Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito Dubbio su Advent Children

    Scusate se apro un topic per ragioni così futili, ma riguardandomi oggi AC mi è sorto un dubbio: Tseng ed Elena non dovrebbero essere morti? Stando a ciò che dice Vincent i 2 non hanno retto alle torture di Kadaj, Yazoo e Loz.
    Invece quando Rufus cade dal palazzo si vede una loro inquadratura mentre sparano le reti che salveranno il loro capo...illuminatemi, vi prego.
    Comunque non vi sembra che dei tre "fratelli" quello più somigliante a Sephiroth sia Yazoo?
    ps: Qualcuno sa quando esce in Italia l'edizione completa di AC? Ma soprattutto sarà anche in formato UMD?
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
    Scusate se apro un topic per ragioni così futili, ma riguardandomi oggi AC mi è sorto un dubbio: Tseng ed Elena non dovrebbero essere morti? Stando a ciò che dice Vincent i 2 non hanno retto alle torture di Kadaj, Yazoo e Loz.
    Invece quando Rufus cade dal palazzo si vede una loro inquadratura mentre sparano le reti che salveranno il loro capo...illuminatemi, vi prego.
    Comunque non vi sembra che dei tre "fratelli" quello più somigliante a Sephiroth sia Yazoo?
    ps: Qualcuno sa quando esce in Italia l'edizione completa di AC? Ma soprattutto sarà anche in formato UMD?
    Ciao Hòa quello che dici l'ho notato pure io guardando il film sul fatto dell'uscita già è un pò che è uscito ma non è in italiano è in giapponese sottotitolato in italiano pensa che ho avuto la fortuna di trovarlo originale



    Distruggerò chiunque sulla mia strada

  3. #3
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Ciao Hòa quello che dici l'ho notato pure io guardando il film sul fatto dell'uscita già è un pò che è uscito ma non è in italiano è in giapponese sottotitolato in italiano pensa che ho avuto la fortuna di trovarlo originale
    Ah, quindi è già uscita la perfect edition anche in italiano? E in UMD?
    Devo averlo....ci sono molti extra?
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
    Ah, quindi è già uscita la perfect edition anche in italiano? E in UMD?
    Devo averlo....ci sono molti extra?
    Scusa la mia ignoranza ma non so che cosa sia UMD cmq vi sono degli extra su il gioco di ff 7 per ps1 però sono in giapponese



    Distruggerò chiunque sulla mia strada

  5. #5
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Scusa la mia ignoranza ma non so che cosa sia UMD cmq vi sono degli extra su il gioco di ff 7 per ps1 però sono in giapponese
    Quelli anche nell'edizione normale (e possono essere sottotitolati in ita ) , io mi riferivo all'edizione completa con scene aggiuntive annunciata per il mercato jap....

    ps: gli UMD sono il formato video della Psp.
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
    Quelli anche nell'edizione normale (e possono essere sottotitolati in ita ) , io mi riferivo all'edizione completa con scene aggiuntive annunciata per il mercato jap....

    ps: gli UMD sono il formato video della Psp.
    ah grazie ora lo so no è uscito solo in dvd visto che siamo in argomento qual è secondo te il personaggio migliore???



    Distruggerò chiunque sulla mia strada

  7. #7
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    E' forse questa limited edition? http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=38&id=279
    Cmq per Elena e Tseng, può benissimo essere che Vincent esageri, oppure che intendesse che erano malridotti, non necessariamente morti. E poi è un classico, che la gente creduta in fin di vita risbuca allegramente.
    Per la somiglianza di Yazoo, è data dal fatto che rappresenta il fascino e la sensualità di Sephiroth. Kadaj rappresenta il carisma, la crudeltà e il sadismo; Loz la potenza fisica e la destrezza di Sephiroth.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #8
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    E' forse questa limited edition? http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=38&id=279
    Cmq per Elena e Tseng, può benissimo essere che Vincent esageri, oppure che intendesse che erano malridotti, non necessariamente morti. E poi è un classico, che la gente creduta in fin di vita risbuca allegramente.
    Per la somiglianza di Yazoo, è data dal fatto che rappresenta il fascino e la sensualità di Sephiroth. Kadaj rappresenta il carisma, la crudeltà e il sadismo; Loz la potenza fisica e la destrezza di Sephiroth.
    questo non lo sapevo grazie per l'informazione



    Distruggerò chiunque sulla mia strada

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Da notare come le cose più belle non escano mai qua in Italia e solo in terra Jappo -_-'
    Pur avendo la special edition io mi sarei preso pure la limited edition...ok,350 euro son tanti soldi ma soldi spesi no bene,di più ancora...credo che farò un giro su ebay :riot:

  10. #10
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    E' forse questa limited edition? http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=38&id=279
    Cmq per Elena e Tseng, può benissimo essere che Vincent esageri, oppure che intendesse che erano malridotti, non necessariamente morti. E poi è un classico, che la gente creduta in fin di vita risbuca allegramente.
    Per la somiglianza di Yazoo, è data dal fatto che rappresenta il fascino e la sensualità di Sephiroth. Kadaj rappresenta il carisma, la crudeltà e il sadismo; Loz la potenza fisica e la destrezza di Sephiroth.
    No, è un'altra cosa....avevo letto su PS mania di una versione veduta, ricorretta e con scene tagliate + eventuali contenuti bonus prevista per quest'anno in giappone. Grazie per aver chiarito i miei dubbi su Tseng (che in teoria non era morto ANCHE in FFVII?) ed Elena!

    Da notare come le cose più belle non escano mai qua in Italia e solo in terra Jappo -_-'
    Pur avendo la special edition io mi sarei preso pure la limited edition...ok,350 euro son tanti soldi ma soldi spesi no bene,di più ancora...credo che farò un giro su ebay :riot:
    Quanto hai ragione...la promised land resta la promised land. Ecco perchè non mi stupirebbe la mancata uscita in Italia di questa versione del film.
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •