Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Come mi vuoi

  1. #51
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Io non sono un normale utente, sono l'utente più brillante che questo forum abbia mai conosciuto. Il topic era perspicuo ed offriva spunti interessanti, il fatto che sia stato inquinato dipende solo da voi.
    *faccinachesbadiglia*
    Dovresti cambiare personaggio, prova con il "finto n00b".

  2. #52
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Io non sono un normale utente, sono l'utente più brillante che questo forum abbia mai conosciuto. Il topic era perspicuo ed offriva spunti interessanti, il fatto che sia stato inquinato dipende solo da voi.
    L'ultimo mio post qui dentro, per non esagerare.
    Considerando che tu stesso hai sostenuto di non ascoltare i nostri consigli semplicemente affermandolo in un modo tanto esplicito quanto irritante dimostri che il topic era partito proprio male già di per sè.
    Non commento sulla prima parte, quella è roba che non mi interessa minimamente, sei brillante? bene, abbiamo qualcosa di cui vantarci con gli altri forum.
    Ultima modifica di WWJ ¬¬; 15-06-2008 alle 22:54

  3. #53
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Mah, effettivamente il topic poteva essere sfruttato anche in maniera giocosa e divertente ma per evidenti motivi riscontrabili nel topic stesso, che non sto qui ad evidenziare, così non è stato.
    E non mi va di aggiungere altro perchè dimostrerei di essere di parte.
    Utilizzato in questo modo, il topic è semplicemente ridicolo, non ha motivo per rimanere aperto.
    E a questo punto dubito che episodi del genere possano ripetersi senza alcune ripercussioni (che sebbene saranno abbastanza lievi, sempre sanzioni sono, e ne terremo conto).
    Ultima modifica di WWJ ¬¬; 15-06-2008 alle 22:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •