Pagina 43 di 71 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 703
  1. #421
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    in teoria non dovrebbe... ma con quella grandissima figlia di buona donna di dirna c'è da stare attenti, le frecce a raffica si chiamano polvere di stelle e ce l'hanno tutti gli arcieri eccetto rufus, perchè ha lancia congelante in compenso. comunque fidati che al 8 giro ti uccide e non hai il tempo di recuperare gli hp che sei morto, e se non muori con quello ci metti un ora ad ucciderla perchè non hai il sigillo att150% che fa la differenza in battaglia, comunque dirna ha un altro colpo pericolosissimo, si chiama colpo incendiario, e non so mi pare che ha usato pure esplosione lunare, colpi rispettivamente da 20 e 28000 di danno inferti....

  2. #422
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    ora ho recuperato tutti..quali mi consigliate (oltre ai protagonisti ovviamente) di livellare per andare avantt per il vulcano e oltre?

  3. #423
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Colpo incendiario e esplosione (che sarebbero altrimenti letali) non mi fanno niente, ho resistenza 100% al fuoco con freya e alicia e 60-80% con gli altri, più il sigillo dei sei elementi. Comunque ce n'è prima dell'8a volta, per quel punto conto di aver liberato tutti gli einherjar (tranni quelli che mi piacciono di pi&#249 e usato gli oggetti ottenuti al meglio in modo da attaccare prima di subire

    Per gli einherjar da potenziare, sicuramente zunde, lo dovresti avere se sei al vulcano, e l'abilità ammazza giganti ti sarà molto utile per un po', poi guarda quelli che ti piacciono di più, alla fine a parte alcuni palesemente inferiori, sono tutti più o meno buoni se ti piacciono

  4. #424
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Per il vulcano io ti consiglierei il team:
    1)Alicia gelida perdizione/aracnofobica
    2)Leone gelida perdizione/aracnofobica
    3)Dylan Lama elementele/Claymore/Kraadicator
    4)Lylia/Rufus Balestra suprema/Arco composito
    Con questi personaggi e con questo equipaggiamento dovrebbe essere una passeggiata il vulcano.

  5. #425
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Anche Mithra se l'hai allenato potrebbe essere una buona idea, fai in modo che abbia già imparato Bufera Glaciale però, inoltre il suo attacco speciale (che è anche di ghiaccio) può essere usato per terzo, così puoi usarne anche 4

    @BrhamsFun: grazie dei consigli, ho provato una strategia tutta sull'attacco, quindi ATT 150% RFI 1/2, ATT 150% No recupero PV, Grazia di Yggdrasil, ATT 120%, le abilità come pronto soccorso le ho tolte, anche i metabolizzatori, ho messo solo abilità d'attacco e accessori per l'attacco, a parte la resistenza status alterati...e ho fatto un Assalto Diretto sul primo e secondo boss della Porta! E' solo il secondo giro, ma è stato facile, nel primo non ero nemmeno riuscito, poi perdi meno tempo in ripararti/guarirti
    Con il ricavato ho liberato altri 2 maghi, e adesso Hrist ha più di 5000 MAG, so che la scelta di darli a Hrist è discutibile, ma è il mio personaggio preferito, quindi ho scelto indipendentemente dalla strategia di gioco per una volta

  6. #426
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Ok...grazie al mio "geniale" sfruttamento di sigilli sono riuscito a battere il boss della foresta antica e adesso mi posso portare ben 2 sigilli!(e ho fatto anche una capatina al vulcano SENZA prendere lo einjear per sicurezza quindi però ho ideato la strategia giusto per il luogo e non mi resta che livellare)ma adesso faccio delle domande a voi esperti:
    1:tra Mithra e Lezard quale mago devo expare di più?(entrambi al 12)
    2:quale einhjear devo prendere al vulcano?(quello nel primo vuoto divino ovviamente)
    3:se possibile potete farmi un elenco di armi,oggetti ecc. da avere a questo punto della storia?(i soldi non mi mancano!XDHo solamente 100000 e più!XD)
    4:non ho capito bene la storia delle mosse tipo "ammazza draghi" e come ottenerle(o erano armi?)
    5:Ops!XDUna domanda di troppo!XD
    Grazie per la pazienza!

  7. #427
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    io ti consiglierei di allenarti in maggior modo mithra, che al livello 18 apprende la magia potenza rafforzata, al vulcano ci sono due einherjar, un arcere e un mago, io ti consiglierei:
    Arcana arciere
    psoron mago;
    A questo punto del gioco le armi migliori sono:
    Aracnofobica spada 1 mano 58 att si trova nel vulcano;
    Kraadicator spada 2 mani 130 att la da kraad se lascia il gruppo durande il terzo capitolo;
    gelida perdizione spada 1 mano 42 att si acquista nel villaggio prima del deserto;
    arco composito arco 50 att //.
    Gli oggetti migliori sono:
    Gran cuore d'aquila att 15% dagli uccelli del monte serdberg;
    moneta di rame mag 5% dai coboldi del monte serdberg;
    Questi in particolar modo... Per quanto riguarda l'ammazzadraghi, è una spada che ha come abilità critica ammazzadraghi( quindi è utile contro i nemici di tipo drago).

  8. #428
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Sicuramente Mithra, poi nel vulcano prenderai psoron che lo trovo un ottimo mago, io l'ho portato con me fino alla fine della trama principale.
    Di armi utili ce ne sono molte nel punto in cui ti trovi ora, la falcata (forza desquamante incorporata) e 55 ATT, molto buona; l'aracnofobica che trovi nel vulcano (schiaccia insetti) 58 ATT, la gelida perdizione, poi per gli arcieri la Balestra Suprema, molto forte, per i guerrieri pesanti c'è la kraadicator e il boss del vulcano droppa la Flamberga e tra un po' puoi creare la zweihander
    Gli oggetti sono quelli che ha detto Daniele, mentre Ammazzadraghi è sia un'arma (ottenibile tagliando la coda della maggior parte dei draghi), ma è anche un'abilità che non puoi però creare per un bel po' ancora, anche se come ho detto qualche post fa, ti conviene usare abilità sostitutive come ammazzagiganti e forza desquamante.

  9. #429
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Scusate, voglio chiedere una cosa anche io: l'abilità smantella fa si che con un colpo critico si possa tagliare in due un nemico, ma se io facessi apprendere a un arcere questa abilità e poi lo equipaggiassi con l'arco folata azzurra, che fa si che si effettui un colpo critico ad ogni attacco, per ogni colpo ucciderei un nemico oppure aumenta solo la probabilità di ucciderlo?

  10. #430
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Con smantella, (o una delle abilità critiche specifiche, ma in quel caso funziona solo con una determinata razza) per ogni colpo critico rompi una parte del nemico, se è una parte vitale lo uccidi, ad esempio le armi o le corna non sono vitali, la testa e il corpo quasi sempre, tuttavia alcuni nemici sono immuni allo status Condanna, quindi non possono essere uccisi semplicemente con le abilità critiche+attacco critico. Spero di essere stato chiaro, sennò dimmelo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •