Pagina 23 di 71 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 703
  1. #221
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Comunque il boss del quinto livello è difficilino al secondo turno,pure con ira del potere mi toglie dai 6.0000 ai 8.000 pv,ho pure messo ira dell'abisso che dimezza RFI e RMA del soggetto ma mi batte X)
    Stavo pensando di mettermi qualcosa che mi trasformasse il danno in pv ma poi c'è il problema che l'ATT diminuirebbe consistentemente.
    Meglio una difesa rocciosa e costante che un attacco elevato. Magari ci metterai più tempo a batterla ma devi ridurre il rischio di sconfitta.

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    Ma i due giganti con quattro spade del quinto piano, nascondono, nelle porte dietro di loro, qualcosa di interessante oppure niente? E come ultima cosa : Sapete dirmi le armi che rilasciano i mostri del seraphic gate? poiché mi sono imbattuto solo nell'arco indovino e l'arco silvano...
    Dal gigante di destra non c'è niente, mentre a sinistra 1 oggetto.
    Armi importanti che rilasciano i mostri li sono una Spada per guerrieri pesanti ed un arco... ma io non sono mai riuscito a farmeli rilasciare. Magari tu hai più fortuna visto che forse hai già preso l'arco finale
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    io non ho preso ne la spada ne l'arco...vi odio tantoassaitroppo

  3. #223
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    comunque neanche io li ho presi, ma so che è possibile un rilascio in questa zona.
    Ma Daniele secondo me ha più fortuna di noi due.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Altro giro altra corsa,battuta Dirna vado per il terzo giro...certo che ora comincia a notarsi la differenza,mi sa che sputerò parecchio sangue da qui in poi
    A sto punto mi sa che quei corni sono praticamente d'obbligo visto che a discapito della forza ho aumentato la difesa però è anche vero che per sconfiggere bisogna infliggere e ora come ora non infliggo tantissimo infatti non ho nessun pg che superi i 2900 di ATT
    Ah,oltre ad ira del potere recluso sarebbe meglio abbinare ira della ruggine(dimezza RFI e riduce di 3/4 i danni subiti che va ad abbinarsi al 1/4 del potere recluso)oppure ira dell'abisso(che dimezza RFI e RMA)?Tra i due io sarei propenso alla ruggine visto che Saluvia non fa moltissimi danni e di norma lo uso solo per supportare gli altri 3 quindi dimezzare la RMA non è che mi interessa proprio tantissimo.
    PS: Dove lo trovo il secondo oracolo?
    EDIT:m'è pure bazzicata in mente un'idea molto utile ossia prendere il sigillo che cala drasticamente i pv avversari e abbinarlo a ira del potere recluso,tanto per spostarlo non ho bisogno di acquistarlo!
    Ultima modifica di Star Platinum; 20-02-2010 alle 16:20

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Io dalla regina non sono andato con nessuna abilità critica particolare ma chiedo come caspio fai a togliere così tanto...
    Uova d'oro ne ho due ma neanche le uso e neanche ho voglia di di farle visto che fino ad ora sto andando avanti abbastanza bene,mi manca la regina eterea per finire il terzo giro.

  6. #226
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Allora...
    I semi di girasole li da solo il leader, ma a quanto pare ci sono 2 tipi di criceti leader.
    E quello che rilascia il seme è quasi sempre il leader che becchi quando inizi l'incontro con il turno nemico.

    Tiamat l'ho incontrato solo 1 volta per pura fortuna (ma in quell'occasione non l'ho battuto), poi non l'ho più incontrato (solita fortuna).

    Io non ho mai usato 1 uovo d'oro o aumento statistico proprio per vedere se era possibile fare tutto al naturale... ed alla fine è possibile fare tutto senza gli aumenti statistici.

    Con Dirna è più difficile perchè si ha solo 1 altare per il sigillo, quindi l'Ira del Potere Recluso mi sembra una scelta obbligata.

    Io comunque battevo quei boss normalmente senga gli "ammazza-cosi", perchè ritengo sempre che la resistenza dei personaggi sia più importante di un forte attacco.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Ormai Tidus avrà le balle piene di tutte le nostre domande
    Comunque non intendevo con Dirna ma in generale tra l'altro trovo più difficoltoso Dirna della regina perché Dirna ha i suoi seguaci che rompono abbestia.
    Ultima modifica di Star Platinum; 20-02-2010 alle 20:22

  8. #228
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    No, figurati.
    Più che altro può capitare che mi dimentichi qualche risposta ad alcune domande, visto che adesso la discussione procede spedita.

    Sai la cosa buffa?
    Al 10° giro (o comunque quando Dirna ha una forza devastante) le sue seguaci sono utilissime, in quanto beccando un colpo da loro fa sempre meno male di una Luna Magica di Dirna e subendo l'attacco ti ricarichi la barra dei PA... potendo così effettuare un altro attacco.
    Perchè subire sempre ad ogni turno un attacco di Dirna si rischia grosso.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #229
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    E poi l'uovo d'oro può aumentare le statistiche da 1 a 10 punti (quindi non è neanche detto che siano tutti 10 punti).

    Sto controllando ora e per Freya l'unico vestito di colore rosso che ho è "Veste suprema" (ne ho 5 paia quindi non dovrebbe esser raro). Mentre di vestiti blu ho sia il "Mantello" che "Veste della Fenice".

    Ecco di che tipo sono:
    -Gabriel Celeste: Divinità - Demone - Magico
    -Woden: Divinità - Magico
    -Ex Ossessionato: Magico
    -Frigg: Divinità
    -Regina Eterea: Divinità - Demone - Magico
    -Dirna determinata: Magico
    -Semiombra: Magico

    I nomi sono quelli originali presi dallo scan di ogniuno di loro, quindi ho anche tutte le statistiche (HP, Att, Resistenze ecc...) ma solamente del 10° scontro... quindi se volete ve le scrivo ma sono molto più alte di quelle che state affrontando ora.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #230
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    livellato psicosoma per i 3 che mi mancavano e sinceramente credevo di metterci più tempo,c'avrò messo mezzora se va bene.
    Trovato un corno di drago ma 1 su 10 incontri e Daniele che ne ha trovati più di uno un un paio di incontri se non è culo non so cosa sia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •