Pagina 54 di 81 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 808
    Einherjar L'avatar di hullerfye

Predefinito

Già già, anche se rimane sempre più comodo fare l'hydra, cioè inizia la battaglia, cammina fino alla fine della roccia, scatti dietro di lei, una combo e muore (vabbè se i personaggi sono molto debili, ci vuole di più, ma basta girargli intorno), infatti pensavo di tenere in squadra un personaggio che uso di solito, tipo zunde e mettere angrim e leone e basta, così faccio prima e intanto alleno qualcuno che uso sempre, poi dylan lo alleno solo insieme a lezard che con la lacrima di bahamut ci impieghi un attimo. E' proprio questione che non mi va di perdere tempo così, e continuare dal salvataggio a prima di finire il primo giro del SG non mi va...

Magari non avete in mente qualche sfida da fare? Non so fare il gioco con solo guerrieri pesanti, solo leggeri, solo arcieri, senza prendere einherjar, o in solo, non so cose così...magari mi vien voglia di provare xD

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hullerfye Visualizza Messaggio
    Già già, anche se rimane sempre più comodo fare l'hydra, cioè inizia la battaglia, cammina fino alla fine della roccia, scatti dietro di lei, una combo e muore (vabbè se i personaggi sono molto debili, ci vuole di più, ma basta girargli intorno), infatti pensavo di tenere in squadra un personaggio che uso di solito, tipo zunde e mettere angrim e leone e basta, così faccio prima e intanto alleno qualcuno che uso sempre, poi dylan lo alleno solo insieme a lezard che con la lacrima di bahamut ci impieghi un attimo. E' proprio questione che non mi va di perdere tempo così, e continuare dal salvataggio a prima di finire il primo giro del SG non mi va...

Magari non avete in mente qualche sfida da fare? Non so fare il gioco con solo guerrieri pesanti, solo leggeri, solo arcieri, senza prendere einherjar, o in solo, non so cose così...magari mi vien voglia di provare xD
    Io non lo faccio neanche morto!XDComunque per la cronaca ho liberato Kraad e lui dopo che è andato ad abitare a Villnore(ecco a cosa servono le case disabitate!XD) mi ha regalato la preziosissima Kraadicator!Adesso faccio a fettine i troll che è una delizia!XD

Gdr fan XDXDXD L'avatar di DanieleM34@gmail.com
    La regina eterea mi ha dato un piccolo spazio nel seraphic gate...

Predefinito

X hullerfye: Io un po' di tempo fa ho provato a fare l'avventura solo con guerrieri leggeri e poi solo con arceri, però non ho mai provato a farla solo con i maghi... deve essere molto difficile dato che le aste più forti si trovano solo al SG... io ti ho dato un'idea... poi fai tu.
    Ultima modifica di DanieleM34@gmail.com; 10-07-2010 alle 11:34

Destiny by sinner sought...
    Tragedy by power wrought.

Senior Member

Predefinito

si il troll è il il problema piccolo, ti faccio vedere con la spada che ti da arngrim quando se ne va come saltano le teste dei negromanti U.U per non parlare di quella che ti da dylan O.O è allucinante è la seconda spada più potente, dopo ci sta solo la tyrfing.....

Avete mai provato a disintegrare i draghi rossi al
    Spoiler:
    valhalla
    ? io se fossi in voi ci proverei tanto, cacciano uno spadino niente male....

Predefinito

X BrhamsFun: Stai parlando dell'Ascalon? perché se è così... ha 220 di atk, 1 solo attacco... l'unico aspetto positivo è che fa sempre il colpo critico... ma a quel punto si può avere di meglio...
    Spoiler:
    se si manda leone al 40 quando se ne va

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Scusate una domanda...ma c'è una maniera più semplce per potenziarsi allo Chateu obsession?Se non c'è pazienza!XD
    Ps:come si crea una falchion?Lo domando perchè creandola una posso farmi l'ammazzarune!

Predefinito

Alla fine mi son dato da fare xD Ho Leone al 31 e angrim al 33, zunde è al 43, conto entro oggi di aver finito

@Daniele: penso proverò con i guerrieri pesanti, il danni striminzito di quelli leggeri mi da noia...sarà un po' difficile abituarsi a collegare bene le combo ma vabbè, almeno imparano alla svelta le varie abilità critiche, grazie

@XD Forever: Per la falchion ci vuole 1 spada lunga, 1 catena del patto, 1 lancia acuminata, 1 cristallo nero, la fai dal venditore ambulante e costa 200
    Per allenarsi restituisci la Legge dell'esperienza e vai a fare qualche assalto diretto sull'hydra intanto che aspetti di arrivare al palazzo del drago
    Ultima modifica di hullerfye; 10-07-2010 alle 11:43

Predefinito

Sai... quasi quasi ricomincio anch'io... tutto questo parlare di ricominciare mi sta riportando quando arrivai la prima volta a Dipan... però se lo farò metterò in pratica ciò che ho consigliato prima... 4 maghi. Però prenderò lo stasso la favore della valchiria e la lacrima di Bahamut.

X XD forever: La falchion la puoi prendere come detto da hullerfye, però la puoi trovare in uno scrigno nelle rovine del monte Serdberg.

Predefinito

Ho già iniziato la nuova avventura... è stato un po' complicato livellare Mithra nel passaggio reale sotterraneo, ma poi lo sono riuscito a mandare al livello 7, ed ora sono a Dipan

Predefinito

Beh dai penso che con un po' di pazienza si riesce a fare con tutti maghi, penso che almeno puoi castare un sacco di buff/debuff in poco tempo e colpire da lontano, ti sarà forse difficile rompere le parti dei nemici che ti interessano a volte, la più utile per questo è saetta secondo me, poi ti conviene avere un mago per elemento in squadra, buona fortuna
    Io intanto ho portato i 2 traditori al 40 e zunde è al 51, penso che dopo questo il resto del gioco sarà una cavolata xD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •