Pagina 55 di 71 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 703
  1. #541
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Immune? Ha una debolezza di più del 50% a fuoco e ghiaccio Non usare la terra però.
    Cmq oggi ho battuto qualche criceto e mi è venuto in mente di dirti che non ha attacchi elementali, e i maghi possono usare velo di fiamme, che ti fa diventare un fantasma, quindi sei invincibile se lui usa solo attacchi fisici, so che ci vorrà un bel po' prima di arrivar lì, ma mi è venuto in mente adesso e te l'ho detto Poi penso che nel SG, se usi i maghi e basta avrai bisogno giusto di qualche uovo d'oro.

    Io invece sono a metà dell'8o giro, finalmente sono riuscito a togliere più di 500.000 con un colpo e fare 999 colpi!

  2. #542
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    No guarda, non ho certo scoperto l'acqua calda
    Per i 999 colpi, come vedi lo sai già, arco incrociato+doppia lama+tripla lama, usi spina assassina e fa un sacco di colpi, il problema è evitare che la barra AP si consumi, quindi basta che prima lanci in aria e poi fai ricadere il nemico, poi lo inizi a colpire, così intanto la barra AP si ricarica con le gemme viola: basta fare un po' di pratico per trovare il tempismo giusto ed è fatta, però devi equipaggiare solo spina assassina come attacco. Di fatto non serve a molto, l'ho fatto solo per soddisfazione personale, tant'è che non lo uso nemmeno di solito rufus, però penso che ci si possa riuscire anche con phyress e distorsione bloccante, forse non fino a 999 però.

    Per i danni son tutte cose che si san già, solo che ho adattato la strategia agli oggetti che avevo, ad esempio non ho ancora preso i Corni di bahamut e non ho nemmeno le stat pompate dalle uova d'oro come vedi nei video su youtube. Di fatto bastano solo oggetti che si trovano facilmente durante l'avventura.
    Cmq se vi interessa lo scrivo qui, così dovete evitare di guardarvi chissà quali video in inglese:

    (metto sotto spoiler, così legge solo chi vuole)

    Spoiler:

    Sigilli da usare:
    - Legge della spada, ATT 150%, RFI 1/2
    - Grazia di Yggdrasil, tutte le stat +20%
    - Legge dello sconforto, ATT 150%, no recupero PV in battaglia
    - Graza della spada, ATT 120%

    Se usate un arciere ancora meglio, perchè potete sostituire la legge dello sconforto con l'ira del lanciapietre (proiettili 200%, velocità ridotta), in modo da potervi anche curare.

    Gli oggetti da usare non sono i bracciali del potere, ma quelli che danno +50% all'attacco, ovvero:
    - Guscio vuoto, se affetti da Silenzio (tanto le magie non servono per togliere 500K xD)
    - Maschera d'ossa, se affetti da Debolezza (nel caso abbiate legge dello sconforto non è nemmeno un problema)
    - Costola del drago, Att +10% e un altro 50% se i PV sono a 1, è molto rischioso in effetti, megli oprovare altre alternative
    - Pezza insanguinata, perdete però 5% degli hp ad ogni colpo (la descrizione nel gioco è un po' confusionaria), perfetta se avete la costola del drago, visto che non perderete hp
    - Fascia bianca, +50% contro le donne, ma solo i maschi possono usarlo, peccato che io uso Freya
    - Incenso, contro i demoni (ha Distruttore di demoni)
    - Corno di bahamut, +30% ATT e RFI, ma un altro +50% contro gli dei (ha distruttore degli dei)
    - Adamantite, se avete gli HP pieni, questo esclude automaticamente costola del drago e pezza insanguinata

    Da notare che se il nemico è maschio, si può mettere il sigillo cambia-sesso in un altare
    Inoltre la Demone del Levante ha in sè lo stesso effetto di costola del drago.

    Come vedete ci sono diverse possibilità, scegliete quelle che preferite/potete.
    Poi le abilità:
    - Lotta solitaria (dovete tenervi 3 compagni morti in squadra, così avrete +60% a tutto)
    - se siete contro Dirna, Avversità (essendoci 3 nemici e voi siete da soli, +60% a tutto)
    - se volete uccidere le copie di dirna usate Eroismo, che darà lo stesso effetto, con il metodo opposto
    - Più abilità critiche possibili per il tipo di nemico che volete uccidere
    - Se rimane spazio, Pugni di ferro

    Usare Rufus da il vantaggio che essendo maschio può sostituire la maschera d'ossa con la fascia bianca, ed essendo arciere può fare come ho detto sopra in modo da poter recuperare hp, il punto è che dovete sostituire anche la costola del drago, sennò perderà il suo effetto.


    In questo modo potrete superare tranquillamente i 200K punti di danno usando un colpo molto forte (come picchiata a spazzare, pieno slancio, insomma li sapete xD) e senza bisogno di uova d'oro, oggetti degli einherjar e cavolate varie, io non vedo l'ora do dare tutti i potenziamenti a dylan e vedere con questa strategia quanto toglie con l'angel slayer xD



    EDIT: Ho trovato su un sito un modo veloce per infliggersi silenzio o debolezza, date a un personaggio movimento di guardia, a un mago sovraccarico e missile prismatico e fate in moddo che colpisca il personaggio, provate finchè non riuscite e poi guarite gli status che non volete.
    Ultima modifica di hullerfye; 15-07-2010 alle 19:05

  3. #543
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Grazie, ma non è che l'abbia inventata io sta cosa xD
    Cmq mi risulta che 4 scaglie di drago diano lo stesso effetto di 1, non è cumulativo mi pare, quindi una scaglia e 3 monete, ma direi che è pericoloso tenere tutti i maghi a poca vita, qualcuno lascialo con la vita piena in modo da curare gli altri.
    Cmq se vuoi dei dati su cui pensare faccio un esempio con un mago da 100 MAG:
    - 4 monete e tutto l'equipaggiamento blu: 100 + 80 = 180 MAG
    - 1 scaglia di drago, veleno, 3 monete ed equipaggiamento tutto blu: 100 + 56.25 + 50 = 206.25, arrotondato 206 MAG

    Quindi con MAG basso la differenza un po' c'è ma non stravolege tutto, però c'è il problema del veleno.

  4. #544
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Io intanto sto devastando nemici nella gola!XD(quale eihjear prendere laggiù?)E che livello raggiungere per il futuro?Intanto che dire? " o voi che leggete... ATTENTI AGLI SPOILER!XD"
    Spoiler:
    Ma che genio!Avevo capito dalle prime rovine che Leone era Hidr!XDSono meno felice però che Armgrim sia stato ucciso...Però mi piace come è fatto Odino non la dimostra mica la sua eternità!XD

  5. #545
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Nella gola c'è l'ultimo einherjar, l'unico possibile è Aegis, non puoi sbagliare xD E' un mago di ghiaccio, non è una schiappa, ma è comunque meglio xhenon. Per il livello, se sei sul 30 sei sulla media, anche se di solito io arrivavo lì più alto del 30, in ogni caso con le armi che ti han lasciato leone e arngrim, affronterai il gioco che sarà una passeggiata (le hai provate? forti eh? sono le migliori del gioco fino al SG)

    Spoiler:
    Anch'io sono rimasto piacevolmente sorpreso la prima volta dall'aspetto di Odino, almeno non è il solito vecchio barbuto che si vede di solito

  6. #546
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    (le hai provate? forti eh? sono le migliori del gioco fino al SG)
    Ah................AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!XD

  7. #547
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    O.O ma oltra a quelle ci sono altre armi(ogni personaggio te ne da 2) lacrima di bahmut-ammazza draghi suprema, favore della valkyria-spada dell'addio, spada del mansueto-spada non morta.

    comunque io ho preso freya al Seraphic gate e ora è già livello 80, ho gli ultimi guanti per brhams ecc, ma quello che mi interessa è la benda insanguinata e quegli ogettini che ha scritto hullerfye, sareste tanto gentili da dirmi dove reperirli.(a parte adamantite, maschera d' ossa e ovviamente costola di drago e corno di bahmut)

    EDIT: omg, sapevate che il doppiatore di freya sarà mezzo spagnolo, no perchè dopo la soul crash dice una frase che è: you still live "cavronth" questo cavronth è lequivalente di Idiota in spagnolo O.o non l'avrei mai detto, ecco perchè non riconoscevo la parola nel mio vasto vocabolario di inglese U.U.

    E ho dei dei sospetti anche su brahms che pare dica delle parole in tedesco (i rispettivi numeri an 1 e zvai 2, non so se si scrivono così o meglio non ricordo, controllerò e vi faccio sapere) è molto curiosa questa cosa.
    Ultima modifica di BrhamsFun; 15-07-2010 alle 22:09

  8. #548
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Pezza insanguinata: la danno i cacciatori possenti, sono i mini-boss a 4 braccia del palazzo del drago, devi rompere la parte sinistra del corpo, che però se ti sono di fronte è alla tua destra, per quello io non riuscivo a prenderla xD
    Fascia bianca: devi rompere il corpo di gabriel celeste, basta ucciderlo senza attacchi speciali.
    Incenso: questa è più difficile, rompi la spalla superiore destra di un mostro raro del secondo piano del SG, questo mostro è simile al boss che incontri al castello di dipan nel capitolo 2, poi c'è anche in versione uomo d'argilla nella miniera turgen, appare raramente combattendo i nemici-insetto, insomma quelli con le gambine, dall'ingresso al 2o piano vai a sinistra, ce n'è uno sopra la cuccia del cane, è il posto migliore quello.
    Guscio vuoto/Conchiglia vuota (stesso effetto): parte inferiore del corpo delle armature viventi, oppure rompi la parte dietro del corpo della bestia del deserto (quello simile al primo boss), anche la parte superiore del primo boss (passaggio sotterraneo) va bene.

    AHAH xD Freya dopo la soul crush, se non ha ucciso il nemico dice: "You're still alive, cock-roach", non cavronth xD
    Per brahms non saprei magari poi guardo

  9. #549
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    hahaha, avevo esclusa a priori questa ipotesi XD....
    comunque grazie per le info, inutile controllare per brahms(non so perchè molte volte scrivo la H prima della A) comunque dice un altra frase che significa prendi questo(take this) ma siccome io metto il volume basso delle parole meno accentate oppure coperte da un altro rumore non si sentono bene....
    come quando ho letto il fatto di freya ho alzato di più il volume ed è venuta fuori la parola giusta...

    comunque non dimenticare di informarmi sul fatto dei dischi che ti devono arrivare, se vuoi il pm te lo mando subito.

  10. #550
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ti ho mandato un pm prima, grazie della disponibilità

    Cmq sono alla fine del 9o giro, devo solo battere dirna, che alla fine è quella che mi sta dando meno problemi (vabbè ormai nessuno è facile eh), quella che faccio più fatica a battere è freya, in quanto se gli stai dietro può cmq usare attacco ai fianchi, ho provato anche a equipaggiare la guardia miracolosa, ma anche se blocco il colpo toglie lo stesso, e visto che combatto con 1 hp e debolezza...Devo adesso voglio provare a darle anche tutti i potenziamenti per la MAG e dargli psicosoma, lo userò solo contro freya, visto che la sua unica razza mi pare sia Dio, quindi equipaggiando il corno di bahamut risparmio 5 punti abilità, 3 per psicosoma e 2 per visione veritiera...così son sicuro di vincere, il problema è prendere il corno di bahamut...Avete qualche strategia che funziona sicuro?
    Io ho provato a usare punto di crisi, serie mistica, buttarlo a terra e poi punizione divina, ma non ci riesco proprio...una volta mi è sembrato di vedere partire un corno, ma non mi ha dato nulla, il problema è che in una combo lo uccido direttamente, quindi non faccio in tempo a scappare e ritornare, e ogni volta uscire e tornare mi da noia, l'unica cosa che mi ha dato sono migliaia di Ammirazioni infinite...
    Possibilmente strategie usando freya, perchè gli arcieri non li ho potenziati, al massimo posso provare con dylan, ma non ha picchiata a spazzare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •