Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Catene

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Black_Blaze
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    310

    Talking Catene

    Girano via e-mail, via sms o via piccione viaggiatore e la loro utilità è pressochè pari al nulla assoluto.

    La più strana fino ad ora è stata la catena della morte, per farvela breve le scelte erano 2: inviarla a 30 persone o morire ucciso scorticato dai miei genitori.

    Voi che raccontate?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Sono molto fastidiose, a me una volta è arrivata un email che mi diceva di mandarla anche ad altri 50 contatti (mi sembra 50), se non lo avessi fatto sarei morto con un buco in testa quella notte stessa, mah chi è sto stro...ehm genio che s'è inventato una cosa del genere!

  3. #3
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Sono molto fastidiose, a me una volta è arrivata un email che mi diceva di mandarla anche ad altri 50 contatti (mi sembra 50), se non lo avessi fatto sarei morto con un buco in testa quella notte stessa, mah chi è sto stro...ehm genio che s'è inventato una cosa del genere!
    Quoto, il 95% sono scemenze, ma alcune sono carine...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #4
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    mi sono arrivate sia quella di black che quella di michele... mi diverto a leggerle, ma a volte ho paura perchè siccome sono molto impressionabile ho paura che esca una immagine... insomma... avete capito! Ad esempio in quella del coso li scorticato avevo paura che usciva un cadavere lacerato man mano che andavo giu... ma leggete questa che mi è arrivata, simpatica

    La Follia decise di invitare i suoi amici a prendere un caffè da lei. Dopo il caffè, la Follia propose: 'Si gioca a nascondino?'. 'Nascondino? Che cos'è?' - domandò la Curiosità. 'Nascondino è un gioco. Io conto fino a cento e voi vi nascondete. Quando avrò terminato di contare, cercherò e il primo che troverò sarà il prossimo a contare'. Accettarono tutti ad eccezione della Paura e della Pigrizia. '1,2,3. - la Follia cominciò a contare. La Fretta si nascose per prima, dove le capitò. La Timidezza, timida come sempre, si nascose in un gruppo d'alberi. La Gioia corse in mezzo al giardino. La Tristezza cominciò a piangere, perché non trovava un angolo adatto per nascondersi. L' Invidia si unì al Trionfo e si nascose accanto a lui dietro un sasso. La Follia continuava a contare mentre i suoi amici si nascondevano. La Disperazione era disperata vedendo che la Follia era già a novantanove. 'CENTO! - gridò la Follia - Comincerò a cercare.' La prima ad essere trovata fu la Curiosità, poiché non aveva potuto impedirsi di uscire per vedere chi sarebbe stato il primo ad essere scoperto. Guardando da una parte, la Follia vide il Dubbio sopra un recinto che non sapeva da quale lato si sarebbe meglio nascosto. E così di seguito scoprì la Gioia, la Tristezza, la Timidezza. Quando tutti erano riuniti, la Curiosità domandò: 'Dov'è l'Amore?'. Nessuno l'aveva visto. La Follia cominciò a cercarlo. Cercò in cima ad una montagna, nei fiumi sotto le rocce. Ma non trovò l'Amore. Cercando da tutte le parti, la Follia vide un roseto, prese un pezzo di legno e cominciò cercare tra i rami, allorché ad un tratto sentì un grido. Era l'Amore, che gridava perché una spina gli aveva forato un occhio. La Follia non sapeva che cosa fare. Si scusò, implorò l'Amore per avere il suo perdono e arrivò fino a promettergli di seguirlo per sempre. L'Amore accettò le scuse. Oggi, l' Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre. Questo messaggio dovrà uscire entro 96 ore dalla tua cartella della posta. Per piacere invia 10 copie e vedrai che cosa capiterà nei prossimi quattro giorni! Oppure, come credo io, invialo a chi vorresti raccontare questa storiella di persona, magari di sera, quando i rumori di fondo della giornata se ne stanno a dormire e le anime di colpo si risvegliano. Invialo solo perché vuoi bene a qualcuno e speri che entro quei fatidici quattro giorni gli succeda qualcosa di veramente felice, anche senza di te.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Black_Blaze
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    310

    Predefinito

    io adio a morte le catene del tipo: "inviala a millemila persone nel giro di mezzo nanosecondo oppure avrai 23 lustri della sfiga più nera"

  6. #6
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Al massimo mi arrivano per telefono. L'unico antidoto è il cestino.

    stupid sexy greedo butt


  7. #7
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    io ne ho le palle piene di queste catene di cacca, maledico e riempio di insulti chi le manda. Solo 2 erano spettacolari, una che mi mandò un mio amico "Sei Siciliano Se..." e tutta una serie di motivi, molto stereotipati, ma molto carina e un'altra che infamava le catene che arrivano, una sorta di catena anti-catena insomma nn so se avete capito, che diceva Basta a queste catene di merda. Le uniche due che ho rimandato a tutti gli altri.


    donpeppe1990

  8. #8
    ____________________ L'avatar di Rou Dai Kaiohshin
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel dolore.
    Messaggi
    199

    Predefinito

    E' sufficiente cestinarle senza neppure leggerle: generalmente non leggo nessuna mail che mi sembri sospetta, ergo non mi sono mai imbattuto in idiozie di sorta.
    L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

  9. #9
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Vi avverto... se osate mandarmene una vi lancio tante di quelle maledizioni che non vi basta la Marchi per liberarvene

  10. #10
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    che poi vengono create dagli stessi utenti di hotmail che non hanno un ...... da fare a casa loro e perdono il tempo a fare le catene dell'amicizia,dell'amore,della sfiga ecc...io nn le leggo neanche,le elimino veloce.
    e poi anche io ne ho creata una,a sfottere l'amico mio,pero non è diventata "famosa".

    Spoiler:
    diceva KE SE NN SI INVIAVA SI MORIVA CON UNA FRITTELLA BOLLENTE IL BOCCA...




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •