Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Come mi vuoi

  1. #11
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Ma io so che le persone mi odiano, voglio sapere semplicemente come vorrebbero che io fossi. Non ho mai detto che intendo adattarmi alle loro direttive.

    @Alessandro: immagino quindi che, trovandoti di fronte ad un'opera intitolata "Il Capitale", tu risponda "Morto." senza neanche leggerla.
    inffetti me l'asapettavo...

  2. #12
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    L'uomo è troppo egoista per pensare ad odiare gli altri incondizionatamente.
    L'odio è un riflesso personale dell'indifferenza altrui.

    Magari mostra un po' meno d'egocentrismo, Gar, affinchè possa vivere meno indifferentemente.

  3. #13
    Miss Parker
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente non ti conosco molto, ho letto solo qualche tuo post, e di conseguenza non posso dare un giudizio così affrettato. Ma da quel poco che ho potuto constatare, vedo che sei un adolescente decisamente fuori dalla norma, molto orientato verso tematiche forti o stravaganti, riflessivo e puntiglioso fino all'osso. Personalmente apprezzo queste qualità in un ragazzo della tua età, ma i miei gusti non valgono ovviamente per tutti. E in un forum popolato da giovani che hanno voglia di divertirsi e "staccare" un po' dalla routine discutendo di argomenti di loro interesse, capirai anche tu che uno come te diventa automaticamente la "pecora nera", quello da prendere di mira, esattamente come succede nella vita reale. Io ti direi semplicemente di evitare questo tipo di topic, chiaramente provocatori, e di continuare sulla tua strada. In fondo non credo che cambieresti solo perchè qualcuno te lo scrive in una discussione, no?

  4. #14
    Ex nihilo, nihil. L'avatar di Shadow46
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Io non piaccio a tutti. Più precisamente, esistono tantissime persone cui non piaccio per niente. Questi individui che non riescono a digerire la mia presenza tentano di sostituirsi a Dio o chi per lui, esigendo un me diverso che si adatti precisamente alle loro preferenze.

    Dunque qui, davanti a tutti, invito i miei detrattori a creare un "Garrincha" ideale. Come mi vorreste, miei nemici privati?
    Cerca di evitare questi individui non frequentandoli più. Sii te stesso , non lasciarti condizionare dalla gente. Questa ti porterà solo verso la cattiva via.Non considerare le persone dei nemici ancor prima di aver proferito parola. Cerca prima di individuare i veri nemici per poi evitarli.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

  5. #15
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ti conosco molto, ho letto solo qualche tuo post, e di conseguenza non posso dare un giudizio così affrettato. Ma da quel poco che ho potuto constatare, vedo che sei un adolescente decisamente fuori dalla norma, molto orientato verso tematiche forti o stravaganti, riflessivo e puntiglioso fino all'osso. Personalmente apprezzo queste qualità in un ragazzo della tua età, ma i miei gusti non valgono ovviamente per tutti. E in un forum popolato da giovani che hanno voglia di divertirsi e "staccare" un po' dalla routine discutendo di argomenti di loro interesse, capirai anche tu che uno come te diventa automaticamente la "pecora nera", quello da prendere di mira, esattamente come succede nella vita reale. Io ti direi semplicemente di evitare questo tipo di topic, chiaramente provocatori, e di continuare sulla tua strada. In fondo non credo che cambieresti solo perchè qualcuno te lo scrive in una discussione, no?
    Certo che cambierei perché qualcuno me lo scrive in una discussione. Anzi, aspetto che qualcuno mi dia precise indicazioni sul come dovrei essere, per poi impegnarmi a trasgredirle sistematicamente.

    Cerca di evitare questi individui non frequentandoli più. Sii te stesso , non lasciarti condizionare dalla gente. Questa ti porterà solo verso la cattiva via.Non considerare le persone dei nemici ancor prima di aver proferito parola. Cerca prima di individuare i veri nemici per poi evitarli.
    Raffaella Carrà è stata ibernata. I genovesi sono tirchi, i francesi gay. Si stava meglio quando si stava peggio. Maria De Filippi è un uomo.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Tue Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Morto.
    Come si dice in francese:

    Concorde

  7. #17
    Ex nihilo, nihil. L'avatar di Shadow46
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Certo che cambierei perché qualcuno me lo scrive in una discussione. Anzi, aspetto che qualcuno mi dia precise indicazioni sul come dovrei essere, per poi impegnarmi a trasgredirle sistematicamente.



    Raffaella Carrà è stata ibernata. I genovesi sono tirchi, i francesi gay. Si stava meglio quando si stava peggio. Maria De Filippi è un uomo.
    che cosa c'entra? Ora capisco perchè hai fatto questo topic
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

  8. #18
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    @Alessandro: immagino quindi che, trovandoti di fronte ad un'opera intitolata "Il Capitale", tu risponda "Morto." senza neanche leggerla.
    Bravo...hai capito l'essenza.

    Elusys

  9. #19
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
    che cosa c'entra? Ora capisco perchè hai fatto questo topic
    Oh, niente. Mi sembrava di rileggere l'Arte della guerra, sai com'è
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  10. #20
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Certo che cambierei perché qualcuno me lo scrive in una discussione. Anzi, aspetto che qualcuno mi dia precise indicazioni sul come dovrei essere, per poi impegnarmi a trasgredirle sistematicamente.
    Con questo hai reso il topic inutile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •