Pagina 64 di 71 PrimaPrima ... 14546263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 703
  1. #631
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    nn ho capito bene una cosa riguardante i sigilli..... se ne trovo uno che da un vantaggio al gruppo come rfi +120% e lo voglio utilizzare anche in altri luoghi lo metto in una sorgente....
    ma se ne trovo uno che danneggia un nemico e lo voglio poi utilizzare lo devo sempre mettere in una sorgente?? a me era venuto il dubbio con gli altari
    se ho sbagliato mettendoli nella sorgente come rimedio??

  2. #632
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non ricordo molto bene perchè mi pare di non averli mai usati per non rischiare di fare danni ma mi SEMBRA che per cambiarli da una sorgente devi trovarne un altro e scambiarlo con quella in azione
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #633
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Sia che si tratti di un sigillo a proprio vantaggio o svantaggio se lo vuoi utilizzare in un altro dungeon lo devi acquistare nella sorgente pagando una certa somma di cristalli.
    Una volta fatto ciò se vai in un altro dungeon attraverso la sorgente puoi richiamarlo e tenertelo addosso oppure trasportarlo personalmente su un altare in modo che tale effetto si ripercuoti sui nemici presenti nelle varie stanze.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #634
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito Castello del Drago Venerato

    Ragazzi sto uscendo pazza!!!!Non trovo nessun aiuto su Internet per capire come caspita incontrare il boss in questo dungeon...penso si debba aprire ancora una zona, perchè vedo nella mappa un sigillo che io non riesco a raggiungere...ma non so cosa devo fare..penso di averle provate tutte, ma evidentemente no..
    devo mettere i sigilli negli altari??In che ordine???

  5. #635
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robysca Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto uscendo pazza!!!!Non trovo nessun aiuto su Internet per capire come caspita incontrare il boss in questo dungeon...penso si debba aprire ancora una zona, perchè vedo nella mappa un sigillo che io non riesco a raggiungere...ma non so cosa devo fare..penso di averle provate tutte, ma evidentemente no..
    devo mettere i sigilli negli altari??In che ordine???
    Se non ricordo male per aprire quella zona basta applicare a quella stanza con la porta chiusa a forma di muro con l'incisione uno dei 3 sigilli che menziona e potrai proseguire. Essi lo trovi nel dungeon su dei gusci, decidi tu quale usare.

    Ti lascio un video di quel pezzo:
    qui se ti è utile ti lascio anche il video della zona prima e quello della zona successiva rispetto al video interessato.

    Se mai prova seguendo il consiglio e se c'è qualcosa che non va segui i video, anche se probabilmente il tizio che ha fatto i video ha usato qualche cheat per rendersi molto più forte ed aver un inventario pieno di roba visto che ha 99 oggetti di ogni tipo e spreca gli elisir per curarsi pochi HP. E dubito li abbia raccolti normalmente in non più di 4 ore di gioco.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #636
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    a livello 26 con tutti sono arrivato nel posto dove mi bloccai durante la mia prima partita...... IL PALAZZO DEL DRAGO VENERATO!!!!!!!!! ora capisco perchè da qui smisi di giocare.... i mostri sono fortissimi!!!! è normale? eppure il dungeon precedente l'ho superato senza problemi e anche l'hydra l'ho battuta molto facilmente!

  7. #637
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Se ti può consolare i dungeon seccessivi saranno più facili da gestire!XD

  8. #638
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Diciamo che in generale è proprio quel dungeon ad essere una bella sfida, ma dopo averlo superato non dovresti avere tutti questi problemi, comunque il livello 30 sarebbe consigliato
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #639
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    a livello 26 con tutti sono arrivato nel posto dove mi bloccai durante la mia prima partita...... IL PALAZZO DEL DRAGO VENERATO!!!!!!!!! ora capisco perchè da qui smisi di giocare.... i mostri sono fortissimi!!!! è normale? eppure il dungeon precedente l'ho superato senza problemi e anche l'hydra l'ho battuta molto facilmente!
    Non arrenderti, è un dungeon che crea qualche problema in generale ma poi passa.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #640
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Io spaccai tutte le armi migliori con quel dais coso e andai a random, win: lol:
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •