Pagina 61 di 71 PrimaPrima ... 11515960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 703
  1. #601
    Blaze
    Guest

    Predefinito

    ma che gioco del cacchio è?

  2. #602
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    ma che gioco del cacchio è?
    Valkyrie Profile 2: Silmeria

    Uno dei migliori jrpg per ps2.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #603
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Complimenti per avercela fatta.

    La differenza tra eliminarla in pochi minuti o 45 minuti sta nel fatto che sono stati liberati 4 guerrieri pesanti e 7 maghi oltre ad aver massimizzato gli attacchi rispetto a una conservazione totale del party e sacrificato l'attacco per la difesa tutto qui.
    Come ho sempre detto qualsiasi metodo va bene non c'è giusto e sbagliato finchè si raggiunge lo scopo.

    L'Assassina Angelica non toglie danni casuali, ma c'è da ricordare che alcuni attacchi da più hit tolgono singolarmente di meno di un attacco secco... in più molti colpi hanno degli hit più potenti di altri sempre tenendo conto quale parte del nemico viene colpita e le proprie abilità.
    Per esempio utilizzando un "trilama" vengono fuori moltissimi colpi deboli visto che di per se scompone un unico hit in 3 danni minori che messi assieme sono comunque più forti del normale, quindi è davvero difficile poi quantificare un danno preciso.
    Di sicuro aver + 10.000 di Att e Mag non fa mai male.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #604
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    Ok, grazie di avermi risposto così in fretta, noto che sei sempre pronto ad aiutare XD! Comunque dato che ora ho raggiunto il mio obbiettivo penso che ricomincierò a giocare a Wild Arms 5, dato che non l'ho mai finito.
    Wild Arms 5 gran bel gioco, se hai bisogno mi pare ci sia già una discussione quindi non far complimenti tanto io ci sono.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #605
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ricordo che inizialmente ebbi grossi problemi con il Battle System, ma dopo alcune ore lo padroneggiai quasi del tutto. Ovviamente non spoilero nulla, ma a me colpì veramente moltissimo la suggestiva battaglia finale. Tra l'altro un inchino a Motoi Sakuraba per la colonna sonora.

  6. #606
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jul 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono nuova del forum...
    Volevo chiedervi una mano a questo gioco...

    Allora sono al capitolo 3, al dungeon del vulcano, subito dopo il deserto.
    Non riesco ad andare avanti: ho preso gli oggetti ed i sigilli, ma quando arrivo nella parte destra della mappa, c'è la colonna che mi impedisce di proseguire... (ho già dato un colpo ed eliminato parte dei detriti ma non mi fa comunque andare avanti)
    idem nella "stanza" sotto, quella dove ci sono i ponti che crollano. In fondo, dopo il secondo ponte, dovrebbe esserci un'uscita ma il problema è che non riesco ad arrivarci e finisco per cadere sempre di sotto... come posso fare?? aiutatemi!

  7. #607
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Benvenuta! allora...premettendo che questo è uno dei capitoli più "tosti" della storia ecco come si fà a raggiungere l'altare del livello

    Eliminati i detriti devi tornare indietro e andare alla zona dove c'è il ponte che cade..infatti l'unic modo per raggiungere la parte opposta della colonna che devi far cadere dovrai passarre sopra il ponte!Il trucco consiste nel congelare i nemici che stanno sul ponte e trasportarsi al posot loro molto velocemente fatto ciò la strada è praticamente a senso unico e arriverai dritta drittaalla parte opposta della colonna.

  8. #608
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    tempo fa ho venduto questo gioco una volta arrivato nel palazzo del drago bianco (o qualcosa del genere) perchè mi sembrava troppo difficile.... magari però nn allenavo i personaggi abbastanza o nn avevo capito bene le meccaniche del gioco!! ora che si trova ad un prezzo davvero bassissimo vorrei riprenderlo... me lo consigliate?? che ne pensate della trama?? io ricordo poco e niente

  9. #609
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    tempo fa ho venduto questo gioco una volta arrivato nel palazzo del drago bianco (o qualcosa del genere) perchè mi sembrava troppo difficile.... magari però nn allenavo i personaggi abbastanza o nn avevo capito bene le meccaniche del gioco!! ora che si trova ad un prezzo davvero bassissimo vorrei riprenderlo... me lo consigliate?? che ne pensate della trama?? io ricordo poco e niente
    Che delitto... ricompratelo subito e finiscilo bene allenandoti come si deve.
    Ora hai senza dubbio più esperienza che in passato visto che stai proseguendo bene con DDS.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #610
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    tempo fa ho venduto questo gioco una volta arrivato nel palazzo del drago bianco (o qualcosa del genere) perchè mi sembrava troppo difficile.... magari però nn allenavo i personaggi abbastanza o nn avevo capito bene le meccaniche del gioco!! ora che si trova ad un prezzo davvero bassissimo vorrei riprenderlo... me lo consigliate?? che ne pensate della trama?? io ricordo poco e niente
    Se non lo ricompri Tidus ti percuote come una zampogna
    Scherzi a parte pure io ti consiglio di riprendertelo,sia per gameplay che per trama merita moltissimo.Io lo presi qualche anno fa non sapendo nulla di nulla,mi ero basato solo sulla copertina,e non l'ho più rivenduto,mi ci sono affezionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •