle cose che amo fare.
    Tra le cose stancanti rientrano:
    - Studiare (in questo modo non avrei nemmeno paura di non fare in tempo, potrei studiare appena il prof mi chiama all'interrogazione);
    - Interrogazione (fermare il tempo e guardare sul libro la risposta ad una domanda che mi trova impreparato);
    - Compiti in classe (poterli copiare liberamente sarebbe stupendo).

  7. #7
    Rich & Famous L'avatar di fighter_of_steel
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Località
    Land of the Free
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Credo che il teletrastporto e la lettura del pensiero siano quelle che più mi sarebbero utili nella vita di tutti i giorni.
    -
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

  8. #8
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Discussione non originale, ma dubito che sia stata prima d'ora affrontata in maniera così completa. Bel topic.

    In realtà è un argomento che rientra spesso nei miei pensieri.
    Ho sempre pensato che la mia condizione ideale potesse essere costituita dalla coppia: invisibilità-controllo del tempo.
    Di questi in realtà penso che per me avrebbe priorità il controllo del tempo. Come già detto da altri, riuscire a fermare il tempo penso sia un vantaggio davvero notevole. Dubito che mi avvalerei della facoltà di andare indietro nel tempo, salvo questioni di entità nazionale o planetaria nè andare nel futuro, tranne che in punto di morte, in quella situazione un bel viaggetto verso il mondo dei posteri lo farei volentieri, ma null'altro, verrebbe meno quella famigerata condizione di umanità alla quale mi piace rimanere saldamente attaccato.
    Anche perchè poi, bisognerebbe vedere cosa comportebbe un viaggio indietro nel tempo, più che altro si potrebbero verificare sia situazioni stile "Ritorno al Futuro", scelta consigliata, sia situazione stile "DragonBall", con la formazione di più universi paralleli, cosa che francamente vorrei evitare.

  9. #9
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Discussione non originale, ma dubito che sia stata prima d'ora affrontata in maniera così completa. Bel topic.

    In realtà è un argomento che rientra spesso nei miei pensieri.
    Ho sempre pensato che la mia condizione ideale potesse essere costituita dalla coppia: invisibilità-controllo del tempo.
    Di questi in realtà penso che per me avrebbe priorità il controllo del tempo. Come già detto da altri, riuscire a fermare il tempo penso sia un vantaggio davvero notevole. Dubito che mi avvalerei della facoltà di andare indietro nel tempo, salvo questioni di entità nazionale o planetaria nè andare nel futuro, tranne che in punto di morte, in quella situazione un bel viaggetto verso il mondo dei posteri lo farei volentieri, ma null'altro, verrebbe meno quella famigerata condizione di umanità alla quale mi piace rimanere saldamente attaccato.
    Anche perchè poi, bisognerebbe vedere cosa comportebbe un viaggio indietro nel tempo, più che altro si potrebbero verificare sia situazioni stile "Ritorno al Futuro", scelta consigliata, sia situazione stile "DragonBall", con la formazione di più universi paralleli, cosa che francamente vorrei evitare.
    la teoria più probabile è che i viaggi nel tempo creano un'altra diramazione alla realtà come un fiume di che devia formano un altro cosro o un albero con diversi rami ,sempre secono questa teoria ,più viaggi si anno più dimensioni parallele si creano! e secondo alcuni studiosi il continium spazio temporale è stato già alterato almeno 7 volte,analizzando la storia...
    Ultima modifica di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 15-06-2008 alle 23:54
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  10. #10
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Fra i poteri elencati ho scelto il controllo del tempo e degli elementi naturali, mi piacerebbe provare a manipolare le stagioni e la natura a mio piacimento, e controllando il tempo potrei praticamente fare quello che voglio, passando inosservato agli occhi altrui.

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •