Pagina 54 di 71 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 703
  1. #531
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Cos'è "doppio controllo"?

  2. #532
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    E' un oggetto consumabile (quindi che si può usare una volta sola, tipo i ciondoli antifuoco) e raddoppia l'exp durante il combattimento in cui è usato, raddoppia anche gli OTH, ma se hai la legge dell'esperienza ne otterrai cmq 0. Strano che tu non ne abbia, ricordo che ce n'è uno a chateu obsession, ma ce ne dovrebbero essere diversi anche prima, controlla i dungeon che hai già fatto in modo da avere 100% tesori, non sono dungeon molto complessi alla fine i primi.

  3. #533
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    grazie!Credo di aver capito!XD(per la cronaca ho Rufus e Alicia al 35 e Dylan solamente al....41)comunque una curiosità :quando se ne vanno Leone e socio si portano via l'intero Equip.?Rimane invariato se vanno al 40 ma non hanno niente equip.?(tanto non li userò per il boss)
    Ps:visto che ho un sacco di abilità/attacchi...quali mi convengono mettere?

  4. #534
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Dunque, quando vanno via tutto l'equip rimane nel tuo inventario, anzi troverai oggetti extra in base al loro livello (livello 40, per avere il massimo delle ricompense), quindi non importa che equip hanno o le abilità che hanno, l'importante è il livello
    Se intendi per combattere il boss del palazzo, sicuramente purifica non-morti e/o ammazzagiganti, per lo meno ai guerrieri pesanti, poi i guerrieri leggeri e pesanti dovrebbero poter imparare resistenza a questo punto grazie all'armature del drago, gli arcieri dovrebbero già averla invece, poi pronto soccorso è un'altra abilità molto utile sempre e comunque, poi dai psicosoma ai guerrieri leggeri e magari anche agli arcieri.
    Come attacchi, per i guerrieri pesanti, ciò che fa più danno possibile, che sarebbero picchiata a spazzare e raggio spaventoso, se hai dylan invece forza assoluta e doppio fendente (ce n'è uno più forte di tutti, ma lo impara al 46), ai maghi tempesta di fuoco, il boss non ha particolari debolezze, ma il fuoco rimane sempre l'elemento migliore, le restanti classi dai gli attacchi che aumentano maggiormente la barra dell'attacco speciale.

    Io sono al 6o giro, comincio a far fatica, ma vado avanti, devo battere dirna per passare al settimo :\

  5. #535
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Grazie beh mi ci sto mettendo sotto, voglio finalmente finirlo sto gioco xD Anche se adesso inizio a far fatica, adesso ho battuto dirna, e sono al 7o giro, però non riesco più a fare gli assalti diretti sui boss ormai xD

    Cmq ho provato a dare tutti i potenziamenti che lasciano gli einherjar a freya, li ho liberati tutti, anche se non ho dato a tutti il miglior equipaggiamento possibile, mi son stufato di prendere vesti delle silfidi e corone eteree :\
    Adesso freya è davvero forte, ma fa tutto lei, gli altri ormai non hanno speranze, quindi prima di usare tutti i potenziamenti ho fatto un salvataggio alternativo, perchè mi piacerebbe provare a dar tutto anche ad altri, anche se in quel save sono ancora al 2o giro.

    Cmq penso che Alm sia più forte di khanon, è ancora molto difficile andare avanti? cioè nel senso che c'è da livellare tantissimo per battere un boss?

  6. #536
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Io invece ormai ho fatto raggiungere a Leone e Armgrim il famigerato livello 40!!!!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIIII!XD E non solo!Ho creato pure l'ammazzarune(potevo farlo da un pezzo...va beh!XD) e anche i guanti del vento!!!Non è ancora finita!Sono già dentro il palazzo con un bel pò di oggetti curativi!Che soddisfazione!!XD

  7. #537
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Progressi: gioco finito, morti dirna e gabrile celeste nella porta serafica.

  8. #538
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Bravo
    E dylan? Perchè il capitolo 4 non sarà molto lungo, quindi di fatto non c'è molto tempo, e le sub-quest del capitolo 3 (antica foresta, miniera turgen, chateu obsession) le hai fatte? perchè è importante per ottenere l'ultimo porta-sigilli nel cap.4!
    Io ho battuto adesso il terzo boss del 7o giro, però sta diventando un po' palloso far sempre tutto di nuovo, penso che staccherò un po' allenando rufus, visto che è un personaggio che non ho mai portato oltre il 30
    Una domanda però: se sconfiggi Arectaris nel 4 piano del SG, ti da l'arco silvano, che fa in modo che ogni danno sia uguale al Livellox20, ma intende il danno totale o di ogni colpo? cioè, un attacco a 5 colpi, toglie Lvx20 ad ogni colpo? Perchè se è così potrei prenderlo, pià che altro da usare negli attacchi speciali, ma altrimenti non mi va di star lì a far tutta quella roba per farlo apparire ogni volta.

  9. #539
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    E dylan? Perchè il capitolo 4 non sarà molto lungo, quindi di fatto non c'è molto tempo, e le sub-quest del capitolo 3 (antica foresta, miniera turgen, chateu obsession) le hai fatte? perchè è importante per ottenere l'ultimo porta-sigilli nel cap.4!


    Dylan è al 41 quindi qualche livello ed è fatta...comunque ho fatto tutte le subquest(ma perchè nella miniera Turgen non danno il portasigilli?)

  10. #540
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Perchè nella miniera turgen lo ottieni nel capitolo 4, dove ci sarà un'altra sub-quest lì, con un boss diverso, ma mostri del dungeon uguali e la ricompensa è l'ultimo porta-sigilli, andando avanti nel gioco è pressochè fondamentale poter portare 4 sigilli, specialmente nel Sg, in cui i livelli ormai sono inutili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •