Pagina 51 di 71 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 703
  1. #501
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    mmmm ira del vano berretto e ira del colombo inerme i sigilli che odio più di tutti hullerfye purtroppo si lo devi restituire perchè lo dovrai usare qui:
    Spoiler:
    caverne del dirupo ci sta un posto irrangiungibile senza e non puoi aspettare il mostro che sale senno l'anima di rufus si dissolve e sono cieli senza zucchero...xkè poi da game over e ti devi rifare mezza caverna del dirupo da capo e per la vivacità e la bellezza del posto è una cosa abbastanza noiosa (aesir pattuglia non so se mi spiego...)


    comunque anche io ho ricominciato e dopo 6 ore di gioco mi trovo al crawsus forest con un party di tutti livello 23, solo personaggi di quelli normali, nessun einerjar eccetto mitra che lo devi prendere per forza.
    party: leone, dylan, lezard, rufus.

  2. #502
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ah ecco grazie, ma tanto io di solito in quel posto prendo solo la folata azzura per non doverla comprare e corro fuori, poi finiti i dungeon successivi ci torno, visto che poi il timer scompare e puoi far tutto con calma. Comunque mi sono ricordato il posto in cui serve il vano berretto anche in:
    Spoiler:
    Yggdrasil

    ma è tipo per una tintura degli spiriti o una cosa così quindi faccio anche a meno e nel SG, è molto più figo prendere la legge del piccione nel modo difficile, come fanno nei video su internet xD

    Vedo che va di moda ricominciare, anche se io non lo faccio completamente per scelta mia...in parte xD
    Io adesso sono al capitolo 4, appena finite le side quest, ho impiegato più dell'altra volta (adesso ho 21 ore), però ho un party di alicia lv48, zunde lv54, phyress lv51 e xehnon lv50, e ho preso tutto il prendibile (a parte la famigerata benda insanguinata e la gemma dell'occhio malvagio) e fatto tutti gli oggetti che son riuscito tranne appunto l'ammazzamaghi perchè mi manca la gemma, voglio arrivare alla fine con calma, ma almeno che quando sono alla fine son proprio alla fine e ho già tutto

  3. #503
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Livellato Mithra fino al 14... un altro po' e si arriva al 16 e poi si sfiderà il boss di Dipan.

  4. #504
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ah beh al 16 ancora meglio, impara tempesta di fuoco
    Cmq visto che dovresti cercare di risparmiare sugli allenamenti, adesso allena bene mithra, così i prossimi che prendi avranno circa il livello medio della squadra (il livello degli einherjar che ottieni varia da -3 il livello medio, a +3 il livello medio) cerca quindi di ricaricare finchè non ottieni i migliori maghi dalle reliquie e con il livello più alto possibile

    Cmq c'è una cosa a cui pensavo da un po', ma metto in spoiler perchè riguarda un punto più avanti:
    Spoiler:
    Presente Roussaliere? l'elfa che salva rufus e alicia nella foresta degli spiriti e poi viene uccisa dagli aesir? E' per caso la madre di rufus? Me lo chiedevo da un po', ma pensavo di scoprirlo continuando nel gioco e invece no, magari mi son perso qualcosa...


    Poi rinnovo la proposta di provare il sigillo che rompe le armi nel SG, se qualcuno vuole... xD

  5. #505
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Spoiler:
    Roussalier... anch'io mi sono chiesto se c'entrava qualcosa con Rufus, ma credo siano accomunati solo dal fatto di essere entrambi elfi.

  6. #506
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Spoiler:
    Già, però non so, poi ho pensato che alla fine tutti gli elfi lo odiavano e l'hanno sempre tenuto in disparte, mentre lei si è fatta uccidere per aiutarli, e se fosse solo una questione di gentilezza, roussallier mi sembrerebbe un personaggio messo a caso, e non è una cosa che mi aspetto da un gioco del genere, solo che impazzisco quando nei giochi/libri ci sono ste cose che no nvengono spiegate xD Poi quando parlano del perchè li aiuta, che potrebbe essere una spia ecc..., lei non ribatte ne dice nulla, ma si volta dall'altra parte un po' imbarazzata e sembra ci sia qualcosa che evita di dire...insomma è tutto strano, speravo in un chiarimento successivo, ma d'altronde io speravo anche che rufus e alicia vivessero insieme felici e contenti xD anche se dopotutto è stato giusto che finisse come è finito.

  7. #507
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Spoiler:
    Già... era quasi commovente la scena in cui Rufus abbraccia Alicia che poi scompare...

  8. #508
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Spoiler:
    si ho presente roussalier, è la sorellona di rufus, la madre ha fatto una figlia con un elfo e il figlio con un aeisir o umano (l'ho letto su un altro sito per questo lo so) comunque non muore per niente scompare ed è viva e vegeta, infatti di tanto in tanto nel proseguo(non nel gioco) la và a trovare coscente del suo legame di sangue.

  9. #509
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Quante cose che non leggo!XD(meglio)Comunque tanto per la cronaca ho superato la foresta mentre la trama si infittisce...se posso vi domando qualcosina:
    1:quando esattamente Armgrim e Leone se ne vanno?(prima o dopo il boss locale?)
    2:quali ehjear prendere in quelle zone(nella foresta ho preso Circe e Adonis)

  10. #510
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Quante cose che non leggo!XD(meglio)Comunque tanto per la cronaca ho superato la foresta mentre la trama si infittisce...se posso vi domando qualcosina:
    1:quando esattamente Armgrim e Leone se ne vanno?(prima o dopo il boss locale?)
    2:quali ehjear prendere in quelle zone(nella foresta ho preso Circe e Adonis)
    Arngrim e Leone se ne vanno DOPO il boss del palazzo del drago venerato, li gli einherjar migliori da prendere sono :
    1)mago Xhenon
    2)guerriera 1 mano Crescent
    3)guerriero 2 mani Elhen( ha l'abilità doppia lama) o Guilm( ha l'abilità resistenza)

    se ti serve qualcosaltro chiedi XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •