Pagina 31 di 71 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 703
  1. #301
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Guarda questa è la mappa del 4° piano QUI (è nella stanza in basso a sinistra).

    E seguendo questo video quando arriva sui 9 secondi anzi di buttarti giù come fa lui fai un bel salto a destra e raggiungerai le casse.

    ps: Io Hrist la terrei in squadra per via della Gungnir... poi vedi tu.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #302
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    fatto, a comunque tidus, volevo dirti che forse non riesci a trovare le armi tipo la tryfing perchè l'oggeto viene dato solo in caso di attacco diretto, e cioè la barra di palline che da bonus exp che sta al centro a destra non deve lasciar scadere la prima, cioè il mostro deve cadere entro lo scadere della prima sfera, se no l'arma non la lascia.
    Come lo so? Ve lo spiego subito, ieri vagando per il seraphic gate ho notato che dopo lo scadere della sfera rossa il leader morendo non mi dava l'assalto diretto, uccidendolo entro quel limite, invece, l'attacco sarà diretto e ti darà quello che ti serve(infatti ho ottenuto tryfing, 2 arco indovino e un demone nefasto, rimane solo l'arco dei silvani U.U ....)
    per semplificare la cosa raccimolate 400 cristalli e andate alla foresta antica e prendete aumento bonus, che appunto allunga i tempi dello scadere delle sfere,
    io sigillo si trova proprio dove incontrate il boss, io ho usato questi sigilii senza incontrare nessun problema:
    grazia della spada:120%att
    grazia di yggdrsil: aumento condizione(20% in+ a qualsiasi caratteristica)
    poi questo dell'aumento bonus e infine quello della torre di lezard al primo piano Aumento 150%att NO recupero pv(non vi spaventate, e insgnificante siccome funziona solo in combattimento, quindi prima di battervi curatevi con le tinture delle fate, i mostri così cadono massimo al secondo turno.....) scusate se non ho scritto i nomi agli ultimi due ma non li ricordo =(

    è un po lungo da leggere però fatelo vi sarà molto utile.

  3. #303
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Grazie BrhamsFun per avermi chiarito il concetto di "assalto diretto", io ero convinto centrasse con l'aver un attacco preventivo o ritardato ed invece si riferisce ai pallini in alto a destra.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #304
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    ma ti pare ^^ , comunque ho problemi ad uccidere drina hamilton per la seconda volta mi sapete consigliare per favore?
    io per i primi tre quarti di vita ci riuscivo ma quando ha cominciato con i soul crush non sono riuscito a sopravvivere, il party che ho usato è sempre quello ma di livello più alto:
    Brhams liv 91 mi pare quasi 2500 di attacco e sicuro 1100 di RFI e 500RMA
    Freya: questa non sono riuscito ad aumentargli di molto i parametri, ma gli ho fatto apprendere pronto soccorso abbinato con il metabolizzatore e ha 2000 Atk
    Seluvia: con la sacra asta di tetalos raggiunge 4024 Magia e infine
    Ehlen che metto con la demone nefasto: 1990Atk e oltre 460 RFI\350 RMA(non gli metto la tryfing per il fatto delle difese...)
    hanno tutti il metabolizzatore e pronto soccorso, più resistenza e visione veritiera, a parte brhams che ha anche doppia lama,
    comunque mi serve una runa della creazione (per la tripla lama) qualcuno sa per caso come faccio a reperirla? Grazie in anticipo ciao^^

  5. #305
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Per Dirna i sigilli consigliati da portare sono:

    -Dono di forza vitale: Ripristino PV 200%
    -Grazia di Yggdrasil:. Aumento condizione
    -Grazia della spada: Attacco 120%
    -Dono dell'immaccolato: Annulla attacchi critici.

    Mentre il migliore che si possa piazzare su di lei è:

    -Ira del potere recluso: Danni inflitti 1/4

    Di quest'ultimo sigillo nonostante il costo di ben 30.000 punti ne vale davvero la pena.

    Passando agli oggetti in caso avessi il Tri-emblema risulta utilissimo per via della resistenza al fuoco di ben il 90% dei danni (difatti la sua soul crush è totalmente di elemento fuoco), e gli altri oggetti che potresti metter sono:
    -Stella del criceto: da un immunità da molti status alterati.
    -Zanna succhia-sangue: che può trasformare i danni inferti in PV
    Ed ovviamente il Metabolizzatore.

    Come abilità:
    -Resistenza
    -Resistenza alla magia
    -Pronto soccorso
    Io terrei in considerazione anche Sopravvivenza, ed in caso avessi Hrist con la Gugnir ci andrebbe bene un Psicosoma.

    Infine come consigli generali se curi con 1 personaggi dovresti metter un accessorio che annulli lo status mutismo (altrimenti se usi solo gli oggetti lascia perdere) e molte volte è utile beccarsi 1 colpo da una copia di Dirna che da Dirna stessa per far si che lei esaurisca il turno e tocchi di nuovo a te (quindi meglio andar volutamente nella zona rossa del nemico.

    Per la runa della creazione verde ricordo che l'ho ottenuta da qualche mostro al 3° o 4° piano (ma secondo me è una di quelle rarità da assalto diretto... se mai controllo meglio).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #306
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    ok grazie, comunque si ne ho circa 7 o 8 di triemblema alfa, se vuoi posto come prenderli, per la runa della creazione, va be fa nnt me la cerco nel seraphic gate, sono sicuro che si trovi li ma non mi ricordo chi la lascia cadere, grazie soprattutto della strategia, cercherò di raccimolare i cristalli, però volevo chiedere a che serve il sigillo inversione danno no guardia?

  7. #307
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Se metti inversione danno il nemico riceverà una percentuale di danno in base a quanti HP ti toglie ogni suo attacco (se non ricordo male però è una percentuale tipo 10%) ma tu non potrai metterti in guardia (ogni tanto capita che un personaggio si protegga automaticamente da un attacco, ed in questo caso se ti metti quel sigillo non si parerà).
    Quindi ogni volta che subisci danni li subisce anche il nemico (anche se in piccola quantità).

    Ma per i danni che ti può arrecare il nemico e visti i molti HP che Dirna ha non conviene molto, in più la possibilità di fare guardia alle volte può farti guadagnare 1 turno che useresti per attaccare anzi che curare.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #308
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    bene, ho capito, comunque per il triemblemaalfa ho controllato bene mentre mi sono rifatto tutta la porta serafica da cima a fondo e ci sono vari mostri che rilasciano la runa, ma quello che ne da di più sono gli aesir, quando capitano come leader gli andate subito addosso e lo spazzate via così, facendo realizzerete un assalto diretto che vi porterà(voto da me approssimato)ad un 70% delle possibilità di trovarlo.
    comunque grazie per aver chiarito no guardi a inversione danno, asd colpa mia sono due sigilli separati, quindi volendo forse si potrebbe fare un tentativo, comunque come ho detto mi sono fatto tutta la porta serafica attaccando più mostri possibile, ne ho ricavato 4 perle di luna e una decina di metabolizzatori, per sicurezza sto ricontrollando le dog house e i mostri giganti(tipo bahmut, l'evolver e le mandragore insomma quei mostri che non si fotonizzano)ma niente runa, addirittura ho freddato l'arectaris vendicativo(eh si aggiunto l'arco silvano, ma secondo me non ne valeva la pena tanto per avere il quarto tesoro che mantiene midgard nell'inventario)magari se controllate pure voi mi fate un grosso piacere...
    un saluto a tutti

  9. #309
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Allora senza no guardia si può tentare per veder se è realmente utile, io non avendo controllato sul gioco andavo a memoria.

    Sulla Runa verde della creazione ho trovato sta cosa dalle FAQ (ovviamente in Inglese):
    Spoiler:
    -----------------------------
    Green Creation Rune
    -----------------------------

    ----------------------------
    /Scarlet Exhalation \
    ----------------------------

    Effect: Extra 5% of Fire damage is inflicted when attacking.

    Find/Drop: Tyrannosaurus Rex [Head] - Ravine Caverns
    Silver Dragon [Head] - Valhalla
    Hound of Tindalos [Body] - Seraphic Gate, 3rd Floor
    Tiamat [Outer Left/Inner Right/ Center Head] - SG, 4th Floor
    --------------------------------------------------------------------------
    --------------------------------
    / Pentachrome Scales \
    --------------------------------


    Effect: In battle, 40% chance of negating Poison, Paralysis, Faint,
    Confusion, Silence, Freeze or Stone.

    Find/Drop: Tiamat [Body] - Seraphic Gate, 4th Floor
    Lower Saurian [Tail] - Seraphic Gate, 5th Floor
    --------------------------------------------------------------------------
    --------------------
    / Arc-in-Ciel \
    --------------------


    Effect: Extra 5% of Holy damage is inflicted when attacking.

    Find/Drop: Black Pain [Right/Left Wing] - Seraphic Gate, 4th Floor
    --------------------------------------------------------------------------

    Come vedi possono esser 3 oggetti diversi con lo stesso tipo e colore, probabilmente io ho preso quello che si trova al 3°-4°-5° piano (anche se forse quello del 3° piano è più probabile.

    Magari ti è utile per veder le varie parti del corpo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #310
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    wow che fico, solo un mostro non ho capito qual'è ma per il resto è ok, asd mi sa che domani si rimette sotto sopra il vlhalla U.U thnks,
    proverò con inversione danno e ti faccio sapere, intanto io stavo andando a sbattere nei vari dungeon tipo il tempio audola per massacrqare kraken, asd non avete idea di come mi sono divertito co spina assassina....

    Grazie davvero, capisco che questa volta ti sei messo molto d'impegno per darmi una mano, se c'è qualcosa che ti serve nel gioco dimmelo vedo se riesco a ricambiare, grazie davvero ^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •