Pagina 52 di 71 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 703
  1. #511
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Spoiler:
    Anch'io ho trovato qualcosa sui siti, ma son comunque supposizioni, anche se basate su cose che accadono nel gioco, quindi roussalier potrebbe essere la madre come anche la sorella, si può pensare che ci sia un legame, ma non di che tipo alla fine, però è una cosa su cui poter riflettere.
    Alicia invece, in quanto alla fine è l'unione dell 3 valchirie, rinasce attraverso il rito sovrano, per questo rufus la vede nell'epilogo e lei è tornata bambina, almeno dovrebbe essere una cosa così


    @XD Forever:
    Se hai finito la foresta, ora dovresti avere accesso alla cripta del drago, ma prima di entrarvi fai scorta di oggetti curativi perchè, subito dopo entrerai in un altro dungeon, il più difficle del capitolo 3, ma non impossibile, ricorda di utilizzare fuoco e/o sacro come elementi e fai attenzione a usare bene gli scatti, perchè in alcune zone il campo di battaglia fa schifo. Però avrai ancora leone ed angrim, fino alla fine di questo dungeon, ma non preoccuparti, se li hai allenati non sarà invano, ma lascio il resto a te. Nel dungeon cripta del drago troverai un einherjar arciere, Atrasia o Lydia, atrasia non è male, ma meglio phyress, lydia invece è un po' deboluccia, non è comunque una scelta importante. Nel dungeon successivo invece, ci sono 1 guerriero leggero (ci sono crescent e lwyn, crescent non è un granchè secondo me, lwyn ha buoni attacchi ed elevata agilit&#224, 1 guerriero pesante (sono 3, ehlen penso sia il peggiore, non raggiunge grandissimi parametri, guilm ha un sacco di hp e lo ottieni con resistenza, gerald però impara subito picchiata a spazzare, quindi è più forte come danni, però non li ho mai usati tanto, quindi non so dirti molto) infine un mago (xehnon di fuoco, molto forte, impara tutte le magie ed è molto probabile che becchi quello, oppure masato, di terra, non è malaccio di per sè, ma xehnon è semplicemente meglio e ha tutto quello che masato può avere, senza contare che fuoco>terra), buone scelte nella foresta, infatti adonis è una buona alternativa a zunde e circe ha già equipaggiata una runa verde Braccia, la prima e unica per un po', e se liberata da un'armatura verde pesante non male, ma troverai di meglio a breve, quindi non liberarla.
    Spero di averti aiutato

    Io sinceramente trovo che Doppia lama, tripla lama, siano abbastanza inutile durante il gioco, visto che i colpi extra tolgono davvero pochissimo rispetto l'originale, può essere utile invece nel SG, insieme magari a un arco incrociato per aumentare gli AP per gli attacchi dei personaggi più forti.
    Ultima modifica di hullerfye; 11-07-2010 alle 17:36

  2. #512
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Hullerfye, dato che io non ho liberato ancora Circe puoi dirmi che armatura da?
    Grazie in anticipo.

  3. #513
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Non ricordo bene come si chiama, è l'armatura che lei ha fatto per kraad, c'è kraad nel nome, tipo kraadicator, cmq ha 55 RFI se non sbaglio, quindi è più debole dell'armatura del drago che ha 65 e prendi nel palazzo del drago, dopo il boss, non vale la pena liberarla come per la kraadicator per me

    Cmq voglio fare una partita tutti guerrieri pesanti, e stavo pensando alle migliori armi, dovrebbero essere:

    - Claiomh Solais
    - Arectaris
    - Hauteclaire
    - Gjallarhorn

    Ne ho dimenticata qualcuna? Dico oltre la tyrfing e quelle di dylan/arngrim.
    Il problema sarà il SG, visto che per avere 4 guerrieri pesanti posso liberare al massimo 2 einherjar guerrieri, per un totale di solo 198 maestro della spada, che non sono poi molte, non danno nemmeno un aumento di 1000 ATT...al limite uso solo dylan e arngrim e libero tutti gli einherjar... Ma secondo voi brahms va considerato un guerriero pesante? L'equipaggiamento è quello a parte l'arma, però non saprei...

  4. #514
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Smile

    Per quanto riguarda le armi dei guerrieri pesanti, manca solo la durandal... Per quanto riguarda Brhams (Credo sia spoiler per XD Forever ooops!), io non lo considero guerriero pesante data l'arma... però se gli si viene equipaggiata l'arma che da Dylan quando se ne va, la spada del mansueto, ha perfettamente la reputazione di un guerriero pesante XD!

    Comunque io ho livellato Mithra fino al 16 ed ho sconfitto il boss di Dipan ( c'ho messo 1 ora e mezzo per allenarlo...) Adesso devo prendere Lezard e poi devo ripetere tutto il procedimento ç.ç...

    Comunque nemmeno io ho tanta scelta in quanto a liberare einherjar... e in più non posso fare soul crushes... posso solo affidarmi alle aste dell'apocalisse e alle aste di Telos... in più mi metterò sotto a creare uova d'oro... CI RIUSCIRO'!!! almeno credo...lol
    Ultima modifica di DanieleM34@gmail.com; 11-07-2010 alle 21:15

  5. #515
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    No beh non penso sia spoiler, visto che è come se dicessi il nome di un qualsiasi einherjar, in quanto non abbiam detto chi è xD
    Cmq non allenare tanto anche lezard, basta che quando arrivi al prossimo che credo sia alm/woltar, tieni in squadra solo mithra allenato come sei riuscito (16 per dove sei adesso se ci pensi è tanto) così il livello della squadra è sedici e alm entrerà minimo con 13, al limite resetta finchè non ti esce al 16 o meglio ancora al 19!
    Per le uova d'oro è una bella rottura uccidere quei criceti, anche perchè non sempre becchi quello giusto, meno male che almeno gli incantesimi non possono essere schivati. Cmq hai deciso che squadra terrai alla fine? Io ti consiglierei Psoron, Xehnon, Seluvia e Alm/Aegis, o avevi qualche altra idea?

  6. #516
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Si, pensavo di mettere Psoron, Seluvia, Xhenon Mithra/Aegis, dato che sia Mithra che Aegis hanno la grande magia onda di marea... tanto alla fine avranno tutti o pallida vampalia o distruzione spettrale, quindi...

  7. #517
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ah giusto...ma di che elemento sono quelle magie lì?

    Cmq ho un problema, anche grande, non riesco a prendere il tri-emblema, non capisco perchè, li ho letti tutti e 3 e ne son certo perchè quando nel capitolo 4 son tornato a Solde mi ha detto 'le parole sono cambiate', ma se adesso che sono nel capitolo 6 torno là, continua a dirmi 'le parole sono cambiate' ma no nmi da il tri-emblema...come mai? Mi serve perchè 90% protezione fuoco è una cosa non da poco, anche perchè se non sei immune al fuoco l'attacco speciale di dirna ti uccide...

  8. #518
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Pallida Vampalia credo sia di fuoco, mentre distruzione spettrale di tipo sacro... per quanto riguarda il tri emblema anche a me diceva la stessa cosa, cosi ho pensato che magari avevo lasciato qualche biglietto e quindi ho lasciato perdere... magari anche tu ne hai dimenticato qualcuno, che so quello di Dipan o quello di Crell...

    Scusate mi è venuta in mente una cosa: Ma se io arrivassi ad avere una resistenza al fuoco del 100%, e mettessi al nemico il sigillo muta in fuoco, gli avversari mi farebbero danni?
    Ultima modifica di DanieleM34@gmail.com; 12-07-2010 alle 11:37

  9. #519
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ma non direi di averne mancati...anche perchè mi diceva che le parole son cambiate nel capitolo 4...vabbè.
    Cmq io avevo provato contro dirna e gli attacchi fisici non ti fanno nulla, ovviamente nemmeno quelli di fuoco (colpo icendiario, esplosione, sciame di meteore), però gli attacchi di altri elementi e gli attacchi magici (tipo luna magica) ti tolgono normalmente, quindi è una fregatura, perchè l'attacco più pericoloso è quello e di attacchi fisici c'è solo doppie zanne, non ne vale la pena quindi spendere 20000 cristalli per una cosa così secondo me, forse conta sui nemici con tanto attacco, visto che con muta in fuoco si calcola solo la magia, ma i mostri più forti sono alti sia in ATT che in MAG. Se invece lo tieni in mano il sigillo, i danni da fuoco vengono assorbiti, che sarebbe una cosa spettacolare, se non fosse che i tuoi attacchi diventano molto più deboli perchè usi solo la magia. Io contro dirna ho provato a tenerla, e usavo hrist che ha 9000 mag e solo 1000 ATT, però facevi prima a metterti il tri-emblema così eri immune e stop. Per sostituire l'emblema ci vogliono 3 anti-svenimento, ma poi rimani senza spazi per gli accessori.

  10. #520
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Alm diventa più forte se non sbaglio, però alm è di fulmine e per quello avrai seluvia, woltar è di terra e ha un pelo più di hp, insomma scegli uno dei 2, non cambia la vita, anche se io preferisco alm.

    EDIT: Alm impara runa caotica, ormai è l'unico incantesimo per cui uso i maghi.
    Ultima modifica di hullerfye; 12-07-2010 alle 19:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •