Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Simpatico il design dei subordinati, mi ricorda un po' vagamente Tron! XD
    L'albero piegato dal vento è fatto abbastanza bene, non posso dire lo stesso con quelli sopra: sono pochi e sono un po' scarni!
    Magari prendi spunto da qualche paesaggio, non necessariamente di Dragonball!
    La figura nel trono ha le dita capovolte! (ricorda: I pollici ruotano sempre verso l'interno, e mai l'esterno, se il palmo è posato su una superficie! Questo è un errore che facevo anche io, dunque è piuttosto comune. )
    Simpatica pure la scena del masso che cade sulla testa, però il bernoccolo ha una forma un po' strana! XD
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #42
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Simpatico il design dei subordinati, mi ricorda un po' vagamente Tron! XD
    L'albero piegato dal vento è fatto abbastanza bene, non posso dire lo stesso con quelli sopra: sono pochi e sono un po' scarni!
    Magari prendi spunto da qualche paesaggio, non necessariamente di Dragonball!
    La figura nel trono ha le dita capovolte! (ricorda: I pollici ruotano sempre verso l'interno, e mai l'esterno, se il palmo è posato su una superficie! Questo è un errore che facevo anche io, dunque è piuttosto comune. )
    Simpatica pure la scena del masso che cade sulla testa, però il bernoccolo ha una forma un po' strana! XD
    Grazie!!! Sento una nota positiva nel tuo commento !!!

    Porca **************, il pollice !! Che errore stupido che ho fatto...

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Molto carini questi scans, personalmente penso che possa venire fuori un buon lavoro e se riesci a lavorarci con costanza sicuramente crescerà di qualità man mano che procede.
    Aspetto fiduciosa nuovi aggiornamenti ^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •