Pagina 44 di 71 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 703
  1. #431
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ok, grazie ho capito, quindi uccide il nemico solo in alcuni casi quando lo si prende ad una parte vitale.

  2. #432
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Ok...in breve al vulcano prenderò Psoron e Arcana....ora non mi resta che livellare!XD

  3. #433
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jul 2010
    Messaggi
    1

    Question

    Ciao sono nuova =)
    Posso chiedere un aiuto?
    Mi sono bloccata al Tempio Audoula del Lago..
    Qualcuno può aiutarmi? Spiegarmi cosa devo fare o darmi la soluzione?
    Vi pregoo

  4. #434
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ciao, anch'io mi sono iscritto da poco al forum, però con valkyrie profile 2 me la cavo, se vuoi posso aiutarti
    Cosa ti serve di preciso? C'è un punto che non sai superare?
    Sappi che il problema principale da risolvere per proseguire è bloccare i flussi d'acqua che vedrai nello sfondo di una dell prime stanza, per farlo ti basterà girare per tutta la mappa (basta un po' di pazienza) finchè non trovi un masso quasi cubico vicino a 2 fosse della stessa forma in cui scorre l'acqua, basta spingere il masso in una delle 2, poi tirare la leva che trovi in un'altra stanza.
    So che non è per nulla chiaro, ma se mi spieghi il problema cercherò di essere più preciso

  5. #435
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOO!XDNon sono l'unico che non è arrivato alla fine del gioco!XDXDXDXDComunque a proposito del tempio(cosa che è utile anche alla new entry) stranamente io non ho preso i due eihjear...quindi quali sono quelli che convengono prendere nek tempio dell'acqua
    PS X PSS:sta attenta che il boss del luogo è uno dei più tosti del capitolo(te lo dice uno che lo ha sconfitto non troppo tempo fà!XD)

  6. #436
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    I due einherjar sono un mago e un arciere. Come mago può capitarti solo khanon, non l'ho mai usato molto, anche se ha buoni hp e non è malaccio, il suo elemento è la terra e ha il vantaggio di imparare magie di buff/debuff piuttosto presto, secondo me però non vale la pena metterlo in squadra. Di arciere c'è Ehrde e Phyress, Ehrde è molto usato nella Porta serafica ed è un buon personaggio a livelli alti, io però preferisco Phyress, arciere con diversi attacchi di fuoco, lo ottieni con psicosoma e raggiunge un valore di INT piuttosto alto
    In breve scegli quello che preferisci, sono entrambi buoni personaggi a parer mio, ognuno a suo modo, scegli senza fartelo pesare troppo se ti capita uno anzichè l'altro.

  7. #437
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    grazie dei consigli!(stavolta posso andare tranquillo!XD)

  8. #438
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Scusate, mi potete dire l'abilità che ha Ehrde appena lo si prende, dato che non l'ho preso, e che voi avete detto che è molto utile nei livelli finali, non vorrei aver farto un grosso sbaglio...

  9. #439
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Dunque Ehrde inizia con:
    -Doppie zanne, colpo incendiario e colpo velenoso
    poi impara:
    -colpo singolo, colpo alla gola, distorsione accecante, ordine della roccia, polvere di stelle
    -l'attacco che prendi nella Porta serafica di cui ora mi sfugge il nome
    Io ce l'ho al 42 nell'unica partita in cui mi è capitato quindi magari ne impara altri, però non te lo so dire.
    Come magie impara Guardia indebolita, Magia rafforzata, Aculeo spirituale e poi non so per lo stesso motivo di prima.
    Ha il vantaggio di iniziare con Distruttore di demoni che altrimenti puoi prendere solo dopo un bel po'.
    Come statistiche è messo bene tutto sommato, anche se come danni non dovrebbe superare Arcana e nemmeno Phyress (se ha psicosoma).
    Io comunque ho detto che è molto usato nel SG perchè ho visto diversi video in è usato su youtube e anche dei miei amici che hanno VP2 me l'hanno consigliato, però non so dirti con precisione i suoi punti di forza.
    Spero di esserti stato d'aiuto

    EDIT: ho ricontrollato, mi ero sbagliato ce l'ho al 46, e ha anche Magia riflessa come incantesimo, però nessun altro attacco oltre a quelli che ti ho detto.
    Ultima modifica di hullerfye; 04-07-2010 alle 15:03

  10. #440
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Grazie hullerfye... però non è millidia che inizia con l'abilità critica "Distruttore dei demoni"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •